primo: non suda! secondo: il ghigno... wow! terzo: suda anche lui, altrimenti i capelli non gli sarebbero scivolati sulla fronte... lo adoro!
Risposta dell’autore: Ehhh, il ghigno... ne farà parecchi, te lo assicuro. Anche lui suda ma almeno ha la decenza di presentarsi in giro in modo consono, l'eleganza è tutto per un serpeverde degno di questo nome... A presto.
Beddaaaa *ç* divino sia Paciock!!! aspetto con ansia il seguito
Risposta dell’autore: Grazie. Paciock solitamente è dannoso più che altro... vedremo se almeno adesso saprà rendersi utile, come ho già detto, il caldo può dare alla testa...^^ A prestissimo con il seguito.
ahehm...mi esprimerò con brutale sincerità...fossi stata al posto di Potter credo proprio che avrei fatto *splut* di sangue dal naso, e la pressione dello spruzzo mi avrebbe fatta finire giù dall' albero di testa...ed ovviamente, conoscendomi, la cuzza avrebbe colpito l' unica radice che spuntava dal terreno -__- tornando seria, bella descrizione!! ho sentito il sangue accorrere lesto agli zigomotti ^. ^
Che dire, voglio assolutamente leggere come prosegue! E Neville...beh, per una volta ne ha fatta una proprio giusta XD
Risposta dell’autore: Io aspetterei a lodare Neville, il caldo può facilmente dare alla testa...^^. Sono contenta che la descrizione di Draco ti sia piaciuta, anche a me tra un pò usciva il sangue dal naso scrivendola. A presto!
"Ma come si può creare un tale disastro cercando di eseguire un incantesimo per misurare la febbre?"
No ma...Neville, tesoro caro, sei...oddio, che risata. Sei geniale.
COMUNQUE!
Io sarai saltata addosso a Draco. Altro che stare a guardare...MINCHIA! (sorry) Un Malfoy cotto al sole dev'essere ancora più "caldo" del normale. Mmmm...*ni prende hecate a braccetto e la trascina sotto l'albero*.
Ah, manca una cosa.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Risposta dell’autore:
Ti ho fatta aware, sono molto orgogliosa di me stessa. Neville ha fornito il pretesto, vedremo come Draco lo saprà usare. Detto tra noi, anche io sarei saltata addosso a Draco, ma noi siamo intelligenti... Ciao!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.