Il fatto che Lucius sia scapapto e che abbia fatto rifiorire il mio odio per lui è stato allegramente ignorato a favore di quello successo nel eltto: evvia!!
Bene bene bene le cose già erano interessanti prima ma adesso si fanno anche piccanti!!
Non più un quasi incidente in un armadio ma tutto voluto, fantastico!
Sono dilcissimi insieme e poi Snape come si intenerisce per ogni cosa di Harry mi fa capire che è cotto a puntino, lo si capiva già prima in effetti! Severus è davvero straordinario!
E Harry, mio dio Harry è carinissimo, come un tenero cucciolo che ti scodinzola intorno.
Snape è un maniaco e lo genue ovunque, e questo è già troppo comico poi il solo fatto che si sono rinchiusi in umo sgabuzzino inutilizzato è troppo bello e commico e mi ha fatto sorridere.
Draco ci ha spudoratamente 'provato' con lui e poi si è ricordato l'immobilitù e lo ha respinto, mi spiace per lui ma non so davvero se Draco gli darà una seconda possibilità.
E è da solo a Natale e non sa su chi appoggiarsi, povero... Almeno c'è Snape!
Di: nye(Firmato) - Data: 09/06/2012 18:55 - A: colui che placa gli affanni
Continuo ad odiare Lucius.
Quando Harry ha parlato del tornare indietro nel tempo ho pensato che poteva farlo lui, ma comunqeu quel fatto per lui sarebbe esistito, allora ho pensato aSnape che va nella casa di Lucius, lo aspetta e poi lo schianta appena lo vede ma così Harry non si sarebbe avvicinato a Severus, non so che pensare perchè qualcunque cambiamento influise sul presente; l'unica cosa certa è che mi spiac per Harry.
Harry ha chiesto aiuto al suo professore e lo ha ricevuto, non glli ha dato fastidio, almeno questo va bene.
Ciao Ifigenia, avevo letto Mademoiselle Boyfriend quando mi sono accostata alle storie di HP, però all'epoca non commentavo. L'ho riletta e ho deciso di lasciarti un commento per dirti semplicemente che la ho trovata *meravigliosa*. Ho amato moltissimo come hai reso ognuno di loro, in egual misura. Ed ognuno di loro mi ha trasmesso tantissimo.
Mi è piaciuto come hai affrontato il tema della violenza subita da Harry, il percorso che gli hai fatto fare per superare il trauma, con la presenza di Severus che in ogni momento ha saputo rispettare i suoi tempi e ho amato moltissimo le parole usate da Severus per spiegare ad Harry che quella violenza subita non era la sua prima volta.
Mi è piaciuto (lo so sono ripetitiva) il modo in cui hai caratterizzato Draco ( che io amo tantissimo).
Bellissima storia, mi sono commossa quando harry ha detto al preside la verità sul rapimento, scrivi molto bene continua così ti leggo anche su EPF. UN abbraccio tugnett.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.