|
Di: bea85 (Firmato) - Data: 29/08/2007 22:49 - A: Switch
Coppia originale! Ma la ff era bellissima e ha finito pr frami piacere anche tutto il resto! Bravissima Arc en ciel, come sempre!
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 11/07/2007 14:48 - A: Switch
grazie a te di avercela donata...sono felice che non sia stata tanto breve...bè...questa è la prima volta che leggo una Fred/Harry...e devo dire che mi è piaciuta molto...brava!
Di: vale (Firmato) - Data: 21/04/2007 10:44 - A: Switch
Eccomi eccomi eccomi. Finalmente. Anche se ti ho già detto via mail più o meno tutto quello che c'è da dire, non vedevo l'ora di lasciare un commentino anche qui. Perchè, darling, non è si possa dire che è fecile che tu mi deluda, ma non puoi immaginare la mia gioia nel vederti scrivere una sotria così fresca, così primaverile, così assolutamente dolce e... felice. Ogni parola in questa storia mi fa pensare a distese di cielo azzurro, prati verdi con l'erba che ondeggia al vento, il profumo della biancheria stesa al sole... non so come spiegarti, ma è davvero una ventata di freschezza! Quanto ai personaggi... beh, il tuo Harry è come al solito l'archetipo dell'adolescente con quel sottile e irresistibile fascino un po' efebico che mi fa sempre impazzire, e Fred... come dice Harry, lui è Fred. C'è bisogno di dire altro? Ancora bravissimissimissima, sai quanto mi è piaciuta questa storia. Per tutto il resto... mi affido al tuo buon cuore! ;-P
Risposta dell’autore: Ha stupito anche me la gioia che emana questa ficcina, perchè non è molto nel mio stile... però mi ha divertito e fatto felice scriverla, nonostante l'ansia poichè era un regalino per la Dany... e quanto a Harry, ADORO, semplicemente adoro il modo in cui lo hai colto... 'adolescente con quel sottile e irresistibile fascino un po' efebico' mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole, giuro... e la sfida, benchè non sia molto in giro, è ancora in attesa... ma spero non per molto!
Di: Lori (Firmato) - Data: 20/04/2007 01:13 - A: Switch
Se non si fosse trattato di te, avrei pensato che fosse una threesome. Ma quel pairing scritto lì in quel modo, e il titolo significativo, mi hanno fatto subito immaginare qualcos'altro... Io adoro i gemelli, penso che questo si sia capito. Mi sono piaciuti molto in questa storia, che racconta un po' il momento in cui Fred capisce che lui e George non sono poi così uguali. Che George ha una vita al di fuori del loro rapporto, ha segreti e sentimenti privati. E' un po' destabilizzante per lui, ma bisogna dire che avere in premio un Harry Potter l'ha calmato parecchio ;-) Posso gioire dell'atmosfera serena di questa storia? E' stato bello tornare a leggerti al di fuori delle atmosfere angst ^_^
Risposta dell’autore: lol mi conosci troppo bene lol! Non cullarti troppo sugli allori però... non sto scrivendo molto, purtroppo, ma ho varie ideuzze che mi girano in testa e sono una più angst dell'altra :) insomma, donna avvisata...! Per il resto sono come sempre felicissima che tu sia riuscita a cogliere il principio primo di questa storia... quella della diversità di 2 gocce d'acqua e della loro vita che, al di fuori del canon, deve per forza prendere una svolta... :) grazie, i tuoi commenti sono sempre musica per le mie orecchie!
Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:56 - A: Switch
P.S. dimenticavo: quella battuta in cui Fred si rende conto di essere geloso di se stesso è FANTASTICA!!! ^.^
Risposta dell’autore: N.B. E in quanto a battute assolutamente fantastiche... sai che adoro le tue, vero? :)
Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:38 - A: Switch
Sono emozionata? No, di più! Di più perchè hai finalmente esaudito un mio grandissimo desiderio: la perfetta Harry/Twins. Perfetta, si. C'è TUTTO qui dentro tesoro: una trama intrigante, uno studio psicologico e caratteriale sui gemelli strepitoso: sono uguali eppure sono diversissimi l'uno dall'altro, come il giorno e la notte, come due facce diverse di una stessa, unica medaglia. E chi li ama (entrambi) non si lascia ingannare dalla loro identiticità fisica. Mi è piaciuto moltissimo come li hai fatti interagire: si nota l'affetto immenso che li lega, ma anche la loro necessità di sentirsi 'unici', indipendenti, e quindi, perchè no? anche il nascondersi informazioni importanti, per poi arrabbiarsi e soffrire quando questi segreti vengono a galla. Ho adorato il fatto che li hai presentati come uomini maturi e consapevoli, e non solo come due macchiette scherzose e irridenti. Ho ringraziato la tua capacità di scrivere una storia tra Harry e i gemelli che non fosse drammatica, ma leggera, godibile e spensierata. Questo tuo Harry così Serpeverde fino al midollo è fantastico. Fantastico, tesoro. Lo adoro. Lo stra-adoro! E poi... e poi vogliamo parlarne? Vogliamo dire qualcosa (molto a fatica, davvero) della sensualità dirompente di questa tua storia? Santo cielo Eri, quel bacio è qualcosa di travolgente e intossicante, da lasciare senza fiato. E la lemon dolce ma anche coinvolgente, con quell'irruenza di Fred che, dopo aver trovato il coraggio di dire la verità, nemmeno lascia parlare Harry, ma lo ama e ne prende possesso. E' STUPENDA! Stupenda è dir poco, non sto esagerando. Grazie, grazie, grazie. Ti adoro. Grazie per avermi regalato un'altra delle tue storie meravigliose. La leggerò all'infinito.
Risposta dell’autore: Ok, leggere il tuo messaggio è come sentire il nodo nello stomaco sciogliersi in fili di seta... sono felicissima ti sia piaciuta! Volevo regalarti una storia densa, ricca, soprattutto di cose quotidiane... come quelle che tanto spesso ci mancano! Scrivere dei gemelli è stata una sfida inq uanto non esistono fuori dal canon, ma immaginarli è come far prendere vita ad un universo di possibilità... e credo in goni parola che hai scritto su di loro... ti voglio immensamente bene, principessa... ma tanto lo sai vero? :)
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:17 - A: Switch
Bellissima! Auguri Dany!!
Risposta dell’autore: Grazie, felicissima ti sia piaciuta!
Di: calcifer (Firmato) - Data: 19/04/2007 09:27 - A: Switch
*Toppo sciolta per un commento oggettivo* Decisamente STUPENDA! Dolce e tenera, ma anche estremamente sensuale e divertente... Harry che dice a Fred 'ma so riconoscere l'uomo che amo dal suo gemello... almeno quando ho gli occhiali indosso...'... è proprio uno Slytherin mancato!!!! Fred è veramente tenero... il modo in cui cambia, in cui mutano i suoi sentimenti... la gelosia, l'irritazione, i sogni... bellissimo!!!! E' una storia veramente stupenda, non posso far altro che ripeterlo! Un bacione e... AUGURI SALOME!
Risposta dell’autore: Sarà anche non oggettivo il tuo commento ma credimi... sai come far sentire felice un'autrice :) !!! Soprattutto la descrizione delle fasi emotive di Fred mi è piaciuto prendermi il tempo per raccontarle... e sono felice che il messaggio sia arrivato a destinazione! Grazie!
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/04/2007 01:13 - A: Switch
carinissima, davvero! non è una coppia che in genere amo, però la storia è molto dolce e la lemon, beh... fa il suo bell'effetto! ;)
Risposta dell’autore: Grazie! SOno felice che la storia ti sia piaciuta... nonostante la coppia! Era stata l'unica richiesta di Salome e non potevo non provarci... alla fine mi sono divertita moltissimo (a parte le crisi di nervi) a scriverla!
Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 01:02 - A: Switch
E' STUPENDA tesoro, ed io non so come ringraziarti per questo meraviglioso regalo di compleanno. E' proprio come la volevo. Prometto che domani ti lascio un commento degno di questo nome. Nel frattempo ti abbraccio forte. Dany
Risposta dell’autore: Il pensiero più bello è quello che ti lascia l'animo sereno... dopo una evitata per un pelo crisi di nervi al pensiero di pubblicare questa storia il tuo commentino ino-ino è la cosa più bella che potessi lasciarmi per augurarmi buopna notte! Tanti auguri principessa!
|