efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Pazza idea. di another_me Pg
Quando l'amore diventa costrizione c'è solo una via d'uscita: la fuga!"è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 20/04/2007 22:54 - A: Capitolo unico

Ultima fra le ultime... che vergogna! Perdonami tesoro, ma è stato un ritardo del tutto indipendente dalla mia volontà.

Inizio il commento a questa tua genialata confessandoti di essere molto emozionata: il fatto che questa fic sia una 'costola' di "Weekend" mi ha fatta quasi sentire partecipe del vostro viaggio. Penserai sia un'idiozia, ma mi sento proprio come se anche io fossi stata virtualmente lì a Edimburgo con voi.

E ora, lasciatelo dire: hai proprio scritto una storia strepitosa! L'idea dei cocktails abbinati ai sette peccati capitali è parecchio intrigante, e tra le altre cose un paio non mi sarebbe affatto dispiaciuto assaggiarli ;-) E mi hanno fatto impazzire le reazioni di entrambi a mano a mano che la sbronza aumentava: ahahahahahaha, i loro 'peccatucci' si rivelavano in tutto il loro splendore, non essendo più in grado di inibirli razionalmente. Così vien fuori alla grande l'irascibilità di Harry e la superbia di Draco, la golosità del grifone (mmm... ^.^ anche io golosa, anche io;-) e...ohhh, signore e signori: l'invidia del serpentello ;-)))

E della Lussuria che mi dici? Ah, cielo! Mi sento un po' accaldata. Ho iniziato già da subito a ridere come una matta quando entrambi si impuntano a competere su chi dei due fosse il più lussurioso, tirando fuori delle cose inaudite ;-) (...e da brava ragazza di campagna, della pratica del felching nemmeno sospettavo l'esistenza;-). Poi, con il modo in cui la cameriera ha fatto assumere loro l'ultimo, fatidico cocktail, mai hai presa su come un sacco di patate e mi hai gettata improvvisamente nell'universo rovente di "Rimshots: Bad Gryffindor", quindi diciamo che a quel punto il respiro aveva già incominciato a spezzarsi e l'occhio ad appannarsi. E poi è arrivata quella lemon spettacolare, resa ancora più eccitante dal fatto che, essendo sbronzi Harry e Draco sono completamente ed assolutamente senza freni inibitori, offrendo uno spettacolo eccitante quasi al di là di ogni umana sopportazione (anche io senza freni inibitori nell'immaginarmeli :-). Le tue lemon sono da tachicardia Grace, sempre caratterizzate dal fuoco, dall'irruenza, dall'urgenza, dalla sete di possesso. Grandi! Grandissime!!!

E senti un po'... un uccellino mi ha detto che quella lemon non ce la volevi mettere: eri consapevole del fatto che per almeno... tre giorni (credo sia il mio massimo sopportabile, ormai;-))))) non ti avrei più rivolto la parola, vero? Capiscimi a me!!!

E poi il finale così dolce e  romantico, in cui Draco ammette (solo tra sè e sè, of course, non sia mai...) di adorare il prendersi cura del suo Harry. Non sono da mangiare e da strapazzare di coccole???

La ciliegina sulla torta? Ma il punteggio, naturalmente! 101! Ahahahahahahaha... ma certo che entrambi sono cattivicattivicattivi,

avevamo dei dubbi? Che gusto ci sarebbe, altrimenti? ;-)))

Ora, in tutto ciò, sappi che per tutta la durata della lettura, ho profondamente invidiato la cameriera, ma mi sa tanto che non sono l'unica. ;-)

Ancora un grazie gigantesco, tesoro: questa storia mi è piaciuta tantissimo. Grazie, grazie, grazie ^.^

Dani.



Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Tesoro!!! Non sai come sono contenta di sapere che ti sia piaciuta! (E ti giuro, quando mi sono resa conto che stavo scrivendo una storia 'alcolica' per una persona praticamente astemia, avrei voluto sbattere la testa contro il muro...)

E' stato davvero bello leggere il tuo commento entusiasta, e anche se ci ho messo un secolo a rispondere, sappi che mi hai reso davvero una bambina felice, ecco! Quanto a quella lemon, una delle cose che mi ha fatto riconsiderare l'idea è stato il fatto che mi sono ricordata che volevi fare altrettanto con "Il libraio". Ho considerato che se non l'avessi messa ti avrei tolto il saluto e quindi ho deciso che forse era il caso di darsi una mossa ed inserirla, per non incorrere nelle tue ire! ;-)))
Ti abbraccio forte forte tesoro, un bacio!

Di: erendil (Firmato) - Data: 20/04/2007 15:29 - A: Capitolo unico

101! Cioè, insieme sono diabolici! :D
Ma soprattutto... perché mi sentivo tanto la barista? :)
Molto carina!

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Temo che ognuna di noi si sia sentita, almeno per un attimo, la barista. O i guardoni... ;-)
Grazie mille del commento!

Di: hitch (Firmato) - Data: 20/04/2007 13:35 - A: Capitolo unico

sarebbe STUPENDO se esistessero questa magliette... troppo figo! e vogliamo parlare di loro... non è meglio di no se non stramazzo qui sulla scrivania!!!

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Guarda, le magliette del locale di Edimburgo non erano magiche, ma kitsch lo erano di sicuro... ;-)
Grazie mille per il commento, sei sempre carinissima!
A presto e un abbraccio!

Di: luciana (Firmato) - Data: 20/04/2007 11:59 - A: Capitolo unico

Sono un po' scossa... mi gira la testa e non ho bevuto niente. Sarà che quei cocktail hanno effetti contagiosi anche a distanza, ma l'ebbrezza la sto provando anch'io :D
Complimenti, Grace, hai avuto un'idea bellissima. Più penso ai capolavori che ha ispirato il vostro viaggio a Edinburgo, più mi convinco che non posso non visitarla, in futuro *_* Eheh... la storia è davvero convincente, e adoro l'intimità che c'è tra Harry e Draco. Sono focosi in modo pericoloso, e allo stesso tempo si coccolano come due piccioncini romantici. Cosa c'è di meglio di questo mix? ♥
Non ti smentisci mai, le tue scene di sesso sono sempre da URLO. L'impazienza, l'urgenza, la cura che mettono in ogni movimento disperato... oh *_* Farò la fine della statua di marmo!
;-)



Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Hahahahahaha... tesoro, i tuoi commenti 'a caldo' mi fanno sempre morire!
Credimi, Edimburgo è una piccola perla che merita di essere visitata. Se dovessi andarci, faccelo sapere, che ti diamo un paio di indirizzi interessanti, và...
E non sai quanto sono contenta che ti piacciano le mie lemon: questo mi ripaga della fatica immane che faccio a scriverle...
Grazie di cuore del commento e dei complimenti, come sempre.
Ti abbraccio!

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 20/04/2007 02:36 - A: Capitolo unico

Come sempre riesci a stupire con una fantasia ironica e divertente, con 2 personaggi assolutamenti unici e una passione incredibile! Complimentissimi! :)

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Grazie di cuore tesoro, è bellissimo vederti 'riemergere', una volta ogni tanto!
Ti abbraccio!

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/04/2007 00:36 - A: Capitolo unico

Tra me e te, diciamoci la verità. Quei cocktail erano assolutamente vomitevoli...
Ma mettiamola così, al contrario delle sottoscritte, che dovevano scegliere tra dei bevazzoni rivoltanti e il quartiere gaio di Edimburgo, Harry e Draco avevano le loro buone motivazioni per trangugiare quelle brodaglie. E che motivazioni...
Gli adoro, quei due. Perché sono proprio loro. Innamorati e in chiave comica, d'accordo, ma sono loro. Harry che è un TANTINO irascibile e Draco che ripiega la camicia e la rispedisce a casa.
Quanto adoro l'atmosfera di sfida che pervade la storia, almeno sin quando i due non sono troppo sbronzi per ricordarsi che cosa avevano scommesso all'inizio? Quando Harry si scoccia di esser preso in giro e manda serenamente a quel paese Draco lo bacerei in bocca con tanto di lingua annessa.
E man mano che il tasso alcolico del sangue aumenta, la situazione diventa sempre più esilarante, e i caratteracci dei due vengono fuori che è una bellezza. Assolutamente adorabile Draco che minaccia la barista, e incredibilmente eccitante Harry che minaccia i due aspiranti guardoni...
E la lemon... e tu la volevi tagliare!
*è ancora indignata*
E invece per me è stupenda. Sai che ho un problema con le lemon in cui i due sono sbronzi, ma la tua è assolutamente perfetta! Sono goffi, impacciati, lascivi e totalmente privi di inibizioni. ADORO i momenti di improbabile lucidità in cui Harry si accorge di essere nudo e decide di non preoccuparsene minimante, e quello in cui si rende conto che sta preparando Draco e se stesso con una coordinazione che non ha avuto neppure nei suoi giorni migliori.
Insomma tesoro, un delirio di sensualità e divertimento. Avessi avuto un Harry così accanto, sono sicura che mi sarei tappato il naso e avrei trangugiato pure un passato di pomodoro...
Ti adoro, ti adoro, ti adoro. E ti adoro!

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Hahahahahahahahahahahahaha... l'immagine di te che ti tappi il naso e trangugi il sugo mi ha fatto ribaltare, sappilo! E sappi anche che senza di te non sarei mai riuscita a tirare insieme questa storia, che non ne voleva proprio sapere di farsi scrivere.
(E quei cocktail erano molto peggio che vomitevoli... mi domando ancora come abbia fatto Alberto a trangugiarseli tutti... Sarà stata la vicinanza di Batman? ;-)))) )
Un bacio tesoro, e ti adoro anch'io!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 19/04/2007 23:07 - A: Capitolo unico

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ommamma che panicooooo che panico assurdamente assurdo!!!!!!!!!! è una fic da... da PANICO! basta. nn ci sono altre parole. Oh quanto adoro questa fic!!!! L'adoro da morire... mo me la salvo pure, guarda un pò....

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Hahahahahahaha! I tuoi commenti mi fanno sempre morire! Grazie mille!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/04/2007 19:45 - A: Capitolo unico

grace, è stupenda! hai avuto davvero un'idea geniale! *__* carinissimi harry e draco che rruffano le penne e si beccano a vicenda, perchè i preliminari psicologici per loro sono fondamentali! i drink sono assolutamente azzeccati, davvero favolosi! oh, draco è un piccolo serpeverde superbo che si è messo con un dominante e focoso grifondoro...ah, il fascino dell'incazzoso...qualunque cosa sta bene su harry, anche un'arrabbiattura, con le tempie che pulsano, il sangue che affluisce sugli zigomi, lo sguardo assassino.....eh, il fascino animale colpisce ancora! e quando si rinfacciano la loro vita sessuale! (sono rimasta alquanto perplessa riguardo al felching...ammiro la tua cultura in merito, però! XD ) davvero teneri! e, beh, dopo la performance da urlo a cui abbiamo assistito, mi pareva giusto che avessere una quantità tale di lussuria nel corpo da strabordare dai confini! grandi stalloni! davvero un magnifico lavoro, grace!

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Prrrrrrrrrrr.... Grazie Jackie, sei sempre un tesoro!
L'idea non è mia, nel senso che mi sono trovata in un locale che aveva promosso un'iniziativa simile, e la cosa mi è rimasta impressa. Ma il resto del delirio è tutto mio!
Quanto al felching, la fonte della mia 'cultura' è sempre quella gran donna di Calanthe. E detto fra me e te, è una pratica che ha lasciato parecchio perplessa anche me, credimi!
Un bacio e grazie ancora del commento!

Di: netty4ever (Firmato) - Data: 19/04/2007 18:13 - A: Capitolo unico

davvero stupenda... un bello spunto sicuramente quello dei cocktail!!! :) brava!!!

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Grazie di cuore, sono contenta che ti sia piaciuta!
Alla prossima!

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/04/2007 18:10 - A: Capitolo unico

L'ALTALENA??? Questa me la dovrai spiegare...;-)))

Risposta dell’autore:

(A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...)

Ehm...è un aggeggio che... ecco.. va beh, facciamo così che è meglio... ;-))))

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole