|
Di: T Jill (Firmato) - Data: 26/11/2007 20:32 - A: Capitolo 1
Oh, allora, per cominciare grazie stavolta te lo dico io, così restiamo in tema! Tenera e intensa, questa fic, pur sotto la minaccia della guerra. E concordo con le altre, la battuta "quando aprivo un armadio l'unica cosa che temevo era di non trovare più i miei vestiti." è puro Malfoy. XDDD Spettacolare. Un'altra frase bellissima? Quando Draco ritrova Harry in albergo e pensa: Ti sono debitore, Merlino. Vieni pure a riscuotere quando credi, che è riuscita ad intenerirmi e a divertirmi nello stesso momento. Ma non è proprio una novità, lo sai, vero? Tu ci riesci spesso... *_*
Risposta dell’autore: E quello che invece tu riesci SEMPRE a fare, è farmi spuntare una ruota da pavone larga così, enorme e colorata. Ti adoro, ma questo già lo sapevi, vero?
Di: Grace (Firmato) - Data: 17/06/2007 23:03 - A: Capitolo 1
Non so come ho fatto a scordarmi di commentare questa tua storia, ma darò ufficialmente la colpa all'Alzheimer galoppante. Ti chiedo scusa tesoro, ero convintissima di averlo affato, e invece... Sono io che ringrazio te, per esserci sempre, per essere dolcissima e gentile, allegra e sensibile, forte e comprensiva. Grazie Dany. Anche a nome dei tuoi Harry e Draco che, me l'hanno confessato in confidena, adorano passare per le tue manine sante... ;-) Un bacio!
Risposta dell’autore: Hai l'Alzheimer? Davvero? Oh, allora andiamo a cercarci un ricoverino di quelli carini e infiliamoci dentro a far disperare le vecchiette, perchè io non son messa meglio di te quanto a memoria, sai? ;-))) Grazie per il commento, tesoro. Son felicissima che nel suo piccolo ti sia piaciuta. Un bacione ♥♥♥
Di: Hakka (Firmato) - Data: 23/04/2007 02:32 - A: Capitolo 1
Sarà perché mi sono giusto giusto vista ieri La pietra filosofale, e mi veniva il magone per quel piccolo pulcino di Harry maltrattato dai parenti e malinconico al pensiero dei suoi genitori, ma questa ficcina mi ha commosso. ç_ç Molto bella, davvero. :)
Risposta dell’autore: Grazie mille davvero. Sono felicissima che ti sia piaciuta. Ciao.
Di: Lori (Firmato) - Data: 22/04/2007 01:35 - A: Capitolo 1
Oh tesoro, sei l'unica persona che si sente in dovere di scrivere una storia anche quando il compleanno è il suo! Alla barba del mio "peccato che stavolta non avremo una tua storia" di qualche tempo fa. Non posso che sottoscrivere quello che dice Vale: questa storia è incredibilmente tua. Nello stile fresco e riconoscibile delle tue storie non sofferte (che sono altrettanto belle, ovviamente) e con un perfetto equilibrio tra dolcezza e incertezza, angst e comicità. Ieri ti ho detto che ero alla terza riga e già l'adoravo: la battura di Draco sui vestiti è assolutamente impagabile! Ma la cosa più dolce, per me, è la richiesta iniziale di Harry. Non c'è nulla da fare, i residui scomodi dell'infanzia di Harry mi atterrano con più efficienza di un Bolide ben mirato. Mi vien solo voglia di piangere e di abbracciare Harry fortissimo assicurandogli che andrà tutto bene. Sarà uno strano spunto dell'istinto materno che non ho mai avuto? Chissà perchè pensare all'infanzia di Harry mi stringe sempre il cuore, ogni singola volta. Delizioso anche tutto il resto, tutte le paure e il bisogno di farla finita con la guerra per poter stare finalmente insieme. E sono io a dirti grazie per il lieto fine, che non è mai stato così ben accolto. Ti adoro, tesoro, e sono onorata di conoscerti e di poterti stare accanto, anche se a distanza ^_^
Risposta dell’autore: Piccola, non sai che piacere enorme ricevere il tuo commenti così entusiasta, soprattutto perchè a questa storiellina personalmente attribuisco il valore di un soldino bucato. Accorgermi che invece è stata così apprezzata mi ha fatto un immenso quanto inaspettato piacere. L'infanzia di Harry... non ci passerà mai, vero? Credo che non smetteremo mai di scrivere storie in cui lui alla fine sia schifosamente felice, solo per redimere il suo orribile passato ;-) Grazie ancora per le belle parole ed i complimenti, tesoro. E l'onore è assolutamente ricambiato.
Di: vale (Firmato) - Data: 21/04/2007 10:17 - A: Capitolo 1
Beh, Dani, che dire? E' proprio da te una cosa del genere, terribilmente da te. Il tuo compleanno, e tu che scrivi una storia a noi per ringraziarci. Una storia deliziosa che mi ha fatto emozionare tantissimo, con battute e passaggi assolutamente meravigliosi! La paura di Draco di non trovare più i vestiti nell'armadio, il Signor Bacio, e poi invece tutta la parte più seria, così intensa e piena degli orrori della guerra... Bellissima! Grazie a te, tesoro, perchè se non ci fossi bisognerebbe proprio inventarti! ♥♥
Risposta dell’autore: Eh ma così mi fai proprio emozionare, però! Ma quanto ti adoro io?
Di: robix (Firmato) - Data: 21/04/2007 00:36 - A: Capitolo 1
Bellissima tesoro mio. Ben scritta come sempre ^__^
Draco mi ha fatto morire quando dice che il suo incubo erano i vestiti mancanti eh eh eh eh
Harry invece che paragona la tetra camera d'albergo al sottoscala alludendo al senso di prigionia mi ha fatto tenerezza.
Non so dirti però se mi piacciono di più prima, durante o dopo la litigata. La cosa certa è che mi piacciono ^__^
Non mi sono scordata di te, sappi che arriverà, in ritatdo come mio solito, ma arriverà ^__^ per il momento beccati gli auguri VB++ Rob
Risposta dell’autore: Grazie tesoro, tu non manchi mai. E io sono qui che non mi muovo e aspetto ;-) Kisses.
Di: winola (Firmato) - Data: 20/04/2007 15:09 - A: Capitolo 1
Auguri Dani, in ritardo, ma di cuore! La storia, come sempre, è davvero bella... Grazie a te e anche a tutte le altre, che mi fate da ancora di salvezza nel degrado del fandom italiano!
Risposta dell’autore: Ma no dai, non essere così pessimista ;-) Ti ringrazio infinitamente per gli auguri e per i complimenti. Ciao ciao.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 20/04/2007 14:18 - A: Capitolo 1
Carini! E non so dirti se lo siano più prima, durante o dopo il litigio! E' scritta con uno stile arioso e fresco, a tratti pungente proprio come le parole tra di loro! Benchè non vi siano accenni spudorati, la sensualità tra loro aleggia... come il sentimento, destinato a crescere dopo questa lite! Come sempre complimenti principessa :) riesci sempre a descrivere situazioni con una delicatezza tutta tua, unica!
Risposta dell’autore: Ehehehe... qualcosa mi dice che ti piacciono tanto soprattutto quando si azzuffano ;-))) Sono io che ringrazio te per l'assiduo sostegno, tesoro. E ogni volta che apprezzi quello che scrivo, anche se si tratta di una cosuccia scioccherella come questa, mi si scalda il cuore. P.
Di: Sage (Firmato) - Data: 20/04/2007 14:17 - A: Capitolo 1
Mamma che bella questa storia, angelo mio! Ho trovato adorabile Draco che dice "quando aprivo l'armadio l'unica cosa che temevo era di non trovare più i miei vestiti" e poi la lite, la riappacificazione...fantastico...sono io che ti ringrazio per questa storia meravigliosa! Un bacio e spero che tu abbia passato uno splendido compleanno! ^_^
Risposta dell’autore: Splendido, si. Anche e soprattutto per merito di tutte quante voi. Grazie di cuore, ti abbraccio tanto ♥ P.S. intanto che ti abbraccio mi sto scervellando per riuscire a capire come commentare la tua ultima meraviglia...;-)
|