efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Potter's Anatomy di Dimi Pg13
Il guarizzando Harry Potter, aspirante Guaritore, va a lavorare al London Magic...


Aderiamo



Adsense


Commenti per IL CAMPEGGIO
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Goten (Firmato) - Data: 22/04/2007 21:26 - A: --

XD esilarante!!!



Risposta dell’autore: ^_______^ Grazie! Bacio

Di: Miyu Orwell (Firmato) - Data: 22/04/2007 13:15 - A: --

Quando ho visto Draco/Harry come coppia, ho pensato a un errore, sai? Cioè, proprio non me lo aspettavo! XD E invece è proprio così! Anche tu catturata dalla nostra cara coppietta *_* e l'hai resa molto bene! Mi è piaciuto davvero moltissimo!

La prima parte è fantastica, lo scambio di battute tra i due è sensazionale XD mentre la seconda parte mi ha fatto morire dal ridere! Povero Harry XD

Un'unica cosa: forse è un po' affrettato, ma seconda me il momento in cui Harry capisce di essere gay stona un po'. O è forse la citazione del titolo di una storia che, mi sembra, è pubblicata su NA? °-°

Comunque, a parte questo, la storia è stupenda! Bravissima!!!

Un bacio

Miyuncina_che_cazzeggia_invece_di_studiare_inglese



Risposta dell’autore: Davvero è un titolo di una storia??? Non lo sapevo!!! Come mai pensi sia stonato? E' che dopo tutti i sogni che Harry fa su Draco (questo è l'ultimo di una lunga serie) ammettere di essere gay è del tutto naturale, soprattutto perché ormai doveva solo ammetterlo! Ovvio che accettarlo è un'altra cosa (infatti Harry è shockato dalla sua stessa affermazione!)... spero si capisca... se non capisci sai dove trovarmi! Sono contenta che ti sia piaciuta... anche se al posto di leggere dovresti studiare!!! Un bacione bellissima! Laura

Di: Hendora (Firmato) - Data: 22/04/2007 12:32 - A: --

"Non stronzo… semplicemente Malfoy!” mai definizione fu più corretta!!!

"il suo subconscio proprio non lo voleva capire che lui era ETERO, eh" a questo punto ho cominciato a sghignazzare. Mi piace tantissimo vedere Harry preda delle sue mille paranoie!!!

mi è piaciuto molto come li hai resi entrambi, dovresti provare a scrivere qualcosa con una trama un po' più corposa, senza le limitazioni di una sfida, perchè secondo me faresti grandi cose con quei due!!! 



Risposta dell’autore:

Grazie, grazie, grazie! Ho iniziato con una song e una sfida perché è dura passare dall'odio sviscerale per Harry alla creazione senza alcun argine... ci proverò, comunque! Per adesso sto scrivendo altro, ma appena mi viene l'ispirazione giusta... chissà! Un bacione, grazie ancora, Laura

Pensa che l'ultima parte all'inizio arrivava fino a oh mio dio, sono gay! ma mi sembrava inconcludente. Così la mia adorata beta mi ha consigliato di mettere un riferimento al sogno... mentre scrivevo me la ghignavo! Magari faccio il seguito... chissà... *ghigno satanico*

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/04/2007 11:24 - A: --

ahahahahahahahahah

oddio è carinissima! ma come mai non avevi mai scritto delle Harry/Draco prima? a presto!



Risposta dell’autore: Sono contenta ti sia piaciuta! Perché non ho mai scritto HD, ti chiedi? Semplice, non sopportavo l'idea di questi due insieme (anzi, del mio Dracuccio con quell'idiota di Harry)... non riuscivo proprio a vederlo, Harry! Infatti non ho mai scritto di lui. Ma grazie prima di tutto a Lori, ma anche a molte altre autrici, ho cominciato ad apprezzarlo, fino ad amarlo (grazie a Secrets...). E così mi è venuta voglia di scriverne una! Prima Ti scatterò una foto, poi questa, che è molto più IC! Grazie mille per il commento, un bacione, Laura

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole