Yeeeh! Questa fic mi piace ogni giorno di più! è inutile...stà diventando una delle mie preferite! Shu Shu è adorabile (nel senso perfido, si intende) e si vede subito che è un passivo d'oro!
Questo Draco mi sà tanto di principino dei principini (piuttosto seccante (( nel senso buono ^.^)).
Insomma...ma a serpeverde tutti si fanno tutti tra di loro? ci sono anche storie tra ragazze? (non sarebbe strano, vista la naturalezza con cui si scambiano effusioni i ragazzi)...WoW...
Beati loro....O_O
ma si stà trasformando in una Harry/Theo?? a me non dispiacerebbe............(forconi e torcie da parte delle fan Harry/Draco) e non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà scritto nel messaggio dei Capiscuola!!! (magari che si dovrà dormire tutti quanti in un enorme letto matrimonialeeee!!!! Yeeee! >.< ((fantasia depravata galoppante!))
Un bacione!
Risposta dell’autore:
Come ha detto Robix poco più sotto Draco è un gatto nero attaccato alle palle, mai definizione fu più azzeccata XDXD E anche sulla tua analisi di Theo direi che c'è ben poco da aggiungere... Spero di aver risolto qualche tuo dubbio con il nuovo capitolo, un baciotto!!
Raggiunta la pace dei sensi Harry se ne è tornato alla torre. Ci credo che ha espulso tutta la medicina cattiva, con la sudata che s'è fatto nell'aula di divinazione heheheheheheh ^__^ ghigno malizioso.
Le sue risposte vaghe e atone mi fanno troppo ridere. Per la serie meglio non dare dettagli piccanti o attirare attenzioni non volute. Mi chiedo cosa accadrà quando il bel ShuShu disperso, tornerà in camera heheheheheh ^__^ doppio ghigno malizioso.
Draco è veramente un gatto nero attaccato alle palle, isterico, maleducato e lagnoso. Ma quanto è sexy anche così?! Cielo quanto mi piace quel serpente dispettoso.
Fammi capire sbaglio o c'è un pò di promisquità in casa serpeverde. Zabini è bisex o con Draco gioca solamente? Sta con la Greengrass e all'occorrenza si fa il biondino? Forse sono io un pò confusa!!
Poveri grifoni bacchettoni, che a dirti il vero secondo me tanto bacchettoni non sono, è solo che non sono abituati ad esternare le loro emozioni. Non so perchè ma credo che prima o poi capitoleranno anche loro. Sai si dice che a stare con lo zoppo impari a zoppicare. ^__^ Che imparino allora!!
Sperando di trovare risposta entro sera, al momento ho tre curiosità:
1) Scoprire che fine ha fatto ShuShu e godermi l'incontro con Draco ^__^
2) Scoprire che diamine hanno combinato Kreuzberg e la Bonny, questi due non me la contano giusta ^__^
3) Scoprire se Harry racconterà mai a qualcuno cosa è successo nell'aula di divinazione o se verrà pubblicamente sputtanato dal mio Theo che ogni minuto che passa mi piace sempre di più.
Detto questo m'inchino come sempre di fronte alla tua bravura e plaudo la tua abilità a descrivere e rendere palpabile qualsiasi situazione. Complimenti Rob ^__^
Risposta dell’autore:
In effetti dovrebbero apporre una bella targhetta dorata con scritto sopra "promisquità" davanti alla sede del gruppetto di amici di Malfoy. Fin dove arrivi questa promisquità.. chi lo sa...
Non credo di riuscire a postare prima di domani ma prometto che ALCUNI dei tuoi dubbi verrranno svelati nel prossimo capitolo ;)
wa,shushu,che come soprannone mi piace un sacco, non so perchè ma mi ispira un sacco,...cavolo,però harry potrebbe darsi un po' una reffata,no??essere un po' più spigliato...un po' più serpeverde...fighi..fighi, mi piacciono un sacco queste serpi, un po' meno draco...
Risposta dell’autore:
ShuShu ha un nonsocchè di "sono-il-tuo-cucciolo-da-letto-fammi-tutto-quello-che-vuoi" vero? :D
oooooooooh curiosità a mille e che è successo adesso???managgia a te e altuo manuale della scrittrice sadica,mi sa che la pag 37 la brucerò!!XDD...cmq theo che fine ha fatto e perchè non è tornato con harry??voglio proprio vedere il comportamente che avranno i due,più che altro che cose farà harry!!...la scena dello sbigottimento generale grifondoro mi ha fatta morireXDD...alla prox ciao^^
Risposta dell’autore:
Odio quando lo fanno gli altri ma è troppo divertente quando sono io a tenere sulle spine tutti *_* Sù, sù.. presto questi dubbi verranno risolti.. ovviamente sostituiti da altri..
La storia è decisamente intrigante, a partire da questa "assurda" punizione a serpi e grifoni. Mi interessa particolarmente la figura quanto mai emblematica di Theo, che ancora non capisco che diavolo abbia in testa... ma sono sicura che si capirà in futuro. :D Per ora ha fatto qualcosa di utile, ha dato una piccola spintarella ad Harry verso "giusti lidi"! ^^
Risposta dell’autore:
Theo ha senza dubbio un sacco di cose da svelare, ma non è l'unico. Mano a mano che si andrà avanti anche altri personaggi riserveranno delle sorprese, mica posso svelare tutti i miei assi adesso :D:D <le scivolano due di picche dalle maniche della camicia>
"Sai dov'è ShuShu?"
Certo che sì bello mio! Si da il caso che sia alla torre di astronomia a dare libero sfogo ai propri istinti sessuali in compagnia di Potter. Già, pare che del sano autoerotismo sia più soddisfacente se viene fatto in compagnia!!
Non ho parole, la prima parte di questo capitolo è a dir poco stupenda, scritta magistralmente e incredibilmente emozionante. Sei stata bravissima a descrivere ciò che prova Harry, la sua incapacità a non cedere al desiderio di imitare il caro Theo che concedimelo è semplicemente perfetto. Non si agita, non strilla, non s'imbarazza, non teme per la sua incolumità fisica, tranquillo continua a darsi piacere in modo talmente sensuale che il moro non può far altro che imitarlo.
Bellissima la frase "Non aveva bisogno di eccitarsi pensando a nebulose ragazze il cui volto restava sempre in ombra per quanto si sforzasse, ...
C'era solo l'urgenza di soddisfare quel qualcosa che chiedeva di essere liberato"
Bravo Harry fai chiarezza sulle tue scelte sessuali che vivi meglio anche tu ^__^
Non so che dire, se non che la tua ff è una delle poche che riesce a tenermi incollata al video. Vorrei che i capitoli fossero lunghi il doppio, ma visto che aggiorni tanto in fretta sei ampiamente dispensata.
Sei davvero bravissima. Inutile dirti che muoio dalla voglia di leggere cosa farà Draco non appena scoprirà quanto accaduto alla torre, cosa dirà Theo a Harry per spiegare quanto accaduto e come si giustificherà il moro per come a reagito a sua volta. Minimo darà la colpa alla droga di Blaise.
Spero vivamente che non mi massacri ShuShu di botte!!
Aaaaaahhhhhh perchè non è già domani?!?!?
Buona notte e complimenti vivissimi! Rob ^__^
Risposta dell’autore:
Davvero ti è piaciuta la descrizione dei due assieme? Meno male i ero fatta prendere da mille dubbi.. avevo paura prima di av erla fatta troppo edulcorata, poi la seconda stesura era troppo volgare, alla fine spero di aver trovato una giusta via di mezzo.. lo so che questa è una storia per adulti ma penso che a volte sia meglio lasciar immaginare che essere troppo crudi. Più che altro fra un po' i ritmi di aggiornamento rallenterando notevolmente (se riuscirò a postare un capitolo ogni paio di giorni sarà oro che cola) ma finchè ce la faccio cercherò di sfornare veloce meglio di un panettierie ;)
OOOHH e adesso? Harry ha sfogato la rabbia in un modo, per fortuna, meno distruttivo e pericoloso! Che scena ragazzi... Nott dal fascino dannato e maledetto, è proprio accattivante, chi avrebbe potuto resistere a tale spettacolo?!?! Se penso a Draco, a Nott, a Harry... mamma mia che triangolo! Vai così! A domani, spero!!! Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore:
°__° Tanto tanto contenta che ti sia piaciuta! Un baciotto
Gulp. ma proprio GULP! ti ho mai detto quanto mi piace questo Theo, vero? (sguardo malizioso)
Risposta dell’autore:
Eh lo so, è difficile resistergli.. anche se in futuro tirerà fuori anche dei difetti mica da ridere :D:D <sventola il cartello - gli uomini problematici sono sexy->
Mi sono sciolta nel leggere. Ormai è appurato: questa storia mi sta ossessionando. :P
Theo è sempre più splendido, e finalmente Harry fa un primo passo nell'ammettere che forse del tutto etero non lo è. Insomma, ammettiamolo: è decisamente meglio una vipera che si da piacere che uno stuolo di ragazzette senza faccia, no? Andiamo, non c'è proprio paragone, direi! Forza, Harry!
Ammetto che mi stava venendo una crisi di nervi nel vedere lo stacco su Ron e Hermione (di cui non mi interessava proprio nulla al momento... scusa! xD), ma nel vedere il finale che come sempre lascia un po' l'amaro in bocca...
Eh, lo sappiamo noi dov'è ShuShu! >3 ghgh. Sono sempre più curiosa, e quasi mi sembra di non riuscire a fare a meno di leggere la tua storia. Dò per scontato di trovare i tuoi capitoli ogni giorno... *-*
Incredibilmente, questa storia va tra i preferiti. Io, che non ho mai messo storie tra i preferiti... O.o mi sono auto-sconvolta, me è inevitabile: la tua storia è assolutamente perfetta (e già prevedo che sarò piuttosto ripetitiva nei complimenti anche nei prossimi commenti, e mi scuso già ora ^//^).
Mi spiace proprio tanto per il commento del capitolo precedente... credo che sia giunto il momento di adottare anche io il tuo metodo, almeno per evitarmi inutili crisi di nervi... ^^"
Aspetto ansioserrima il nuovo capitolo! *-*
un bacio, Elisa.
Risposta dell’autore: Figurati, ossessiona anche me ._. Ci credi che ieri sera sno andata a letto un po' in crisi perchè non sapevo bene "cosa" far succedere fra Harry e Theo e ho sognato per filo e per segno la scena che ho poi descritto? .____. sono una maniaca... Lo stacco l'ho fatto apposta per farmi tirare addosso gli accidenti, lo so.. ma mi sembrava giusto lasciar tempo a tutti di digerire quanto successo alla torre di Divinazione, senza contare che alla fine anche dalla Sala Comune è arrivato uno spunto interessante...
Grazie mille per avermi inserito nei preferiti, giuro, ne sono lusingata :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.