wow.. è una storia meravigliosa, io l'adoro.. e non mi aspettavo assolutamente il finale!
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 12/09/2011 15:46 - A: Epilogo
Innanzitutto bentornata e grazie per aver terminato questo piccolo capolavoro di sensualità.
Da dove inizio?
"-Vanno molto bene...ma disgrazitamente il marmo che avete fatto venire è insufficente.- Draco si fermò in mezzo al viale che portava alla villa, agitando il ventaglio molto più lentamente
- Dite davvero?" partiamo da qui: ecco, io qui l'ho proprio "visto" Draco rallenatre il passo e poi fermarsi, il polso decelerare, ho immaginato la sua espressione farsi più assorta e poi leggermente infastidita.
A molti (me compresa) non basterebbero dieci righe per rendere così bene l'immagine.
Ma proseguiamo che se ti elogio troppo poi gongoli e ribalti.
Sono tornati a vivere là dove il loro amore è iniziato, anche se questo significa dover stare attenti e nascondersi. In pratica il ricordo della loro vita insieme vale più della diffidenza e il disprezzo dei babbani e qui mi domando se la scelta sia stata saggia oltre che romantica, ma poi Draco parla di incantesimi Babbano-Repellenti e fanculo ai guardoni. yeah!
Naturalmente anche la scena a letto contribuisce ad aumentare la temperatura della torrida Sicilia; come si fa a non squagliarsi tra le braccia di un Sirius che dice:
-Chiedimi di cosa ho bisogno Draco...- Sirius lecca con deliberato piacere il suo collo e poi lo morde appena, solo per provocargli un sobbalzo.- Chiedimelo...
E poi il gran FINALE! scoprire che erano gli antenati dei nostri attuali Draco e Sirius, è stato entusiasmante e subito ho sognato su quel particolra che nota Harry:
gli sembrò che il suo padrino guardasse il dipinto con qualcosa di molto simile al desiderio.
Cosa posso aggiungere ora se non complimenti e un grazie per aver concluso questa storia romantica e sensuale, che ha avuto i suoi momenti d'angoscia a causa della zia stronza?
1. Questa storia non ha nulla da invidiare a L'Orfano e lo Stregone.
2. Sono due impostazioni completamente diverse tra: trama, pairing, sviluppo, scelta di testo.
L'unica pecca che forse le si può addebitare è che con l'O.eloS. tu abbia sviluppato la trama più lentamente, alternando forse con più equilibro le lemon (meravigliose!!! ^o^) con l'intimità e l'esplorazione del carattere dei pg. Ma questo non toglie che io abbia assolutamente DIVORATO questa fic dall'inizio alla fine. Il pairing non è tra i miei preferiti ma è comunque tra quelli che apprezzo e che per cui tifo. Il linguaggio e la scrittura solo all'altezza del tuo nome dalla prima all'ultima lettera.
E se posso aggiungere un'ultima considerazione vorrei che scrivessi la continuazione, esplorando la vita di Draco e Sirius dopo questo anno o diversi anni, così da scoprire come sono cresciuti entrambi insieme. Oh, già me li immagino nei salotti di Francia, a cena a Versailles, nelle campagne della Borgogna o sulle calde spiaggie della Normandia. Sulle rovine a Corfù durante le scoperte delle antiche cilvità ellenistiche tipice del secolo. O di nuovo in Italia, dove vivono stabilmente in una villa in Toscana, Sirius che cerca di farsi un nome come scopritore di vini pregiati o altrettanto pregiati artisti e Draco che invece cerca la sua carriera magica ideale passando da un lavoro all'altro. E che ne dici della Spagna? Madrid il sole a picco, la siesta dei contadini arsi al sole d'estate e loro che fanno una cavalcata (normale cavalcata, con i cavalli! XD) per poi tuffarsi sotto un albero e riposare. E Praga? O SanPietroburgo d'inveno? Mosca allora capitale della Russia?
Ciao Ifigenia, ho letto ieri sera tutta di un fiato questa storia che ho trovato veramente deliziosa e per la quale spero che prima o poi ci regalerai anche un adeguato epilogo nonostante sia "completa" nell'evolversi di questo viaggio che infine li ha ricondotti in Inghilterra.
Provo a lasciarti un commento anche se sicuramente sarebbe stato più bello commentarne ogni singolo capitolo.
Mi hai fatto innamorare del tuo Sirius e del tuo Dracoe non solo... mi hai anche fatto innamorare di come hai descritto i luoghi da loro visitati .
Qaulche tempo fa fu fatta una lista su uno dei gruppi di fb che riguardava la lemon o comunque una scena che ci era rimasta nel cuore. Indubbiamente la loro prima volta per me farebbe parte dsi quella lista, perchè l'ho trovata veramente perfetta e trovo che *tutte le lemon* di questa fic siano state scritte in un modo veramente accurato.
Grazie mille per averla scritta ed averla condivisa con noi
Un abbraccio grande
Jaspe
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 24/04/2011 02:09 - A: Inghilterra.
ok, tu ora la termini! ma sei impazzita? dico io, si lascia una storia del genere così? monca? ho letto il tuo piccolo sfogo e davvero non so perchè non fu recensita adeguatamente. io mi son trovata in difficoltà, lo ammetto, ma solo perchè è hot da paura e che ti dico? davvero lascia senza parole e questo perchè sei Ify e scrivi storie che tolgono il fiato!
uh...commento...uh...wow l'avevo già scritto, pensa, pensa, ah ci sono, però che stronza la zia! che dici? era il cap prima? e che ti devo dire, questo mi ha mandato in pappa il cervello....
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 24/04/2011 01:38 - A: prima volta, firenze, novembre 1785
ora mi spiego perchè questa storia non ha un centinaio di commenti...perchè chi legge pensa solo wow e arf, al limite, bella, al limite, ma ti par che uno possa complimentarsi per la bellezza del cap o della tale frase quando in testa ha solo wow arf arf ancora! ?quindi, perdonami, son in preda all'ormone, proseguo la lettura.
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 24/04/2011 00:33 - A: notte in giardino, estate 1786, pittori, ottobre 1785
leggere le tue storie con gli appunti di viaggio dell'epoca, non ha prezzo, ma venendo al cap...wow!
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 13/04/2011 23:08 - A: Dolci, estate 1786 e chiarimenti, settembre 1785
inutile dirlo vero che è tremendamente coinvolgente? solo tu riesci a rendere queste atmosfere passate terribilmente sensuali.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.