Oddio brutto pazzo psicotico quando ti troveranno ti faranno talemnte tanto male che pregherai di morire.
Mi ha davvero preoccupato questo capitolo, abbastanza crudo e soprattutto spaventoso, mi sentivo come Blaise e per poco non sono scoppiata in lacrime anche io.
Per fortuna però che non li ha rapiti, in quel caso davvero non so cosa avrebbero potuto fargli.
Ora come si risolverà la cosa, che faranno i neosposini? Che brutto inizio matrimonio...
quindi cerchiamo un tizio che può cambiare aspetto, come la polisucco ma non devi berla ogni ora anche se ti restano i tatuaggi... bene... sono tranquilla adesso!
Bha che cosa complicata e frustrante...
Almeno quei due si sono sposati, ufficilamente, è una gran cosa, non credevo ce l'avessero fatta e sze poi mandano i malora il Ministro, si dimettono e vanno a vivere in campagna penso che nessuno si lamenterà!
Lily però seguire quel fattorino non va mica bene, capisco che abbia sangue Potter nelle vene ma cacciarsi nei guai in modo così palese!
Spero davvvero che non torcano neanche un capello ai ragazzi perchè avrebbero un Haryr Potter e un Draco Malfoy davvvero davvero tant arrabbiati alle calcagna senza contare un Blaise Zabini e una Hermione Granger e ho idea che si i Serpeverde si arrabbino quando gli rapisci i figli ma è probabile che i Grifondoro ti riducano a pezzi talmente piccoli che non riuscirà a riconoscerti tua amdre neanche se una un telescopio!
Speriamo bene, è proprio il caso di dirlo!
Di: nye(Firmato) - Data: 29/11/2012 16:44 - A: Il matrimonio
James ha finalemnte riconosciuto Draco, sono così felice per loro!
Il tizio che è salito in ascensore con loro e i tremila pacchi mi piace poco, credo di sapere che contengono alcuni di quei pacchi e non mi piace... magari mi sbaglio ma a questo punto non credo.
Evviva ha trovato le prove, e ha interrotto tutto, che bello! Si sono sarcastica!
Comunque secondo me poteva fargli dichiarare marito e moglio, non credo che un minuto in più avrebbe pregiudicato le analisi e quei due si sarebbero soposa, uff... Lo sapevo che sarebbe successo ma non ne capisco l'utilità.
Il ministor si lamenta e l'ex-amante è in un cimitero a lamentarsi ma sincedramente di quei due poco mi importa, mi ha fatto venire i brividi il racconto delle Torri.
Di: nye(Firmato) - Data: 27/11/2012 16:51 - A: Ministero della Magia – II Parte
Mi ha veramente inquietato il Serial killer che a questo punto ho capito anche io che è uno degli Auror, solo mi chiedo se è Julian perchè si lo detesto ma non credo sia lui, probabilemnte è qualcuno di impensabile nominato una sola volta o qualcuno sempre presente, biondo, che non è ovviamnete Draco. Sempre Julian mi viene in mente...
Bha si vedrà...
Spero però che non interrompa il matrimonio, non che faccia differenza visto che Draco andrà con Harry(perdendo i suoi gradi tra l'altro, che cosa complicata!), davvero non so che dire a parte: SPERIAMO BENE!
Julian, bha mi ha quasi fatto dimenticare lo psicotico che squarta la gente, ma come si permette! Julian dico, non lo psicotico, insomma baciarlo e poi dirgli di non sposarsi perchè gli è scoppiato l'ormone per potter che tra l'altro ha 2 figli con un altro uomo e ama Draco da sempre, ma per favore arriva questo e ha anche delle pretese, bha ma sparisci!
Comunque è stato davvvero crudele quell'uomo, non Julian lo psicopatico, quella cosa della pizza e del sushi, mi ha fatto senso e a questopunto ho paura a sapere di chi erano quei resti...
Rebecca mi piace.
Di: nye(Firmato) - Data: 26/11/2012 00:02 - A: Strani incontri
Oh mio dio!
PEr quanto lo shopping sia stato divertente la cena non lo è stata epr niente, che schifo non so se riuscirò più a mangiare una pizza!
Bha...
Hanno fatto arrabbiare Harry potter e spaventato a morte la figlia di Draco Malfoy, non si preannuncia niente di buono... per i cattivi!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.