|
Commenti per True Lies
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 02/11/2007 13:48 - A: Lupus in fabula - III parte
allur, la frase che citi nella risposta al commento di animama è del capitolo 15, è uno scambio tra il killer e l'aiutante: "Sei sicuro che non sospetti nulla?" - "Nulla, è morta prima che potesse dirgli qualsiasi cosa" - "Ottimo, allora prosegui pure con il nostro piano e questa volta, se ti riesce, vedi di non fallire" - "Non è stata colpa mia, ha rovinato tutto quella cretina. Sapevo che ne fosse innamorata, ma non talmente tanto da sacrificare la propria vita per lui" - "Le persone sono imprevedibili e deboli, dovresti saperlo" - "L'amore le rende tali" - "Allora fai in modo di renderlo debole e poi uccidilo" sibilò una voce sinistra. <--- io discorso è, sempre nella risposta a lei, dici che il vero aspetto del killer non è quello di Draco, quindi non sono "gemelli" ma non hai negato che sono fratelli, come penso ormai la maggior parte di noi sospettano... il padre è Lucius e la madre è una babbana, lo proverebbe il fatto che ha lo stemma dei Malfoy tatuato. per averlo deve esserlo e se fosse stato figlio di Narcissa, non sarebbe stato possibile. solo che, in quello scambio di prima, io suppongo, visto che l'argomento era Michelle, che si riferisca a Draco e non ad Harry. Esssendo un figlio illegittimo, odia Draco perchè lo ritiene probabilmente responsabile della sua vita deprivata... quindi vuole farlo soffrire. a questo punto, la sua parte cattiva potrebbe aver deciso di avvicinarsi ad Harry solo per una sua vendetta nei confronti del fratellastro. se esistono davvero entrambe le due personalità che sono consapevoli l'una dell'altra, probabilmente julian è davvero innamorato di Harry e magari la sua parte cattiva ha avuto un "via libera" quando questi ha troncato la storia, aggiungendo sete di vendetta a sete di vendetta... anche io son convinta, come altre, che Draco sia stesso al castello, nascosto da qualche parte insieme a Tipy e a chi altro? perchè al commento di Mary hai risposto che Tipy è moribondo insieme ad altri due semi-moribondi e se il "morto" all'ospedale è l'aiutante del killer, non può essere lui il terzo, allora chi? nel pacchetto di Julian (se solo Harry lo avesse aperto) probabilmente c'è un indizio importante, al killer piace prendere ricordini dai corpi delle persone, quindi sarà un altro pezzo... ma di chi, però? di questa terza persona che è insieme a Draco e Tipy? che sia proprio Lucius, o Narcissa? mah...
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 02:04 - A: Lupus in fabula - III parte
Di: fracchan (Firmato) - Data: 01/11/2007 21:43 - A: Lupus in fabula - III parte
Di: kymanu (Firmato) - Data: 31/10/2007 17:50 - A: Lupus in fabula - III parte
Volevo aggiungere un'altra cosa al commento di prima, ma credo che il cervello abbia deciso di chiudere bottega per oggi... ho finito di lavorare stamattina alle 6 e devo ancora andare a dormire (e sarà il caso che ci vada, domani mattina si va a Lucca)! Ah, ecco... chiedevi suggerimenti per il tuo libro! Per quello che mi riguarda, almeno per me, è più facile scrivere con un'ambientazione del tutto inventata (infatti io adoro il fantasy, perchè del tutto slegato con la realtà), ma se a te succede il contrario, allora è una bella gatta da pelare! E se tu scrivessi muovendo i personaggi in un ambiente che conosci (perchè ci abiti o posti che hai visitato) descrivendo quello che vedi? ...ecco detto questo, se l'ho sparata grossa, fai finta di non aver letto questo commento! Il mio povero cervellino credo abbia spento la luce =_=' Vedrai che ci riesci a scrivere un bellissimo libro! ^_^ Bye!!! Kymanu!!!
Di: kymanu (Firmato) - Data: 31/10/2007 17:28 - A: Lupus in fabula - III parte
Di: fracchan (Firmato) - Data: 30/10/2007 23:13 - A: Lupus in fabula - III parte
Allora…che dire…innanzitutto povero Harry, sapere che il killer è julian sarà un colpo…poi…ancora non si sa chi c’è all’ospedale al posto di Draco,tu hai detto che era facile arrivarci,ma l’unica ipotesi che mi viene è che sia il “collaboratore” visto da sal.Leggiucchiando gli altri post ho visto che hai creato parecchia confusione con questa storia della doppia personalità. Ora devo dire in effetti che è ingarbugliata per bene, ma leggendo io ho dato un interpretazione diversa (o forse non ho capito un cippolo ).E’ che mi ha ricordato un film,con r.gere ed e.norton che si chiama schegge di paura. Ora non sto a raccontare tutto,ma il protagonista è un ragazzo buono e dolce accusato di omicidio (chiamiamolo A) che a tratti soffre di doppia personalità,diventando cattivo e aggressivo (cambiando persino nome,diciamo B).Alla fine però si scopre che in realtà A non è mai esistito, la vera e unica personalità era B,che per evitare il carcere fa finta di essere un ragazzo per bene ma malato. Ora so ke questa spiegazione è un po’ incasinata,ma ho pensato che potesse andare bene anche per julian,nel senso che lui è cattivo ed ha solo finto di essere buono per farsi i fatti propri, per questo dice che julian non è mai esistito e lui ha fatto conoscere solo ciò che voleva. L ‘unica cosa che non mi quadra è che il killer dopo aver detto ke julian sutton non è mai esistito dice Il povero, ingenuo, smarrito Julian Sutton è morto tanto tempo fa che significa? E’ morto o non è mai esistito? O forse intende che ha ucciso tempo fa un ragazzo di nome julian sutton per prenderne l’identità e potersi muovere a piacimento? E poi un’altra cosa, chi è l’elfo pezzotto,da dove spunta? p.s. studio sanscrito come seconda lingua orientale, la prima è giapponese
Di: cassy (Firmato) - Data: 30/10/2007 22:28 - A: Harrod's
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/10/2007 22:06 - A: Lupus in fabula - III parte
E' finalmete abbiamo saputo cosa centrava prezzemolino in tutto questo. Lui ha un alter-ego. Ma in relatà c'è una domanda che mi suscita questa teoria di Sal. Il Killer nasce come prezzemolino/Julian o come sosia di Draco? Perchè sè nasce come prezzemolino/Julian, come è riuscito a trasformarsi così perfettamente in Draco senza tatuaggio e poi lo stemma Malfoy che ha sul corpo perchè c'è l'ha? Io comunque credo ancora in una parentela tra Daco e il Killer. Spero che Harry,visto che si è reso conto di tutto, arrivi al più presto a casa. Un'altra cosa però mi viene in mente: Ma Draco ora è stato nascosta in un posto dove possa assistere al piano malefico detto dal Killer? Ok adesso basta.Un Kiss e alla prossima :)
Di: Najin (Firmato) - Data: 30/10/2007 21:01 - A: Harrod's
Di: Najin (Firmato) - Data: 30/10/2007 20:38 - A: Lupus in fabula - III parte
AAAAAAAAAAAAAAAA Juliannnnnnnnnnnnnnnnn ma porca vakkaaaaaaaaaa!!!! Oddio oddio! Spero solo che Harry corra a casa! Solo che se va prima a casa è un casino! Perchè sicuramente il killer non gli dirà mai dov'è Draco! E quel poveretto è mezzo dissanguato!! Mio dio che ansiaaaaaaa Aggiorna presto rob ti prego!... Cmq alla fine non era un fratellastro di Draco!!! Ma cmq secondo me ora Draco è al Manor xkè il killer penserà di sicuro che HArry correrà a casa x salvare i figli e quindi li troverà tutti li! MAmma mamma terroreeeeee ;_; Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |