|
Di: Sissy (Firmato) - Data: 15/04/2015 02:43 - A: Capitolo unico
Ha ha ha ha...meravigliosa!!! Mi ha fatto piangere dalle risate:-) :-) :-) :-) Me la sono riletta più volte immaginandomi la scena ed è stata superba!! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 30/10/2007 17:55 - A: Capitolo unico
Mi inchino al tuo genio, o mia dea (_-_) Non c'è altro da dire, qualsiasi commento stratosferico sarebbe inutile! Mi scuso per il ritardo mostruoso, ma ho questo vizio di segnarmi le fic da leggere, e poi rimangono lì a vegetare... mea culpa! Certo che... mi sono presa un bel colpo a leggere "Draco etero", cattiva! X(
Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... quella cosa del Draco etero ha imbrogliato parecchie persone... ma dai, ti pare che io, proprio IO posso scrivere di un Draco etero? Figurati che a volte fatico a digerire perfino le storie dove è solo un po' confuso... ;-))) Grazie di cuore per il commento entusiasta, ti abbraccio!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 07/10/2007 15:29 - A: Capitolo unico
AAAAARGH!!! In un attimo avevo già letto la prima..... Ohmiodio, DRACO ETERO?! Mi ha gelato il sangue! Ma...ma...Grace...tu...come, cosa... Ah, la seconda, il gaydar (AHAHAHA), allora la mia Fran non è impazzita davvero! Certo che Harry non sarà acuto come Herm, ma reagisce alla velocità del suono! (ovvero: appena sento che ci stai te lo faccio sentire io!) La terza: io sono sempre a dieta, stai a vedere che ho trovato il trucco per non fare più colazione... poi mi sono ricordata che mezzo-litro o meno che sia, è altamente nutriente ed ho deciso di rimanere fedele al caffèllatte ed ai biscotti del Mulino. Disgustorama pour moi? Non ci arrivi neanche vicina, cara. Ma quanto sono fuori, ormai? Per me è stato il Draco dei primi terrificanti istanti ad essere pazzescamente OOC... ;-P
Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha.. io che invece a dieta non ci sto mai e ho fatto dell'esagerazione il mio mantra...mi associo alla colazione con caffelatte e biscotti. Draco è deliziosamente osceno, ma andiamo, solo lui potrebbe far colazione con mezzo litro di passione senza metter su neanche un grammo! (Dannato metabolismo Malfoy...) Quanto al resto... ma ti pare che potrei anche solo IMMAGINARE Draco etero? Nemmeno nei miei peggiori incubi! ;-) Anche se davvero, secondo me non c'è di che preoccuparsi. Ha avuto figure parentali talmente invasive ed opprimenti che il povero figliolo non può che saltarci fuori sessualmente confuso. Quanto a Harry, andiamo, al di là del machismo gratuito che è compreso nel pacchetto "eroe-positivo-salvatore-del-mondo", non può pensare di passare per etero, dai! Non con noi! ;-) Grazie di nuovo, tesoro, un bacio formato famiglia!
Di: Lori (Firmato) - Data: 31/05/2007 00:45 - A: Capitolo unico
Eccomi, eccomi! Ma come sono in ritardo di settimane?! E io che ho corso tanto per arrivare in tempo! *fine del siparietto di Lori che tenta di scusarsi per averci messo tanto a recensire* Io ADORO queste drabble! E quest'estate ti seguirò con un taccuino e annoterò tutti i tuoi modi di dire che mi sono sfuggiti, così poi potrò costringerti a scriverne delle altre. Non ti sembra un'idea geniale? *risata satanica* Ma andiamo con ordine. "Benvenuto nel club" è probabilmente il modo di dire più tuo di tutti. Lo associo immediatamente a te. E il doppio senso è geniale... e posso manifestare tutto il mio amore per Draco che quando balla si struscia impunemente contro chiunque? Lo adoro quando è promiscuo. Anche perchè poi scatena quello che Jenna chiamerebbe il "C monster" e si trova spiaccicato al muro con un Potter incollato addosso. Ah, che bella visione... La seconda è la mia preferita. Non so perchè, forse perchè trovo che abbia un ritmo perfetto. E come se, leggendola, la vedessi recitare dai personaggi. Con le battute che si accavallano e il tono di Harry che cambia dopo la richiesta di Draco. Lo so, mi devo far curare. Me lo dico sempre. E che dire della "colazione dei campioni"? Solo che mi hai ricordato un certo racconto di una certa mia migliore amica (sono sicurissima che non farai fatica ad indovinare quale delle due) di un passato ragazzo a cui piaceva farle mangiare le gocciole in un certo modo particolare. Sì, quello. Devo aggiungere altro? Perdonami per il commento delirante, darling. Solo che se aspetto di riprendermi dal delirio per commentare è capacissimo che arrivi prima l'anno nuovo. Quindi accontentati di sapere che adoro queste drabble basate su i modi di dire. Mi fanno impazzire! *stritola la sua darling*
Risposta dell’autore: Ohhhh... lo sai che ti adoro quando recensisci in modalità maiala-delirante? ;-)))) Mi rendo conto che scrivere delle drabble basate sui miei modi di dire possa sembrare un po' autocelebrativo, ma in realtà, lo giuro, è solo che sono malata di mente, tutto lì. Sìsì. E confesso candidamente che il tuo commento alla seconda drabble mi ha enormemente inorgoglita. Grazie di cuore darling, come sempre, senza di te certe cose probabilmente non vedrebbero nemmeno la luce...
Di: Salome (Firmato) - Data: 22/05/2007 01:03 - A: Capitolo unico
Simpaticissime, tesoro:-) E il sapere che sono i tuoi modi di dire le rende ancora più speciali. Ci sono un paio di battute poi che mi hanno proprio sconquassata dalle risate: quel Benvenuto nel club, che sottintende TUTTO tranne che il significato letterale della frase ;-), e "Non dire idiozie, il mio gaydar...". Ecco, a leggere quel "gaydar" ero caduta dal divano con la pancia in mano dalle risate ;-) Sei un mito, tesoro, continua così ;-) Dany.
Risposta dell’autore: Prrrrrrrrrrrrr... sei un tesoro e io ti adoro. Anche perchè finisci sempre per dover fare da cavia, quando mi vengono le paranoie dell'ultim'ora, cosa per la quale non potrò mai ringraziarti abbastanza. ;-) Grazie di cuore per il commento, ti abbraccio forte!
Di: Sere (Firmato) - Data: 21/05/2007 18:45 - A: Capitolo unico
Grace, tesoro, sono scadalizzata!! Ovviamente scherzo, ma questi siparietti mi sono piaciuti così tanto che sono andata avanti a ridere per almeno due minuti consecutivi! Eh si, come dice Pansy, è proprio una vita di stenti!! Ma la storia di Mister Mezzo-Litro da dove ti è uscita? E' strabiliante!!! E perchè mi piacciono tanto le tue storie? Perchè hai un modo di caratterizzare Harry e Draco che è personalissimo e azzeccatissimo! E come adoro loro, adoro anche te!! Un abbraccio grande!
Risposta dell’autore: Zitta tu, che sei quella dei liquidi gialli!!! ;-))) Grazie di cuore tesoro, è bellissimo vedere che ogni tanto riesci a tornare fra noi. Ti abbraccio fortissimo!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 05:40 - A: Capitolo unico
*Hakka che non smette di ridere come una cretina*
Risposta dell’autore: Grazie mille, lietissima che ti sia piaciuta!
Di: robix (Firmato) - Data: 20/05/2007 23:25 - A: Capitolo unico
ahahahahaha bellissima, "Mr. mezzo-litro" cielo da brava visiva ho visualizzato... e la cosa mi è piaciuta molto. Compliments tesoro, come sempre. Qualsiasi cosa scrivi mi manda in brodo di giuggiole. ^__^ Thanks bacio Rob ^__^
Risposta dell’autore: Prrrr... (Faccio le fusa...) Diciamo che ho una vena (neanche troppo nascosta) che mi porta ad apprezzare le battute da *disgustorama*... Grazie di cuore per il commento, un abbraccio!
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 20/05/2007 12:50 - A: Capitolo unico
oh, grace, questi tuoi modi di dire sono una genialata, sul serio! sto ancora rotolando dalle risate!! quel "benvenuto nel club" è stato fantastico, e poi herm che osserva astutamente che draco non è poi così etero (del resto, è sempre stata lei quella intelligente del gruppo!) e infine il dopo nottata vissuto con draco e una pansy estremamente comprensiva col commento del secolo: "che vita di stenti"!! XD sei fenomenale, grace! davvero favolosa! grazie per questo regalo, l'ho apprezato tantissimo!! un grazie di cuore anche a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri nei commenti! siete carinissime!
Risposta dell’autore: (A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...) Grazie di cuore Jackie, non sai come sono contenta che ti siano piaciute, davvero! Non sono una storia vera e propria e non sai quanto mi dispiace non essere riuscita a scrivertene una, ma ci tenevo tanto a farti un regalo, anche se piccolo piccolo. Ti abbraccio forte!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/05/2007 06:49 - A: Capitolo unico
xD Che ghignate che mi sono fatta. U_U Brava!
Risposta dell’autore: (A dispetto delle apparenze, non sono morta. Chiedo scusa per averci messo così tanto a rispondere...) Lietissima che ti siano piaciute! Grazie mille!
|