efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Diario di un Vecchio Serpente di Ubbo Nc17
gli esami di coscienza sono per le persone per bene, per quelle che si preoccupano...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 21/06/2013 18:40 - A: Capitolo 1

Carini, davvero dolci.
Mi piace Draco.

Complimenti 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/04/2008 10:11 - A: Capitolo 1

Ho riletto questa storia dopo un po'di tempo(infatti ho messo alcune Autrici tra i preferiti perche'amo rielggere le loro storie)e ti voglio lasciare un commento perche'veramente non so come hai fatto a scrivere una storia che pur essendo sensuale d erotica riesce a farmi ridere senza ritegno!Perche'me la immagino la faccia del povero draco che si sente tanto demi moore....e la faccia della mcgranitt con la sua battuta sui"leoni rampanti"e i compagni di classe che si nascondono sotto i banchi per non farsi vedere mentre ridono senza ritegno......E poi harry che,nonostante la rabbia di draco(lui,un Caposcuola,Serpeverde,Purosangue e soprattutto MALFOY....oggetto del divertimento di un'intera classe e dello scherno della Capocasa Grifondoro!!!)riesce sempre a coinvolgerlo fino a fargli dimenticare tutto cio'che non siano le sue mani,la sua bocca su di lui ed il suo desiderio......e poi la battuta sulla creta...il senso di sicurezza con cui harry dice qualcosa a cui draco - se fosse stata una qualsiasi altra persona a dirla-avrebbe risposto con una Cruciatus ed invece.....visto che e' il suo amore a dirlo....cede e conferma di essere completamente nelle mani del suo uomo...anima e corpo...come duttile creta da modellare...perche'solo harry riesce a plasmarlo fino a fare di lui un'opera d'arte,unica e splendida!Ovviamente il gioco di parole"Potter-Vasaio"e'sublime e chi non ha sognato su "Ghost"???(Io personalmente ci piango anche tutte le mie lacrime ogni volta che lo vedo.....ma si sa...io ho il cuore tenero!!!)Complimenti.Bravissima.Come sempre.Un abbraccio.narcissa



Risposta dell’autore:

Oh, ma che bello ricevere ancora commenti a storie ormai così "vecchie": sono del tutto inaspettati quindi fanno ancora più piacere.

Che dirti? Mi rendo conto che sei una commentatrice straordinaria, e non mi riferisco solo alle mie storie, ma anche quando mi capita di leggere tue recensioni a racconti scritti o tradotti da altri, sempre mi stupisce la tua incredibile capacità di riuscire a sviscerarli proprio fin nei minimi particolari.

Commentatrici come te sono assai preziose di questi tempi, sai?

E per quanto riguarda questa storia, ebbene sì: mi sono divertita molto ad immaginare un Draco che, pur non perdendo nulla del suo carattere affilato, quando però si trova tra le braccia dell'uomo che ama non ci pensa due volte a farsi plasmare da lui, a trasformarsi in "creta" tra le sue braccia, proprio perchè lo ama così tanto e quindi non gli costa il minimo sforzo. Anzi, gli viene proprio naturale.

Ti ringrazio ancora tantissimo per le belle parole. Un abbraccio forte.

Dani.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 28/10/2007 22:21 - A: Capitolo 1

AHAHAHAhahahahaha!!! Già dal titolo mi hai fatto morire, quell'eco di F.F.S.S. di Renzo Arbore, accoppiato a Ghost, è da spanciarsi! Per le citazione cinefile ho una specie di debole... (spero che tu possa capirmi: ho appena pubblicamente offerto favori sessuali a Egle se si prenderà la briga di terminare Apple Pie, rende l'idea?!)

E visto che ho il viziaccio di commentare i commenti, aggiungo che siamo perfettamente d'accordo sul fatto che Patrick Swayze sia seducente come una testa d'aglio (XDDDDDDD!!), e che dovendo scegliere per forza... bè, piuttosto mi farei Demi Moore!

La McGrannit è talmente IC che ho avuto paura che mi levasse dei punti perchè ridevo durante la sua lezione; Draco incazzato che minaccia il moretto con la bacchetta puntata alla gola è un'icona di aggressività assolutamente sexy, ed Harry è suadente come un vero Serpeverde...ma quando si avventa addosso al suo ragazzo fa capire che fa sesso come un vero leone...oddio...ehm... *si ricompone*

Certo che più che il vasaio, o la creta del vasaio, sembra il forno del vasaio, guarda lì com'è già diventata dura quella creta! XDDD



Risposta dell’autore:

Meno male che non sono l'unica a cui il Patrick fa lo stesso effetto di una tisana rinfrescante ;-)

Quanto al resto... tesoro mio, noto che tra i tuoi commenti e le mie risposte ai tuoi commenti siamo impegnate in un crescendo di allusioni erotico/sconce/sado-maso mica da ridere. Non mi stupirei se alla prossima ci scappasse una lemon scritta di fresco nello spazio recensioni ;-)))

Di: Lori (Firmato) - Data: 31/05/2007 01:06 - A: Capitolo 1

*Lori chiede venia*
Mi dispiace di averci messo una vita, tesoro. Spero che valga anche in questo caso il "meglio tardi che mai"!
Innanzitutto ho appena riletto la storia, visto che mi avevi avvertita di aver fatto delle modifiche. E con quei piccoli cambiamenti devo dire che la storia è ancora più bella.
Ci sono un sacco di cose che ho adorato:
Draco costernato che continua a trasfigurare vasi. Non chiedermi perchè, ma l'immagine di Draco (ma dei Malfoy in generale, a dire il vero) che sono costretti ad essere meno che perfetti a causa dei loro più torridi istinti sessuali non manca mai di farmi sorridere (ok, lo ammetto, anche intenerire. Quando si sente umiliato e imbarazzato gli salterei addosso e lo ricoprirei di baci!)
Il vaso con i leoni e i serpenti che lottano. Mi fa morire!!! Alla faccia del chiodo fisso...
Le battute sul Vasaio. Specialmente "hai passato tutta la serata a baciarmi e a promettermi che dopo il cinema avresti giocato anche tu al Vasaio insieme a me, come quei due del film." Adorabili...
E ancora:
"E poi tu sei Caposcuola, amore. Devi dare il buon esempio, non puoi rischiare di farti trovare di notte, a zonzo per la scuola, senza nessuna autorizzazione. Perderesti la tua preziosa aura di gelo e autorità con cui ti piace tanto terrorizzare i più piccoli."
Ahahahahahahhahaha... non si può certo dire che Harry non conosca il suo pollo. Pardon, la sua creta XD
Ho lasciato per ultima la mia battuta preferita della storia. E chi la fa, se non lei, la donna che sembra tanto integgerima, ma se le gira spiega anche a Pix da che parte vanno ruotati i lampadari (erano lampadari, vero?) per svitarli?
Signore e Signori, ecco a voi Minerva McGranitt!
"Signor Malfoy, questa sua ossessione per... i leoni rampanti va avanti da più di sette anni ormai, ma che adesso si metta anche ad interferire con il suo eccellente rendimento scolastico lo trovo semplicemente vergognoso!
*loves Minerva*
Tesoro, sono ben cosciente di aver scritto un commento completamente sconclusionato, ma mi auguro che al di là di tutto si percepisca che la storia è adorabile, e che io mi sono divertita un sacco a leggerla.
E che ti adoro, ovviamente!

Risposta dell’autore:

Ma grazie...;-) Grazie per aver commentato, e per aver sottolineato in questo tuo commento (che non è affatto delirante, ma dove?) le frasi che hai preferito, che guarda caso, coincidono con quello che più mi ha fatta sorridere mentre scrivevo ;-).

E sono felicissima di aver imbroccato la McGranitt, perchè la adoro anche io incondizionatamente, è un personaggio che mi ispira da morire, che mi piace tantissimo, che ammiro alla follia, che vorrei tanto aver avuto come nonna aggiuntiva:-) Questa sua breve ma incisiva (almeno, spero di essere stata incisiva)comparsa è stato un atto dovuto nei suoi confronti, per far capire a tutti voi quanto la ami. Quanto tutti noi la amiamo, anzi...:-)

E Harry conosce bene le sue crete, si, e sa benissimo che Draco adora terrorizzare i più piccini anche solo con un'occhiata delle sue, ma che al tempo stesso non permetterebbe a nessuno di torcer loro un singolo capello. Come non strapazzarli di... tutto quanto due uomini così?

Ah che bello sognare, vero? E il sapere che anche tu hai fantasticato insieme a me leggendo questa piccola quanto modesta storiellina mi riempie di felicità, tesoro.

*loves you too*

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 25/05/2007 13:09 - A: Capitolo 1

bwahahahaha!
capolavoro!!!
*si asciuga gli occhi*
confesso che anch'io avevo pensato più d'una volta a Potter/Ghost...ma visto il prosciugamento della mia vena Potteristica mi sono arresa e non ne ho più fatto niente.
beh, meno male, devo dire: scritta da te fa tutto un altro effetto, sai.
sei una maestra.

Risposta dell’autore: Addirittura una maestra??? Troppo buona, lei ;-))) Grazie, grazie davvero, felicissima ti sia piaciuta. Ciao.

Di: luciana (Firmato) - Data: 24/05/2007 15:41 - A: Capitolo 1

Giuro, non sto diventando una lurker!! E sono qui a provarlo... come ti ho detto, questa storia è troppo simpatica! L'idea di base è dolcissima e stuzzicante, e mi fa tanto ridere immaginare alla faccia di Draco quando si accorge che Harry non ha portato il mantello, ma l'episodio più impagabile per me è la trasfigurazione del vaso all'inizio XDD Con i leoni verdi, poi, segno dell'inconscio di Draco che vorrebbe tanto serpeverdizzare il suo leone preferito ♥ Che amore!
E poi la McGranitt è perfetta, l'hai scritta così bene che sentivo automaticamente la voce di Maggie Smith nelle orecchie :)
Complimenti, Dany!



Risposta dell’autore: Ma grazie ;-))) Che bello che ti è piaciuta, sono proprio contenta. La McGranitt? Il mio idolo! La adoro, e non sai che piacere immenso sentirmi dire che ci ho azzeccato con la sua caratterizzazione. Grazie mille Lusi, un bacione ♥

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 21/05/2007 14:04 - A: Capitolo 1

Ovviamente sono in ritardo... e ovviamente ho adorato questa breve storia ironica e divertente. Come sempre riesci a farmi sorridere anche quando nel mio mondo piove e come sempre di questo ti ringrazio. Il tuo Draco, come sempre, è spettacolare... pieno di piccole manie, assolutamente spassoso e sexy e... passivo, ma su questo lascio stare :) ! E' umano e un po' capriccioso ma assolutamente irresistibile! Che dici, sono perdonata per il ritardo del commento? ^.^

Risposta dell’autore:

Ovviamente adoro i tuoi commenti, e ovviamente una delle mie missioni nella vita è quella di farti sorridere. Se ci riesco con così poco, sono ancora più felice. E non sei affatto in ritardo, quindi...;-)

A parte gli scherzi tesoro, ancora grazie di tutto, soprattutto perchè tutte le volte mi perdoni il mio Draco, così irrimediabilmente passivo ;-)))

Un bacione ;-)

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 21/05/2007 11:28 - A: Capitolo 1

E visto che quello precedente non può considerarsi un vero commento, perché ho solo sbavato sulla tastiera, ecco quello vero! XDInnanzitutto, la scena con la McGranitt è troppo divertente, davvero! Me lo vedo, Draco, con il solito viso pallido (perché i Malfoy NON arrossiscono) e altezzoso, mentre sta facendo l’ennesima figuraccia…povero cucciolo! E Harry che non lo aiuta minimamente ma si unisce alle risatine della classe! Sacrilegio! XDIl vaso coi leoni rampanti che lottano contro i serpenti mi ha fatto morire, sappilo! XDMa grande onore va a questa frase: "Signor Malfoy, questa sua ossessione per... i leoni rampanti va avanti da più di sette anni ormai” è geniale, sul serio! XD mi ha fatto troppo ridere! La tua McGranitt è fenomenale!E poi quell’Harry tanto calmo e tenero e provocante che tanta di far ragionare un Draco fuori di testa e assolutamente divertente! XD davvero adorabili!Specie quando infine Draco si lascia tentare dalle promesse di Harry e da quel suo corpo tonico e ben delineato… buongustaio! XDTenerissima l’analogia tra il vasaio e Harry… oh, e Draco che è come creta nelle sue mani! Teneriii! XD Grazie mille per questo regalo, Salome, è davvero delizioso! E grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri nei commenti! Siete carinissime!

Risposta dell’autore: Un altro commento??? Ma grazie! Andavano benissimo anche i precedenti, comunque. ma in ogni caso il tuo entusiasmo è contagioso, e in questo momento sto ballonzolando sul divano mentre ti scirvo, perchè sono felicissima che tu abbia apprezzato questa storiella. Davvero. Ancora un abbraccio, e ancora... TANTI AUGURIII!!!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 21/05/2007 05:37 - A: Capitolo 1

Divertentissima e bellissima! :X E poi... che dire di quello splendido vaso? Ne vorrei uno anche io... Non Potter, dico, il vaso coi leoni e i serpenti.. XD
...
Beh, se mi danno anche Potter... ben venga!

Risposta dell’autore: Davvero? Davvero ti piacerebbe un vaso così? Non credo sia facile trovarlo, sai? Soprattutto perchè è di una pacchianosità esagerata. Molto meglio Potter, mi sa ;-)))) Grazie per il commento cara: felicissima ti sia divertita.

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 20/05/2007 12:54 - A: Capitolo 1

oh, lo sapevo che da te posso aspettarmi grandi cose! adoro il tuo Harry, davvero! così incredibilmente intraprendente! troppo stallone! e draco! oh, draco è davvero troppo divertente! lui e la sua passione per i leoni rampanti!! XD geniale! oh, e ghost è davvero uno splendido, splendido film! e quando harry dice "il vasaio lo faccio io".....oh, quant'è sexyyy!! la tua storia è davvero adorabile, salome! grazie mille per questo regalo favoloso! *____*

un grazie di cuore anche a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri nei commenti! siete carinissime!



Risposta dell’autore:

E' stato un piacere scrivere per te questa storiellina, Jackie: mi sono divertita a scriverla, ma mai quanto io mi diverta a leggere le tue storie. Quindi vedila un po' come un modesto ringraziamento da parte mia dei momenti di allegria che spesso mi regali, oltre che di un modo per augurarti un felice compleanno ;-) Ti abbraccio.

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole