|
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 18/07/2016 18:45 - A: Tormente ed altre catastrofi
Mi ha fatto tenerezza questo Harry che ama Draco nonostante la sua gelosia, le sue lamentele o le sue fissazioni, e anche Draco è stato ugualmente adorabile! Il finale è stato dolce! Veramente una storia carinissima, complimenti.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 26/08/2012 14:11 - A: Tormente ed altre catastrofi
Ma aaawwwwww *________*
Di: lilit (Firmato) - Data: 07/04/2009 18:57 - A: Tormente ed altre catastrofi
Ma che storia assolutamente adorabile! E' dolcissima senza essere melensa,é ben scritta (cosa più che naturale,essendo scritta da te),in più mi piace tanto quando Draco fa il geloso in quel modo!E non ti so dire quanto sia bella l'immagine di lui ed Harry che fanno l'amore davanti al caminetto acceso...e chi se ne frega se é uno stereotipo!!!
Risposta dell’autore: Mi scuso profusamente per il ritardo MOSTRUOSO di questa risposta... sono un vero disastro, ho chili di commenti arretrati a cui rispondere! Sono tanto felice che la storia ti sia piaciuta, e non ti sia parsa troppo melensa (anche perché per i miei canoni un pochino lo è, dai, ammettiamolo XD). E ti ringrazio tantissimo per gli splendidi complimenti!
Di: chiku (Firmato) - Data: 17/06/2008 17:11 - A: Tormente ed altre catastrofi
Per quanto Draco, in effetti, possa essere un po' sopra le righe, è buffo e divertentissimo. Ho adorato la sua indignazione, il suo fare l'offeso. Draco che fa anche di una sciocchezza un dramma, vedi l'incidente con la cameriera. Sono impazzita per Draco che vuole mettere ben in chiaro che Harry è suo, e che nessun boscaiolo - o pompiere che sia - può azzardarsi a toccarlo. Draco possessivo, anche se è solo accennato, è così WOW Ma parliamo di Harry, quest'uomo perseguitato dalla Sfiga: è così carino, intrappolato nella sua cocente delusione e nel suo desiderio di fare quella stramaledetta proposta al meglio. Si sorbisce tutta la tirata di Draco, che - poverino - non si rende conto che l'intera vacanza è stata progettata per cercare di fare le cose per bene. Che poi, non ci credo minimamente che non s'è divertito... voglio dire, è in compagnia di Harry *__* Il finale mi manda in brodo di giuggiole... Harry che non capisce neanche che Draco sta accettando di sposarlo è così tenero! Ron è il mio mito, anche se, forse forse, fossi stata Harry l'avrei strangolato: ma tanto è vero, tra loro due le cose non andranno sempre in modo normale, ma comunque in modo giusto... ah, come li amo!
Risposta dell’autore: Ammetto di aver parecchio esasperato il personaggio, però l'essenza di questo Draco per me è la stessa di sempre ^_^ Per me tra Harry e Draco è una bella lotta a chi è più possessivo... quando qualcuno mi descrive uno dei due che si ingelosisce, specie se in chiave comica, perdo letteralmente la testa. E dire che nella vita la gelosia mi piace molto poco. Ma è anche vero che Harry e Draco riuscirebbero a farmi rivalutare qualsiasi cosa ;-) Fortuna che storia ti ha mandato in brodo di giuggiole e non in attacco diabetico, il rischio c'era XD Quanto a Ron, non so perchè ma sento una vocina nella mia testa che intona "Perchè Weasley è il nostro re"... XDDDD
Di: T Jill (Firmato) - Data: 19/09/2007 00:25 - A: Tormente ed altre catastrofi
Allora. Sono laureata in Lettere. Ho un infinito rispetto per la lingua italiana. Ho parecchi anni più di te. Ho una dignità da difendere. Non pensavo che nessuno mi avrebbe mai potuto costringere a dire una cosa del genere... Questa storia é... (Merlino, che vergogna)...è pucciosissima!!! *blush*
Risposta dell’autore: Prrrrrr... (Io non sono laureata in un bel nulla, quindi posso anche fare le fusa per iscritto XD) Guarda, alla povera Grace è praticamente venuto il diabete mentre la betava. Si è salvata per miracolo! Non so davvero, in genere non sono così pucciosa. Non che non mi piacciano le storie dolci, ma a questi pericolosi livelli di saccarina non c'ero ancora arrivata ;-) E va bene, per fortuna che mi sopportate lo stesso!
Di: Freddie Potter (Firmato) - Data: 04/09/2007 20:11 - A: Tormente ed altre catastrofi
OOOOH, ma che bellini!! Certo che Ron non si tappa mai quella boccaccia, chissà come mai in praticamente TUTTE le fiction lui combina casini... forse perchè lo fa anche nel libro in effetti XDD vabuò, l'importante è che quei due si siano chiariti.. e che Draco abbia la sua ghirlanda di fiori ovvio!! XD Shot carinissima, complimenti ^^ Freddie
Risposta dell’autore: Ti ringrazio tanto, sono felice che ti sia piaciuta ^_^ Povero Ron, in realtà se non fosse stato per lui Harry non si sarebbe mai deciso a chiederglielo. Ma non dirgli che te l'ho detto, lui è convinto che non se ne sia accorto nessuno XD
Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 03:16 - A: Tormente ed altre catastrofi
Bellissima! :X Già "Pompieri" era stupendo, con quel Draco eccessivamente -ma solo un pochino, eh!- geloso... e questa non è da meno! L'accenno al boscaiolo e alla soluzione che Harry ha attuato... oddio... *scoppia a ridere da sola*. E poi...beh... la proposta più sfigata e pucciosa che abbia mai letto! Senza contare poi che il tuo stile è sempre perfetto *un po' invidiosa*. Bellissima! (e ok, mi sono ripetuta...)
Risposta dell’autore: *ridacchia* Geloso? Ma chi? XDDD Grazie infinite, sono felicissima che ti sia piaciuta!
Di: Salome (Firmato) - Data: 22/05/2007 00:51 - A: Tormente ed altre catastrofi
Deliziosa, tesoro. Assolutamente deliziosa. Ma sai già cosa penso di questa tua storia perchè ne abbiamo parlato a profusione. Volevo testimoniare anche qui, però, quanto abbia adorato la tua capacità di unire in una miscela assolutamente gradevole momenti comici e momenti più riflessivi. Questo Draco è un pochino sopra le righe, ma è un sopra le righe che non disturba, anzi, al contrario diverte moltissimo. In cui riesci ad accentuare aspetti del suo carattere comunque canonico, con alcune fra le battute più divertenti che mi sia mai capitato di leggere, tra le quali la mia preferita in assoluto: Potter, ti avverto che se morirò congelato sotto tre metri di neve Babbana ti riterrò personalmente responsabile e il mio fantasma non rivolgerà mai più la parola al tuo", lo minacciò Draco. "E non azzardarti a farmi morire da solo!" aggiunse, quasi scandalizzato da quel pensiero. Muoio dalle risate tutte le volte, Lori. E poi bellissima la scena della cioccolata calda, con l'immagine di Harry e Draco che fanno l'amore davanti al camino: sarà anche un terribile clichè, tesoro, ma è un'immagine fantasticamente eccitante. Chi se ne impippa se è un clichè? ;-) Ma mi è piaciuto da morire anche il post-figuraccia-di-Ron (fantastico l'imbarazzo di Ron: par di vederlo;-) con dichiarazione annessa un po' sui generis, in cui il mitico Draco riesce a dichiarare a Harry amore etrno, pur continuando ad insultarlo! Ahahahahahahaha, Lori: io ho letteralmente ADORATO questo scambio di battute: "Sì, lo voglio", lo corresse Draco. "Cretino." " Certo che voglio stare con te per sempre", dichiarò fissandolo dritto negli occhi. "Idiota." Per concludere, tesoro, hai scritto un cameo che io ho adorato, e non importa se è puccio. E' bellissima, ed è l'unica cosa che conta! ;-) Ah, dimenticavo: grazie infinitamente per la dedica, ma tanto lo sai che son sempre lì dietro a te, vero? Bacio.
Risposta dell’autore: Innanzitutto mi prosto ai tuoi piedi a chiederti scusa. Non so davvero come ho fatto a dimenticarmi di rispondere alla tua recensione. Per fortuna che lo sai che sono rincoglionita... Sono TAAANTO felice che la storia ti sia piaciuta. Mai come questa volta la tua presenza è stata preziosa, per me. E gongolo per il fatto che ti è piaciuta la battuta sul fantasma. Confesso che ci sono particolarmente affezionata *blush* Tutti questi complimenti mi hanno fatto arrossire! Però non sai quanto sono graditi, specie considerato che vengono da te. La dedica era doverosa: se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Che è tanto banale quanto vero.
Di: Sere (Firmato) - Data: 21/05/2007 18:39 - A: Tormente ed altre catastrofi
Come ti ho detto per sms, tutto questo zuc chero non fa altro che farmi piacere! Sembro tanto impassibile e tutta d'un pezzo, ma quando quei due bei bocconcini si comportano così.. Bhè, c'è ben poco che io possa fare se non lanciare gridolini eccitati e festosi mentre mentalmente prendo nota di spupazzarti tutta non appena ti vedrò! E brava la mia Lori, finalmente vedo che hai capito che sei bravissima anche a scrivere, non solo a tradurre!! Auguri in ritardo alla piccola Jackie e un enorme bacio per il mio Amore!
Risposta dell’autore: Tesoro, mi dispiace deluderti, ma non ho capito proprio un bel niente... e che ormai ci siamo tutte infrascate in questa mafia delle storie di compleanno e non riusciamo più ad uscirne! ;-) Anche io non vedo l'ora di spupazzarti!
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 21/05/2007 11:40 - A: Tormente ed altre catastrofi
Capitano, questa fic è deliziosa! Grazie mille per avermela regalata!! *___* Innanzitutto, sai che adoro il modo in cui caratterizzi i tuoi Harry e Draco! Questa volta non fa eccezione! Draco è assolutamente folle, con le sue imitazioni arrabbiate! Oh, mi fa troppo ridere! E Harry che si sente in colpa, sebbene avesse organizzato tutto solo per rendere il momento perfetto, è adorabile!E quando Draco comincia a lamentarsi e a pigolare che vuole uscire di lì e Harry dimentica il motivo per cui non stava parlando e tenta di consolarlo… e questo non fa che riaccendere l’irritazione di Draco! XD oddio, quella parte mi ha fatto troppo ridere! Povero stallone!E poi arriva Ron, che praticamente fa lui la proposta a Draco, bruciando sul tempo Harry! XD E all’improvviso Draco diventa quasi tenero e vuole farsi spiegare tutto da Harry… e, oh, gli incidenti capitati tutte le volte che Harry ha provato a fargli la proposta sono troppo da fuori di testa! XD mi hanno fatta sbellicare dalle risate, capitano! Sei geniale!E il finale pucciosissimo mi è piaciuto un sacco…. XD sono troppo carini questi due assieme!Capitano, ti adorooooooooo!!!! Grazie mille per questo regalo delizioso!! E grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri nei commenti! Siete carinissime!
Risposta dell’autore: Tesoro mio, sono tanto tanto felice che ti sia piaciuta! *_* Un bacio gigante, e ancora buon compleanno!
|