|
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/05/2007 06:48 - A: Tormente ed altre catastrofi
Eh, Lori...si vede che questa storia è tua! ^.^ E' molto dolce!
Risposta dell’autore: Giuro che l'ho scritta io, giuro! XD Lo so, puccio puccio puccio. Mi ha assalito. Ho cercato di sfuggirgli, ma non ci sono proprio riuscita. Grazie per aver commentato.
Di: alec (Firmato) - Data: 19/05/2007 22:24 - A: Tormente ed altre catastrofi
E se mi limitassi a dirti Prrrrrrrrrr? E' di una pucciosità straordinaria, tesoro. Poor Harry perseguitato dalla sfiga, fa venire voglia di spupazzarlo di coccole. E al diavolo Ron e il suo dannato tempismo. Psss se mi viene il diabete sappi che è colpa tua. Bacio
Risposta dell’autore: *_* Tesoro!! Non sai che gioia trovare di nuovo un tuo commento. Mi offro di pagare l'insulina, e anche gli eventuali interventi per curare la carie che ti ho procurato. Un bacio anche te!
Di: Cialy (Firmato) - Data: 19/05/2007 20:18 - A: Tormente ed altre catastrofi
Ok, ho gli occhi a cuoricino! *_* Sei riuscita a scrivere una storia estremamente pucciosa senza cadere nella "mielosità" esagerata; in più adoro il tuo Draco sopra le righe e questo Harry che più sfigato non si può xD Mi sono divertita (e intenerita ù_ù ) davvero tanto leggendola! *_* Complimenti davvero! *_*
Risposta dell’autore: Oh, non sai quanto mi abbia resa felice il tuo commento. Divertita ed intenerita era esattamente l'effetto che speravo di ottenere con questa storia. Naturalmente, sono anche felice che non ti sie sembrata troppo smielata e che i personaggi ti siano piaciuti. Grazie infinite per il commento, un bacione.
Di: robix (Firmato) - Data: 19/05/2007 17:01 - A: Tormente ed altre catastrofi
Solo una parola: FANTASTICA.
E' molto dolce e scritta come sempre divinamente.
Bacio Rob ^__^
Risposta dell’autore: Grazie infinite! Sono felice che ti sia piaciuta. Un bacio anche a te!
Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 19/05/2007 16:28 - A: Tormente ed altre catastrofi
uahhhhh bello bello belloooooooo puuuuucci anche io voglio le ghirlande di fioriiiii!!!!! uhhh... pucci pucci harry.... pucci pucci draco... XD ron provvidenziale e sdatto come sempre ehm... goffo volevo dire.. non sono sicura che sdatto sia una parola comprensibile al mondo esterno. comunque sei una grande come al solito, col rischio di sembrare ripetitiva^^
Risposta dell’autore: In effetti quando ho letto il primo "sdatto" pensavo fosse una svista di battitura e intendessi "sfatto", e infatti stavo per risponderti che Ron era così imbranato di suo senza l'ausilio di sostanze stupefacenti XD Sono felicissima che ti sia piaciuta, e ti ringrazio tanto per i complimenti.
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/05/2007 16:10 - A: Tormente ed altre catastrofi
Oh – Santo – Godric! Davvero, non ho ancora letto nessuna storia, ma non ho resistito a sbirciare le dediche di ognuna di voi e… posso solo dire che vi voglio bene, davvero! Mi sono già commossa *jackie con la lacrima facile* E ora mi metto a leggerle una per una… per ora vi dico solo grazie, davvero… siete meravigliose!! *le lacrime hanno ormai rovinato del tutto il trucco* oh, capitano... ricordo perfettamente gli sms che ci siamo scambiate riguardo questa tua idea meravigliosa! non posso che emozionarmi ora che finalmente la leggerò!! grazie grazie grazie, capitano! sei fenomenale! *jackie col magone*
Risposta dell’autore: TANTI AUGUUURI A TE (ecc, ecc... fa come se te l'avessi cantata, che sono troppo stonata!)
Tesoro, sono lieta che tu ti ricordassi la trama, perchè ne io ne la mia beta riuscivamo a ricordarci perchè diavolo Harry avrebbe dovuto insistere per lasciare le bacchette a casa, così ho dovuto improvvisare. Non potevo manco chiederti che diavolo avevo architettato quando avevo studiato la trama! Merlino, sono un disastro! XDDD
Ancora auguri, e spero che la storia non ti deluda.
Di: Resha (Firmato) - Data: 19/05/2007 14:51 - A: Tormente ed altre catastrofi
Davvero dolcissima! E poi, smaterializzarsi così sul più bello è così... da ... da Draco!!!!!
Risposta dell’autore: Eh eh... ce lo vedo troppo anche io! Anche se questo si era capito XD Grazie per aver commentato, un bacio.
Di: athala (Firmato) - Data: 19/05/2007 13:29 - A: Tormente ed altre catastrofi
Povero Harry, deve essere frustrante e demoralizzante veder sfumare ogni volta l'occasione giusta dopo tutta l'aspettativa e i preparativi per renderlo perfetto, *pat pat* p'oretto XD Ma comunque vadano le cose l'importante è che finiscano nel modo giusto e direi che qui un lieto fine migliore non poteva esserci, anche con quel "cretino" e "idiota" che si becca ugualmente XD Assolutamente deliziosa! (come c'era da aspettarsi) un abbraccio e alla prossima ^____^
Risposta dell’autore: Eh già, lui persiste! D'altra parte, per Draco ne vale la pena, no? Nonostante gli insulti... Grazie mille per i complimenti, un abbraccio anche a te.
Di: Grace (Firmato) - Data: 19/05/2007 09:10 - A: Tormente ed altre catastrofi
Confesso candidamente che quano sono arrivata alla fine della storia, ho mentalmente alzato un pugno al cielo, in segno di vittoria, e ho pensato "Sì! Evviva il puccio gratis!" Scherzi a parte, sai che il mio povero cuore di panna ha bisogno spesso di essere blandito, e non poteva esserci niente di meglio di questa shot tenerissima. Alla fine è funzionale perfino l'angst della prima parte, che rende la conclusione ancora più soddisfacente. Le braccia di Draco che stringono Harry e il suo "Sì, lo voglio" sono il momento in cui la tensione si scioglie quasi del tutto, e al divaolo quello che è stato. Perchè il succo di tutta la faccenda qui è proprio la frase che hai usato come trama (ma come ti è venuto in mente di scegliere proprio quella??? ;-)))) ), che riassume alla perfezione la natura del rapporto fra Harry e Draco: non sarà tutto perfetto e inappuntabile, ma funziona. E funziona talmente bene, che c'è spazio perfino per il tanto agognato puccio. E vissero insieme, felici e contenti, Lori's style. YAY! Memorabilia assoluto: "Per quanto cercasse di non pensarci, c'era poco da fare: in alcuni momenti della sua vita, fanculo l'obbiettività, Harry non poteva fare a meno di credere che la sua esistenza seguisse il filo di un'entità soprannaturale. La sfiga." Quanto ho adorato queta battuta non ne hai idea... semplicemente geniale! Bravissima mia darling, anche se questa volta il grado della mia utilità è stato fra "scarso" ed "inesistente"... Un bacio e tanti auguri alla festeggiata!
Risposta dell’autore: E' inutile che fai la falsa modesta. Tanto lo sanno tutti che senza di te pubblicherei tutte le storie senza trama e senza titolo. Quindi piantala di dire che non mi sei utile! *arruffa il pelo* Mi piace l'idea di Harry che, una volta tanto, si da dello sfigato da solo. Se se lo dice solo mi fa tenerezza *stritola Harry* Un bacio anche a te, darling.
Di: Sage (Firmato) - Data: 19/05/2007 09:10 - A: Tormente ed altre catastrofi
Ma povero Draco! Gliene capitano di tutti i colori! Eh eh...ma lui se le va a cercare: Harry Potter che parla di "settimana rilassante" è assai poco credibile...ma si sa, l'amore.... Non preoccuparti, cara, non si annega nel puccio! C'è dolcezza, ma è una dolcezza condita sapientemente con ironia e comicità al punto giusto, immancabili quando si parla di questi due e delle loro settimane "rilassanti"! Fantastiche tutte le loro disavventure! Ci voleva proprio una testa dura come Harry per insistere con la proposta dopo tutto quello che gli è capitato! ^_^ Mi è molto piaciuta,se non si era capito, brava Lori!
Risposta dell’autore: Ohhh... *_* *occhiegga il commento di Sage con espressione adorante. Sono felicissima che ti sia piaciuta, e anche un po' emozionata, ecco. Ma soprattutto sono felice che tu sia sopravvissuta all'eccesso di puccio ;-) Un bacio, e grazie!
|