|
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 19/05/2007 09:00 - A: Tormente ed altre catastrofi
Beh, Lori, te l'ho detto, questa non sarà una proposta di matrimonio proprio canonica, Ron apparentemente l'ha fatta grossa, il momento non è quello che era stato preventivato, ma io ci metterei la firma *_* ^___^ A parte il fatto che mi fa morir dal ridere la domanda finale di Draco. Che bambino capriccioso che è XD Per non parlare della reazione di Ron quando si accorge della gaffe XD Ma a dire il vero di spunti divertenti e comici ce ne sono tantissimi, fin dalle prime righe. E' proprio divertente questo racconto e insieme tenero. E' puccettoso ma in modo molto piacevole (di quelli che mi viene da far le fusa), anche per l'ironia che lo pervade. L'esempio perfetto di questo equilibrio tra tenerosità e humor è la risposta di Draco alla proposta di Harry: chi non sogna di sentirsi rispondere "Sì, lo voglio, cretino"? ;DDDD No, sul serio, troppo carina quella replica. Ho riso e intanto mi ci sono sciolta. Ora dovrò leggere anche l'altro racconto. Nel frattempo ti mando un bacione e faccio gli auguri alla festeggiata. Ny
PS: E non ringraziarmi, lo sai che non vedevo l'ora di leggerla.
Risposta dell’autore: Anche Harry secondo me ci avrebbe messo la firma, se avesse saputo come sarebbe andata a finire. E che lui tende a dimenticarselo ;-) Certo che ti ringrazio, sei sempre un tesoro con me!
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 19/05/2007 02:33 - A: Tormente ed altre catastrofi
storia dolcissima e molto ironica, anche se con quel velo di amarezza... draco ipergeloso mi fa morire, il pompiere il boscaiolo la cameriera XD non deve essere facile per harry, ma l'amore si sa... ci fa sopportare cose incredibili!! bella, davvero!!
Risposta dell’autore: Innanzitutto grazie, fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti. Secondo me Harry non è che lo sopporta, è proprio che lo ama così. Non sono mai stata un'amante delle persone gelose, nella vita reale, ma penso sempre che Harry, più di tutto, abbia bisogno di appartenere completamente a qualcuno, di essere amato senza se e senza ma. Forse un po' di gelosia nel suo caso è anche ben accetta. E poi, hai visto, ha i suoi metodi infallibili per riportare la situazione sotto controllo ;-) Un bacio, e grazie ancora.
Di: Sanguy (Firmato) - Data: 19/05/2007 01:45 - A: Tormente ed altre catastrofi
Lori sei semplicemente fenomenale e lo trasmetti con questi fantastici personaggi... ^___________^
Risposta dell’autore: Grazie mille. Non mi sento molto fenomenale (a meno che non si parli di un fenomeno di rara complessità mentale da esaminare o usare come cavia XD) però sono felice che i personaggi ti siano piaciuti! Grazie per il commento, e per il complimento ^_^
|