Naa, se aspetto dopo finisce come con Paris che inizio e non finisco mai il commento... INDI. Tu *sai* come questo salto temporale, presente - futuro - passato, per rendere tutto MOLTO più significativo, mi piaccia da morire. Amo queste scelte di Abby che mi fanno andare in brodo di giuggiole... Ma che dire della diversa caratterizzazione dei personaggi di queste tre parti? Ecco, diciamo che sono *le* sfumature dei loro caratteri: nella prima ho odiato immensamente la boriosità del Pottah, cosa che concordiamo tutte; nella seconda ho adorato l'umiltà del suddetto Pottah, e nella terza ho riso dell'ingenuità con cui Potter si comporta. Ho amato Draco in tutte le sue accezioni: e poi questi tre finali, ognuno con un morto significativo, mi fanno salire un groppone alla base della gola... Ecco, è straziante leggere di Severus morto (un po' più divertente, però, un Dumbledore morto) e, ecco, mi stavo per suicidare quando ho scoperto che il realtà Draco *è* morto perfino PRIMA del Pottah inutile! Io sciopero sul serio, ecco.
Ho rispostato il mio commento per far sì che sia comprensibile.
Oh. Amo questo genere di storie che mi lasciano senza parole. Posso dire che è meravigliosa, ma questo comunque non riesce a spiegare le sensazioni che mi ha dato. Ti ringrazio tanto tanto tanto per averla tradotta.
Risposta dell’autore: Prego, è stato un doloroso piacere (ti capisco, anche io non so commentare le fanfics di Abby. *sospiro*). E grazie tanto per il commento!
Bellissima. ç_ç Mi sono piaciute molto le tre parti, come dovrebbe andare, come vorresti, e poi, la parte brutta, quello che invece accade veramente. :( Ecco, ora mi devo asciugare gli occhi, sigh. T_T
Risposta dell’autore:
*passa un fazzolettino* Scusa. *sniff* Ma non è colpa mia, è colpa sua! Io l'ho solo rovinata un po' in italiano.
Bellissima... ma è tanto, troppo triste... non può finire così... noooo... ç_ç Il momento in cui Draco se ne va mi è venuto un tale magone... E la frase finale mi ha praticamente uccisa. Ora fingerò con me stessa che rivede Draco perchè lui non è veramente morto, ma solo prigioniero o qualcosa del genere, e dopo la morte di Voldemort potrà tornare da Harry. Sì, farò così. Modifico le storie a mio piacimento. Zizizizi.
...
ç_ç
Piango...
Risposta dell’autore: Il Dollore è con noi, sempre. La frase finale è il dollore all'ennesima potenza. BUAAH! Abby è cattiva e noi siamo tristi. Sigh. Grazie per il commento.
IL DOLORE. ABBY. (BUOI) (Mi dispiace ma anche nei momenti più cupi mi torna in mente Samy) Mi sento lacerata dal dolore, la parte dell'addio è angst puro, ogni parola, ogni virgola.
Betarti è sempre un piacere. <3 XD Rimando un commento più sensato a quando mi sarò ripresa dal DOLORE.
Risposta dell’autore: Nah, ma questi commenti mi piacciono molto di più. *trizza Vally forte forte*
Beh, tesoro, sai cosa penso di Abby e delle sue storie. Questa ha fatto un male cane perchè un pò me l'aspettavo, questa fine. Ma per colpa di qualcuno (tu, mia cara!!) mi sono ritrovata ad adorare l'angst e quindi...woah. Che diamine di storia. E' spettacolare, scorrevole, ROMMOSA (beh, dovevo scriverlo. Mi prudevano le mani. Gnnee XD) e assurdamente meravigliosa. Ecco.
Ne aspetto altre, sai. U_U
(Ps: ma quant'è bello il pezzo Ad Harry sembrava di star precipitando, i suoi muscoli rigidi e lo stomaco in gola, e voleva gridare. Stava cavalcando la stella cadente di Draco dritto verso il terreno, ragnatele impigliate nei suoi capelli, e non aveva di idea di come fermarla. Tutto ciò che poteva fare era continuare a cavalcare, e quindi precipitare, e quindi schiantarsi ???)
Risposta dell’autore:
Senti, non è colpa mia! E' stato word a correggere quel Ron in Rom, io non c'entro nulla! (Occhei, non è vero, l'ho riletta tipo sette volte e non ho notato sette milioni di errori di battitura.) Ne avrai presto altre, mica no.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.