Bella storia, articolata molto bene e la trama segue sempre un suo filo logico senza lasciare punti in sospeso o senza senso. Ormai mi capita di leggere spesso cose sconclusionate, grammaticalmente orrende. Invece questa storia fila liscia come l’olio ed anche il suo spin-off ha il suo perché dopo il finale della telefonata di Draco.
Risposta dell’autore:
Ciao :) ti ringrazio di vero cuore, sono contenta che ti sia piaciuta.
Grazie di cuore per avermi dedicato del tempo per leggerla e lasciarmi un parere!
Bellissima, ogni capitolo mantiene alta la tensione tra i due protagonisti, ho amato quando Harry lo ha afferrato per la camicia, attraverso le sbarre. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Risposta dell’autore:
Grazie di cuore ;) sono felice che ti piaccia!
Vado proprio ora a pubblicare l'ultimo capitolo! Un abbraccio e grazie ancora del supporto!
Avevo letto questo capitolo ieri, e ho alcune teorie su chi sia davvero la persona che ha incastrato Malfoy. Devo capire a quale dei miei organi dare più credito prima di esporre la mia teoria.
E comunque, sul Veritaserum non mi risultano "restrizioni", voglio dire... alla fine la Umbridge ha consumato la scorta di Hogwarts senza troppi problemi.
Risposta dell’autore:
Ciao bellezza!
Che dire... sul Veritaserum mi stanno dando opinioni contrastanti, c'è chi dice che è vero che non è facilmente reperibile xD e va beh, who cares.
"Lo so che in Italia si è innocenti fino a prova contraria, ma le leggi del Mondo Magico sono sempre un po' diverse, no?" - Sì, sono sempre diverse. E poi, anche se si è innocenti fino a prova contraria, un PM può comunque interrogare un sospettato. Quindi non capisco perché qualcuno debba obiettare su questo punto.
PIUTTOSTO. Ora voglio sapere chi ha provato ad uccidere Harry e Hermione. E Ron, LoL, mi ha fatto ridere con quel suo "meglio che uccidevano Harry" ahahah.
Ora voglio capire come Harry e Draco riusciranno a risolvere questa faccenda collaborando, visto che Malfoy (giustamente) non sembra molto disponibile.
Alla prossima, bel capitolo!
Risposta dell’autore:
Ma grazie tesoro, sei sempre tanto cara a darmi supporto su più fronti <3
Ron è un personaggio che ho imparato ad apprezzare col tempo quindi sono felice che ti piaccia la versione che ho proposto di lui.
Io ti amooo davvero mi fai entrare in un mondo a parte quando scrivi. Ho adorato ogni singola parola e ogni sfaccettatura. Adoro questo collegamento che si crea con le bacchette mi incuriosisce sempre e adoro che tu stia facendo una storia su questo. Grazie
Risposta dell’autore:
Ciaoooo :)
Ti ringrazio di vero cuore! Sono felice che ti sia piaciuto anche il secondo capitolo, ora volo a pubblicare il terzo :D
ç_ç quando leggo "misteri" penso ai gialli, ero super convinta che Draco fosse un Indicibile. Comunque, molto bello che sia un artigiano di bacchette!
E mi piace anche come hai sfruttato la questione delle varie teorie in riferimento alla costruzione di bacchette. Ora sono curiosa di capire come si muoverà Harry: tornerà a Firenze?
Nel frattempo... ho deciso che commenterò su questo sito, per dimostrarti il mio supporto su NA e compensare lo scarso numero di recensioni qui.
Attendo il prossimo <3
Risposta dell’autore:
Uhhh ciao cara!
Che piacere trovarti qui! Non hai tutti i torti... ho messo l'avvertimento "misteri" ma i misteri non sono ANCORA arrivati... quindi è giusto che tu sia andata fuori strada :D
Grazie davvero di cuore, felice che comunque ti sia piaciuto questo Draco fabbricante :D
Bentornata con un grandissimo regalo un giorno importante come questo . Sono così felice che sei tornata nel fandom mI mancava un sacco il mio appuntamento con te.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio di vero cuore! Che piacere ritrovarti :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.