|
Commenti per Io non so amare
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _la__tassorosso_ (Firmato) - Data: 14/03/2019 16:48 - A: Io non so amare
È semplicemente bellissima e non capisco perche non l'hai continuata. Mi piacerebbe molto leggere il continuo
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 06/04/2008 15:33 - A: Io ti amo
ciao!stavo girovagando su NA e mi e'capitata sotto gli occhi questa tua storia che,pur riguardando un pairing che non e'tra i miei preferiti( le coppie che piu'amo sono harry+draco e sirius+remus),ho deciso comunque di leggere.....ed e'stata una saggia decisione!!infatti i primi e unici cap postato sono belli,struggenti,commoventi e veramente illustrano l'animo tormentato dei protagonisti...soli ed infelici,incompresi dal mondo....che hanno poche certezze e,al momento,stanno perdendo anche quelle.....illustra perfettamente i rimpianti e le domande e le sofferenze di quelle 2 anime tormentate il cui solo sollievo e',ironia della sorte,l'amore che provano proprio per chi,vista la loro identita,e'proibito amare!!!Mi chiedo...perche'sono mesi che non la aggiorni?non ti interessa piu'?Ci sono problemi?hai deciso di smettere di scrivere???io spero davvero di no!!mi spiacerebbe moltissimo non poter mail leggere il prosieguo di questa ff!!spero che leggerai questo commento e che deciderai di continuare in questa "impresa"!!!un grandissimo saluto.narcissa
Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 30/05/2007 14:05 - A: Io non so amare
Posso dirti che è davvero una storia coinvolgente, emozionante e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli??? Beh, è così! Quindi corri a scrivere, è bellissima *_*!!! Un bacione, Al. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |