Siamo passati dalle cigliege ai matrimoni a un Harry Potter legato al letto, che passaggio mi sono persa?
Ubriacarsi così tanto da non ricordare quasi più nulla non è mai un bene se c'èil tuo ragazzo e i tuo migliore amici e i suoi fratelli che non vedono l'ora di ridurti in poltiglia(metaforicamente!) . Comunque credo che possa andargli bene nonostante le corde e un Draco arrabbiato, o almeno spero...
Risposta dell’autore:
Ahahah non so cosa tu ti sia persa, ma ti assicuro che nella ff è spiegato come si passa dalle ciliegie ai matrimoni a Harry legato come un salame. Sono arcisicura di averlo spiegato.
Quanto a Harry, non mi preoccuperei tanto per la sua salute quanto per la sua resistenza sessuale;D
Ogni tanto perdo qualche colpo, sai com'è, l'età. E infatti mi ero persa questa delizia. Ora che l'ho beccata vuoi che non la commenti? S, lo so, sono in ritardo di un paio d'anni... La prima parte con Harry ubriaco è assolutamente da scompisciarsi, giuro, con tutte le sue elucubrazioni sembre più fumose e sconclusionate. Quanto alla seconda parte... Ahhh, quanto adoro Draco così, non ne hai idea. Oltretutto hai creato una lemon assolutamente perfetta, precisa, visibile, considerato che mi sembrava di essere un guardone appoggiato alla porta della camera a godersi la sessione di quei due concentrati ormonali ambulanti da infarto. Quindi come potrei definarla in altro modo se non PERFETTA? E adesso vado a leggermi altre tue chicche, che non si sa mai... XD. Ly.
Risposta dell’autore:
Ciao, Lyrael :)
E' un piacere trovare un tuo commento dopo aver sentito parlare di te da Grace anche di recente (a proposito, ancora buon compleanno, anche se è già passato qualche giorno ^^).
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il mio Harry brillo e che ti piaccia tanto il mio Draco che si offende e si vendica a modo tutto suo. E ti ringrazio tantissimo anche riguardo alla lemon. Di norma perfino le mie lemon sono introspettive da far paura e sono proprio contenta che questa sia riuscita addirittura visiva per chi la legge.
Spero che qualunque altra cosa di mio che leggerai non ti deluderà.
Bello, Draco sembra il più forte ma in realtà è fragile e... bè i miei ormoni ringraziano :D
Risposta dell’autore:
Draco ha le sue insicurezze, già, ma per fortuna escogita modi divertenti - per noi - di superarle ;D Sono davvero felice che ti sia piaciuta e ti ringrazio tanto.
Nykyo
Di: T Jill(Firmato) - Data: 17/08/2008 16:54 - A: Uno spietato torturatore.
Ehm, una lemon con bondage di questo genere non lascia la possibilità di commenti coerenti: devo andare di corsa a cercare uno straccio, se no lo tastiera mi si fulmina in mezzo a tanta bava. XD
Posso solo concordare velocemente con Harry: se i risultati sono questi, mi auguro che Ron irriti Draco molto, molto spesso. E adesso mi tocca anche cercare di fermare il mio, di neurone, che sta ancora rimbalzando da una parte all'altra come la pallina di un flipper, letteralmente drogato di ormoni... ;-D
Risposta dell’autore:
Ehehehe, non prendertela con me, tesoro, è tutta colpa di Draco. Si sa che i Serpeverde sonosubdoli e che quando sono offesi lo sono ancora di più ;D E poi Ron era stato talmente indiscreto... XDDD Vedremo di riacchiappare il neurone, tesoro, non voglio che vada perso perchè è davvero un signor neurone e lo sappiamo bene tutte e due! Ti ringrazio tantissimo del commento e passo a rispondere anche agli altri che mi hanno lasciata sorridente come non so dirti ^______________^ Un baciozzo.
Ny
PS: Spero che le vacanze siano andate bene, tesoro :)
Ehm, salve... Okay, non ci giro intorno. Come direbbe Vale, sono una caccola e lo so. Ho avuto la fortuna e il privilegio di leggere questa storia in anteprima e sono stata tanto cafona ed irriconoscente da non dire neanche una parola in risposta. Mi dispiace Ny, mi vergogno come una ladra, e non insulterò la tua intelligenza cercando di ammannirti la solita tiritera degli impegni e del troppo poco tempo a mia disposizione.
Ora che ho espresso le scuse dovute, posso passare a commentare davvero questa piccola (per modo di dire), assoluta MERAVIGLIA.
Sappi che, esattamente come Lori, che ha un debole dichiarato per l'Harry geloso, io ne ho uno altrettanto potente per il Draco che manifesta una gelosia figlia dell'insicurezza e del senso di inadeguatezza. Non so se hai presente "Mine", di Jennavere, tradotta da Lori. Ecco, le ultime parole di quel Draco lì sono la mia personalissima droga d'elezione. E in questa storia, in cui Draco riafferma se stesso ed il suo ruolo a modo tutto suo, l'effetto è esattamente lo stesso. Ho adorato sfacciatamente i loro dialoghi surreali da bimbetti di cinque anni che si tengono il broncio. Ho sbavato, iperventilato e perso colpi durante quella lemon favolosa, talmente realistica e verosimile che mi è sembrato di provare una buona fetta della frustrazione di Harry. Ma il punto in cui mi hai stretta in un angolo e mi hai dato il colpo di grazia è stato nel momento in cui Harry si è accorto che gli occhi di Draco erano tristi e velati, e che la causa era la sua paura di essere abbandonato da Harry. Lì il mio povero cuore di panna è andato in apnea per un minuto buono, sappilo. E ti ho completamente idolatrata per aver scelto di risolvere la tensione e quel pizzico di angst non con una sbrodolata improbabile, ma con la goffaggine tipicamente maschile e, ammettiamolo, con la loro capacità di risolvere un momento di crisi senza bisogno di ammazzarsi di seghe mentali, specialità in cui invece noialtre regine della complicazione siamo maestre assolute.
Bravissima Ny, nel mio Olimpo personale delle autrici italiane, l'ex-aequo di geni che è stabilmente installato in cima ti vede protagonista di stra-lusso. (E la buona compagnia lassù non ti manca. La mia beta, la tua, Vale, tanto per citare solo qualcuno...)
Memorabilia ASSOLUTO, perchè mi sono rotolata dal ridere:
Solo Draco poteva comportarsi da prima donna viziata ed insieme da vecchia zia petulante in quel modo. Assurdo! La sua, invece, non era testardaggine, era solo che aveva ragione.
Assolutamente geniale!
Grazie ancora per questa piccola perla, Ny. Ti abbraccio!
Risposta dell’autore:
Tesoro, lascia proprio perdere le scuse, ok? Ho un'idea nemmeno vaga di cosa significhi finirie risucchiati dagli impegni e ti assicuro che ho in giro recensioni arretrate, e betaggi per le amiche, io per prima. Non c'è bisogno di dire altro al riguardo. Quanto al racconto ^______________^ Una delle tue recensioni vale la pena di attendere anche qualche mese, fidati. Mi sa che abbiamo davvero gli stessi feticci... acc... ehehehe... Draco dovrà dividersi equamente tra noi ;) XD Hai detto bene: questi due si mettono il broncio e battibeccano proprio al livello di due bambini. Meli vedevo proprio: Harry mezzo sbronzo, testardo, orgoglioso e impuntato anche per intimo divertimento e Draco... beh, lui a volte è adorabilmente infantile, specie nelle insicurezze (il mio amato Mr. Lodicoapapà! XD). Sono lieta che ti sia piaciuta anche la lemon, era un pò che non mi sbizzarrivo e questa idea ce l'avevo in mente da un pezzo. Ogni tanto il Nume è biricchino. Ti ho mandata in apnea? Wow. Vedi... anche io alla fine sono tenerosa, che vogliamo farci.
Ahahaha... le seghe mentali femminili non le batte nessuno, concordo XD I maschi sono più ruvidi, diretti e pragmatici. A volte questo mi fa una tale tenerezza che li adoro (altre volte li ucciderei per questo). Spesso mi è capitato di pensare che amo lo slash proprio perchè contiene un goccio di goffagine sentimentale, tutta maschile, che in una etero un pò si perde.
Quanto al tuo personale Olimpo, ho idea di ritrovarmici in compagnia di autrici talmente brave che non posso che esserne onoratissima. Anzi, onorata è ancora poco.
Grazie per la stupenda recensione, mi farai andare a dormire più felice (ma sappi che attendo il tuo parere sull'ultimo racconto che ho postato... sono curiosa... è dedicato a Sage, ma ti ho pensata parecchio, scrivendolo). Considerati abbracciata, strizzata amorevolmente e coccolata ^^
Ny
PS: Harry mi dice di riferirti che non comprende la tua ilarità. E' evidente che aveva ragione lui. Nega recisamente di essere testardo ;) XD
Bellissima! Non posso dire altro! I personaggio sono così dannatamente reali che ti viene voglia di buttarti nello schermo per spiarl...ahem... spupazzarli. *fischietta* Poi... che dire della lemon? Fortuna che oggi fa freddo, altrimenti dovrei farmi aria con un ventaglio... *ç* Davvero, sexy, arrapante, chi più ne ha più ne metta, scritta benissimo come poche. :)
Risposta dell’autore:
Ehehehe, grazie. Sono lieta che ti sia piaciuta tanto ^__^ Harry e Draco ringraziano, anche perchè gli piace essere spiat... cioè spupazzati ;D Alla prossima e mille grazie.
Argh, davvero bellissima! *_* Molto divertente la prima parte, con Harry e la collana di Luna! xD Assolutamente, emh... *interessante* la lemon (ma quanto ho sbavato? ù_ù ) e tenerissimo il finale. Draco è decisamente adorabile! *_* Come al solito, ti faccio una vagonata di complimenti! :)
Risposta dell’autore:
Grazie (*_* lo faccio io per il tuo commento) Ehehe, Harry ubriaco è buffo, è vero. A me fa tenerezza quanto Draco nel finale (che non poteva non essere dolce. Avevo bisogno di dolcezza ^_-). Mi fa piacere che la lemon fosse "interessante" ;D Anche di quella avevo proprio voglia, questa volta. Ti ringrazio per i complimenti e ti anticipo che, se ne avrò il tempo, mi è venuta un'ideuzza per una Severus/Remus. Così avrai il tuo OTP, una volta tanto. Un abbraccio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.