E' bellissima! Non avevo letto la precedente, per cui prima ho letto quella (davvero molto bella) e poi questa... e mi sono piaciute entrambe moltissimo. A dire il vero mi piace più il seguito, fra le due, forse perchè da più certezze... Comunque le fanfiction di Olivia sono sempre bellissime, e le tue traduzioni lo sono altrettanto. Complimenti ad entrambe! Spero solo che ad Olivia venga l'ispirazione per un ulteriore seguito *_*
Risposta dell’autore: Vedi, un altro lato positivo di questi seguiti è che danno l'occasione a chi si era perso le storie di scoprirle. Mi fa piacere che ti siano piaciute entrambe, e ti ringrazio tanto per i complimenti.
*commoss* non riesco a credere che TU abbia tradotto una storia di OLIVIA LUPIN per il MIO compleanno... e come se non bastasse, è IL SEGUITO DI 'CALORE'!!! ti adorerò più che mai, da ora in poi. anche se credo che non sia possibile, actually U_U in ogni caso grazie, grazie e grazie ^^
Risposta dell’autore:
TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A MARTYYY TANTI AUGURI A TEEE!
Sono felicissima che la storia ti sia piaciuta... ma d'altronde, quando sei incerto su un regalo, Olivia è un po' come i fiori: fa sempre piacere! Un bacione, spero che tu passi una splendida giornata!
Heat è stupenda, e il seguito non è da meno! Lo scambio fra Draco e Harry è talmente intenso, nella sua semplicità, che sembra quasi irreale. Nel senso positivo. Che dire, ancora una volta ode a Olivia, e anche alla nostra traduttrice di fiducia! ^^
Risposta dell’autore: Oh, grazie infinite! Hai centrato un punto fondamentale in ciò che rende Olivia il geniaccio che è: rendere meraviglioso qualcosa, partendo dalle cose più semplici. E come un bel quadro di un paesaggio: in fondo si vede tutti i giorni, ma non ti era mai sembrato così bello. Un bacio e grazie!
Umh, tesoro. Ho iniziato a leggere e mi sono bloccata. Ma non spaventarti, è solo perchè ho deciso che prima voglio leggere l'altra ff. Me la gusto domani con calma e poi commenterò entrambe. Intanto un bacio.
Ny
Risposta dell’autore: Ehm... direi che devi farlo per forza. Altrimenti questa timestamp ti risulterà del tutto incomprensibile. Per altro, l'ho appena riletta tanto per, e mi è preso un colpo a vedere quanti avverbi in -mente avevo messo. Ancora non avevo sviluppato l'allergia XD Fai con calma, se penso a tutto quello che ti devo ancora commentare io mi viene da correre a sotterrarmi!
waaa!! ho adorato quella storiella!! sentivi il caldo sulla pelle...<3 e anch equesto continuo <3 che belllaaa!! ok...sono un po' troppo euforica, cmq...devo dire che è proprio l'ironia del caso...ci sono stati 4 gg di caldo infernale e oggi invece piove!!XD buahahahha...che roba...mi mancano solo un erry e una piuma e direi che siamo a cavallo...no?ye-paaaaaaaaa!!
Risposta dell’autore: Anche io stravedo per Heat, è una delle storie più sensuali di Olivia. Davvero c'è stato caldo? Qui ha tirato un vento nell'ultima settimana che pareva dovesse portar via il mondo. Non che sia una cosa poi tanto inusuale! La piuma immagino che tu la possa trovare facilmente, il difficile sarà recuperare un Harry XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.