Visto le tendenze dell'Olivia degli ultimi tempi, a rileggere ora questa storia mi è venuto quasi da pensare "wow, ribaltamento di ruoli!" XDDDD Per una volta è Draco il patito del sesso orale. Non che Harry non se la stia spassando un mondo, dal suo posto di abbonato in prima fila, eh... e noi con lui! C'è qualcosa di infinitamente erotico nel pensiero di svegliarsi con Draco Malfoy tra le cosce. Ho idea che, per quanto io detesti dovermi svegliare sempre e comunque, in un caso del genere non riuscirei a lamentarmi neppure io ;-)
Risposta dell’autore:
Gha... Solo a leggere "svegliarsi con Draco Malfoy tra le cosce" mi si è azzerata la salivazione... Avere una botta di ormonite per interposto commento la dice lunga sul talento di Olivia per rappresentare anche una scena di sesso con un'intensità da storia a capitoli, perfino quando si tratta di una drabble. Grazie di cuore, tesoro, un bacione!
Una piccola icona assolutamente eccitante, un risveglio da perderci la testa. Quel particolare della barba rende tutto ancora più reale.
Però, fandom... Io, che di solito ragiono in modo ortogonale rispetto al resto dell'umanità, non ho potuto fare a meno di pensare che è al posto di DRACO che mi piacerebbe stare! ^_-
Non potrò vantare ruvidità mattutina, ma in quanto al resto nessuno si è mai lamentato... ;-)
Risposta dell’autore: Olivia è la regina incontrastata dei dettagli. Sarebbe capace di nascondere un mondo intero in uno sguardo, in un oggetto, in una frase. Ed essendo io completamente priva del dono della sintesi, mi ritrovo sempre ad adorarla, ammutolita. E ammettiamolo, la barba del mattino ha il suo perchè. E anche la sveglia 'diversa'... ;-) Un bacio e come sempre grazie di cuore per aver commentato!
O_O alla faccia del bel risveglio.... XD eh beh, anche a me nn mi dispiacerebbe averci Draco fra le gambe al mattino eheheheh me maniaca. e con gli ormoni che si fanno le corse clandestine pure. VAI VAI! CONTINUA COSI'
Risposta dell’autore: Ho il sospetto che siamo un po' tutte d'accordo, eh? ;-) Grazie mille per il commento e alla prossima!
Risposta dell’autore: *Grin* Temo che nemmeno il più incallito dei dormiglioni rifiuterebbe un servizio sveglia del genere.... Grazie del commento tesor, un bacio!
Bhè, a chi non piacerebbe svegliarsi così?? Io pagherei per stare al posto di Harry! E credo che anche tu sia dello stesso avviso! ;-) Bacio!
Risposta dell’autore: Chi, io? No, ma scherzi? Io preferisco mille mila volte il suo isterico e vagamente urticante della mia orrid sveglia digitale, sìsì... ;-))) Un bacio tesoro, e grazie del commento!
Caspita che bel risveglio per il nostro Harry! ^_^
(e pensare che io vengo svegliata dal mio cane... ;D)
Risposta dell’autore: Consolati, temo che pochi di noi possano vantarsi di avere un servizio sveglia di questo livello... ;-) Grazie mille del commento e alla prossima!
Alla prima riga mi sono fermata in quanto la scena mi ricordava terribilmente qualcosa. Infatti sono corsa alla tua pagina è ho ritrovato "Did I wake you?". Ah, la vendetta del biondo! (in realtà non ho idea dell'ordine cronologico, sempre che ne abbiano uno...). Ma funziona come con le sveglie normali? Perché io la mia la blocco almeno tre volte prima di svegliarmi e mi stavo chiedendo se anche Harry avesse bisogno di più riprese...
Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... in effetti sarebbe interessante chiedere ad Olivia se anche Harry ha la funzione 'repeat'... ;-) E' buffo, sai? Non mi ero mi resa conto del fatto che questa drabble e quella storia sembrino imparentate. La verità è che questa drabble è antecendete di qualche mese a "Did I wake you", e ho il sospetto che nemmeno Olivia abbia notato che potrebbero essere i due aspetti di una stessa storia! Grazie del commento e a presto!
O___O *arross* un'altra Dea della traduzione che mi onora con un suo pensiero...e sempre di Olivia!!! Millanta grazie...*commoss*
Risposta dell’autore: Oh, non dire così che mi fai arrossire! E poi mi sembrava giusto ricambiare: anche tu sei stata molto carna per il mio compleanno! Grazie del commento e auguri ancora!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.