|
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 06/06/2007 00:46 - A: Capitolo 1
"Has no one told you he's not breathing?"
"Who are you?"
"Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to..."
"And I'm the lie living for you, so you can hide. Oh, don't cry..."
"Don't try to fix me, I'm not broken!!!"
"You're not sleeping, and soon you'll wake from this dream, you know."
I smile.
"I don't believe you. I'm still here, after all."
"Yeah, with all that's left of yesterday."
"It was worth it, anyway."
Risposta dell’autore: Fa malissimo, vero, con questa canzone straziante in sottofondo? Grazie per esserci sempre, e soprattutto per aver capito e aver sofferto con me. Grazie. Daniela.
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 06/06/2007 00:33 - A: Capitolo 1
ti commento prima di leggerla, perchè temo che dopo avrò il cuore troppo pesante per farlo. voglio solo dirti che dalla prima volta che ho letto 'incognita' ho SAPUTO che c'era un finale alternativo. SAPEVO che prima o poi l'avresti scritto. e per quanto voglia continuare stupidamente ad illudermi che la loro storia possa finire bene, so che non sarà così. perciò, mi accingo a leggere 'hello' con la consapevolezza del dolore che mi causerà, accompagnata per mano dalla consapevolezza che però l'hai scritta tu, e quindi varrà comunque la pena.
Di: anna89 (Firmato) - Data: 05/06/2007 21:44 - A: Capitolo 1
Temo che il settimo e ultimo libro della Rowling, sia per tutti i fan di Harrt Potter un'attesa eccitante e terrificante allo stesso tempo. Almeno per quanto mi riguarda muoio dalla curiosità di sapere come la Row farà concludere le vicende di questa epica saga, ma - d'altra parte - ho il terrore di quello che potrei leggere e il fatto stesso che la sua storia finisca è un po' come se ponesse fine a tutto questo magnifico mondo che ho scoperto con le fanfiction. Un mondo fittizio e irrale, fatto di parole, certo, ma anche di persone e dunque di sentimenti veri, reali, di emozioni provate davvero. Ho considerato più volte il fatto che Draco possa morire, e così anche Piton, o Ron o Hermione, tuttavia non ho bene presente come potrà essere, non riesco a immaginarlo del tutto, non riesco a concepirlo. So che probabilmente ho divagato un po' troppo finora, senza recensire in realtà la tua bellissima e tragica fic che - tuttavia - mi resa terribilmente conscia del fatto che Draco può effettivamente morire. Che qualcuno effettivamente morirà. Non è Harry che piange e si arrende, non riusciendo più a combattere, estraniandosi da tutto il resto, con il corpo senza vita eppure ancora tiepido del suo Draco fra le braccia, non è Harry: sono io. Sarei io. alla prossima...
Risposta dell’autore: Quanto mi ha emozionato questo tuo commento! Moltissimo, sai? Non so davvero come ringraziarti, e sappi che condivido totalmente il tuo pensiero e le tue parole. Grazie, grazie davvero, Anna. Un abbraccio forte.
Di: robix (Firmato) - Data: 05/06/2007 09:55 - A: Capitolo 1
Non l'ho ancora letta ma so già che piangerò, pertanto voglio prendermi il tempo e la tranquillità che merita, me la leggo stasera a casaquando Mattia sarà tramortito ed il mio equilibrio emozionale potrà gestire la lettura. Siamo molto simili anche in questo carissima, odio le death fic ma quando ci vuole, ci vuole. Un grosso abbraccio come anticipo e per il vero commento a stasera VB++ Rob ^__^
Risposta dell’autore: Grazie tesoro per esserci sempre. Mi vengono i sensi di colpa così, perchè ho in arretrato un sacco di recensioni tue, ma prometto che appena riesco mi tiro in pari ;-) Un bacione e a più tardi allora. Ciao.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 05/06/2007 00:28 - A: Capitolo 1
La storia a prima vista mi è sembrata triste ma rileggendola, e ancora e ancora, è soprattutto amara... questo Harry che lascia dietro di sè tutto quello a cui aveva sempre tenuto, gli amici in primis, senza nessuna speranza, che ricerca solo la morte, mi è estraneo e difficile da comprendere, soprattutto conoscendo il TUO Harry, sempre desideroso di lottare, di non arrendersi. Come ti ho detto non resterà tra le mie storie preferite ma non perchè non sia dolorosamente bella... ha un suo perchè: tutto inizia e finisce con l'amore per Draco. E questo senso di tragica fatalità la comprendo bene. Quando scrivesti l'Incognita sapevo che volevi dargli questo finale e trovo perfetto che tu l'abbia fattoa desso, seppur dolorosamente... perchè era qualcosa che altrimenti sarebbe sempre rimasto incompleto, dentro di te... Il momento dell'odio però è arrivato... eh sì, pensavi di fuggirlo e invece sono qui, fumante di rabbia verso di te... perchè è tutta colpa della tua 'paranoia' se adesso ho gli incubi che quella ... emh, della Rowling mi uccida Severus!!! Io, prima di parlare con te di questo, stavo benissimo... felice nel mio bozzoletto privato... assolutamente inconscia della vera natura del libro, tutta persa nelle mie fantasie slash... sigh, grazie, grazie tante :p !!! In verità... ti adoro! E speriamo che con il sonno e l'influenza che mi si portano via non sia stata troppo incoerente in questo commento...
Risposta dell’autore: Oh e io adoro te, tesoro, e la tua capacità di emozionarmi anche quando mi commenti una storia che non ti è piaciuta ;-) In realtà questo è un Harry che non appartiene particolarmente nemmeno a me: come dici giustamente tu, lo immagino sempre incrollabile e battagliero. Ma L'incognita... DOVEVA finire così purtroppo. Per quanto riguarda il tuo Sev... ho paura che sia uno dei candidati, sai? Sigh... quanto mi mancherà anche lui, e dico sul serio. Grazie ancora per tutto tesoro. Ti abbraccio forte.
|