|
Di: Lori (Firmato) - Data: 08/07/2008 01:56 - A: Capitolo unico
Questa storia mi rende dicotomica. Faccio sempre molta fatica a decidere se andare a fare una doccia fredda o mettermi a fare le fusa. Non è un gran segreto che abbia un debole per il sesso in luoghi pubblici o per il sesso davanti agli altri. Quindi, beh, quello che fanno Harry e Draco in questa storia, all'inizio per dimostrare qualcosa a tutti, ma man mano che vanno avanti scordandosi non solo della presenza, ma credo anche dell'esistenza di altri esseri umani sulla faccia della terra, NON può non mandarmi il sangue al cervello. Eppure. Eppure c'è una componente così incredibilmente romantica, in questa storia così breve, che quasi surclassa quella erotica. Intanto tutto il gioco dei sapori, è bellissimo ed incredibilmente evocativo. Caprice des dieux, per la cronaca XD Mi ricorda una scena che adoro nel telefilm Dawson's Creek (non storcere il naso, guarda che ti vedo!) in cui succede la stessa cosa, ma con gli odori. E poi soprattutto il modo in cui Harry e Draco riescono a parlarsi solo con lo sguardo, il modo in cui annullano il mondo attorno a loro, il modo possessivo in cui Harry stringe a se Draco, come se fosse la cosa più preziosa al mondo. E per lui lo è davvero. Il sapore più buono.
Risposta dell’autore: Ho un ricordo di un tortino di melanzane e ricotta che si avvicina molto al concetto di orgasmo gustativo, ma è un sapore così lontano nel tempo (e così irrimediabilmente legato ad una situazione e ad una persona che, beh, lo sai, non ci sono più) che non me la sento di giocarmi il mio "dracolicious" così. E allora voto per il tiramisu, in linea con il mio cuore di panna e con la mia malsana passione per i dolci. Adoro l'Harry di questa storia perchè ha in sè i germi dell'Harry di BD, e sai quanto io lo ami incondizionatamente. Il suo gioco di sguardi con Draco, la sua dichiarazione d'amore davanti a tutti, la sua rivendicazione su Draco e sulla loro felicità sono di una potenza davvero indescrivibile. E hai ragione sul fatto che il sottofondo romantico riesca a surclassare l'aspetto erotico, con tutto che questa è Calanthe e, va beh, ogni altra parola è superflua. Grazie, come sempre, tesoro. Questo tuffo nei commenti arretrati ha un che di terapeutico, capiscimi a me... ;-) Un bacio!
Di: Valuz (Firmato) - Data: 27/11/2007 01:18 - A: Capitolo unico
Adoro Calanthe... adoro la sua mente malata... la sua capacità di scrivere certe porcate da palpitazione... Dio che Fic da seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssooo!! tanto e selvaggio!!!
Risposta dell’autore: Hahahahahahahahaha... deduco che la storia ti sia piaciuta! ;-))))) Grazie di cuore del commento!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 30/09/2007 15:07 - A: Capitolo unico
Cioè, questa è Calanthe quando scrive roba da educande? Ma se è tanto fottutamente erotica da ustionare la pelle! Mi basta questo breve assaggio (è proprio la parola giusta) per capire di aver trovato un'altra Dea Sensuale per il mio Pantheon Neopagano Slash. Questo fa di te una Provocante Ancella e mi lascia un buco scoperto nella gestione dei Templi Dissoluti... A questo punto Salomè non può assolutamente rifiutarmi il suo aiuto, ho bisogno di lei per organizzare gli spettacoli, io mi smazzo logistica e marketing, che sono il mio campo... Che dici, che non si capisce niente? Bè, effettivamente senza aver letto i commenti a Nice e Obsession è un po' difficile... ;-] Smetto di delirare, va bene! Mi limito a dire che io non invidio affatto i Grifondoro presenti. Perchè dovrei? Ce li ho anch'io davanti agli occhi, proprio in questo momento, quei due angeli caduti che si baciano e gemono come se il mondo non esistesse. E che in pubblico è ancora più sensuale ve lo garantisco io... Per questa immagine così vivida, per ogni perfetta parola, grazie Calanthe e Grace...
Risposta dell’autore: Oh tesoro, tu. Non. Hai. Idea. Quello che può fare Calanthe quando è in vena richiede il porto d'armi, credimi. Se qualcuno che soffre di cuore dovesse leggere "Big Dick", ci lascerebbe l'aorta o la valvola mitralica. Solo che temo che più che una "Dea Sensuale", a Calanthe bisognerebbe fa fare la "Tenutaria del sacro bordello". o, a scelta, "L'Insegnate di Oscene Pratiche". O, meglio ancora, "La Sacra Cantastorie Porche". Quando avrai letto Big Dick nel riparliamo. Quanto ai buchi scoperti, mille a uno che qualcun altro disposto a riempirli lo troviamo! ;-) E poi guarda, sto facendo talmente tante cose in questo periodo che un incarico più, un incarico meno... E onestamente, credo che la gestione dei Templi Dissoluti sarebbe molto più divertente del verbale del collegio docenti...
L'immagine degli angeli caduti è uno spettacolo. Fossi in te comincerei a prendere seriamente in considerazione a possibilità di scrivere, sai? Cosa pensavi, che saresti scampata? Siamo riuscite a convincere Vale dopo mesi di martellamento, non avrai creduto che non avremmo cominciato a spaccare le balle anche a te... E poi senti, se vogliamo avviare davvero questa cosa della religione alternativa della dea madre, e tu ti occupi del marketing, la scrittura creativa dovrà diventare obbligatoriamente uno dei tuoi punti di forza! Per inciso, la faccenda di conservare i locali che sono belli spaziosi, mi ha fatto SPANCIARE dalle risate! Tesoro, come sempre grazie infinite. E yay per noi!
Di: zizela (Anonimo) - Data: 29/08/2007 01:34 - A: Capitolo unico
bene...avevo letto questa ficcina, ma controllando, ho visto ke nona vevo commentato!! sorry!! ma ho poco da dire, se non che è DELIZIOSA!! ;P e anche se "poco farcita", come dicevi a Stat, è sensuale da morire ugualmente!! kissu
Risposta dell’autore: Lietissima che ti sia piaciuta, anche se per essere di Calanthe, è quasi una storia da educande... ;-) Grazie del commento e alla prossima!
Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 28/07/2007 20:28 - A: Capitolo unico
*_* è bellissima! Un misto di erotismo velato e una dolcezza disarmante. Anche la frase finale mi è piaciuta, e naturalmente Draco è sempre dolce ^_-! Bravissima l'autrice e le traduttrici ovviamente! Alla prossima.
Risposta dell’autore: (Chiedo scusa per i tempi di risposta, ma d'estate la mia pigrizia raggiunge livelli praticamente professionali... ;-D) Grazie mille per il commento, sono contenta che ti sia piaciuta!
Di: Minami77 (Firmato) - Data: 28/06/2007 20:38 - A: Capitolo unico
Oh my God!!!! che bello rileggere Calanthe! capisco che ti mancasse, mancava un sacco anche a me ç___ç non c'è nessuna possibilità immagino che ci sia un seguito di Big Dick vero? Questa comunque è semplicemente deliziosa, proprio come il titolo. Ed anche trovare Malfoy così inserito nell'ambiente dei grifoni mi è proprio piaciuto. A te tantitssimi complimenti comse sempre per lo splendido lavoro, come faremmo senza di te? dovremmo proprio inventarti! Se ti capita di sentire Calanthe falle anch tanti auguri per la maternità. Bacione e a presto!
Risposta dell’autore: Purtroppo temo che sia proprio fuori discussione. Al momento ha messo in pausa anche l'altra storia a capitoli H/D che stava scrivendo. Principalmente perchè la maternità nei primi mesi è stata terrificante per la sua salute. ma adesso sospetto che sia anche per via dell'uscita imminente dell'ultimo libro. Ad ogni modo, grazie di cuore per il commento e sono contentissima che ti sia piaciuta! A presto!
Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 09/06/2007 16:21 - A: Capitolo unico
Siiiiiii!!!!!!!! ovvio che sia così. E' il minimo mi pare no???? E' ovvio che Draco sia delizioso, in qualsiasi aspetto lo si guardi.*ç*
Risposta dell’autore: Hahahahahaha... E come darti torto? Mille grazie per il commento!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 08/06/2007 15:08 - A: Capitolo unico
Bellissima, adoro Calanthe... ma lo sai che mi hai fregato la traduzione! Ma fa niente, viene molto meglio scritta da te. ah... AUGURI DRACO!
Risposta dell’autore: Grazie mille del commento e dei complimenti!
Di: freeze (Firmato) - Data: 07/06/2007 19:54 - A: Capitolo unico
è, come dire, tanto volgare erotico e eccitante, quanto dolce e eccitante...ops...l'ho detto due volte...ma non so che farci...l'unica parola che mi passa per la mente è eccitante. Le risposte del corpo di Draco a ogni gesto di Harry, a ogni spostamento della sua mano sul corpo dell'altro fanno capire più di mille parole quanto sia forte e passionale ciò che accomuna loro due...che sia solo sesso o qualcosa di più...credo qualcosa di più... devo dire che è impressionante come questa descrizione pur essendo entrambi vestiti sia veramente così eccitante...ok...sono fissata. comunque adesso che ripenso a big dick...beh, si capisce che è la stassa autrice[devo ancora finirla di leggere bdcq!!! mi dimentico sempre, ma come si fa, dirai tu...XD]
Risposta dell’autore: Oh, tranquilla, BD è una storia lunghissima e complessa, niente che si possa leggiucchiare in mezz'oretta di pausa, quindi capisco benissimo. Quando a "Draco's delicious"... credo che Calanthe apprezzerà particolarmente la definizione di eccitante: era esattamente ciò che desiderava scrivere! Grazie di cuore del commento e a presto!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/06/2007 02:28 - A: Capitolo unico
*__* Hakka, ancora persa a sbavare e mormorare parole incorenti, si prostra al duo letale Calanthe-Grace.
Risposta dell’autore: Hahahahahhahahaha... Lietissima di aver sconvolto un pochino la tua giornata! Grazie mille e un abbraccio!
|