no, vabbè, questa è un capolavoro! l'ultimo capitolo è... cavoli, è perfetto! la parte in cui Sirius parla con James mi ha fatto morir dal ridere xD non so se ti può far piacere, ma questa fic vola dritta dritta tra le preferite!
Risposta dell’autore: mi fa molto piacere e ti ringrazio davvero tanto! (ma stai davvero leggendo tutte queste cose scritte millenni fa? è dolcissimo, veramente, mi commuoverò <3)
Ok, ho letto le tue fic. Mi piacciono tutte, molto. Le motivazioni, sono fondamentalmente quelle di veleno, al quadrato. Il fatto che poi siano legato fra di loro, le rende ancora più piacevoli, ricche. Detto questo, scrivi, perfavore. In temeanwhilenecessita di andare avanti tramite altre storie, la prospettiva di un dopo James è interessante e so che mi piacerà come la descriverai, se dovessi farlo. Ancora complimenti, secondo me il tuo modo di scrivere è accattivante. Saluti.
Risposta dell’autore: Occhei, ho letto il tuo commento. Mille grazie, tra una vacanza e l'altra scriverò.
Interrotti gli studi su Svevo, accorro su Nocturne e cosa vedo? Che hai già pubblicato gli ultimi due capitoli. Posso dirti che sono strafelice? Sì? No? Be', troppo tardi, ormai l'ho fatto.
Il terzo capitolo, quello con Peter, mi è piaciuto particolarmente. è stato strano vedere questo Peter: di norma, si vede un Peter più meschino o se vuoi anche omofobo. Invece qui è tutto l'opposto ed è stata veramente una mossa geniale. Me l'ha fatto adorare *_*
Ma la perla è veramente il quarto capitolo. Sapevo che sarebbe stato stupendo, ma non immaginavo fino a questo punto. è geniale. Oltre ad essere scritto divinamente (come tutti gli altri, comunque), è totalmente assurdo, folle, proprio come Sirius, con i suoi pensieri strepitosi sulla bocca di Remus. La risalita negli spogliatoi, durante il dialogo con James, è stata... sì, eccitante. E anche divertente, se si considera che era tutta una fantasia che Sirius stava avendo mentre discuteva con James.
E poi il gran finale. Poche parole che concludono una storia meravigliosa, che finisce subito tra i preferiti, stanne certa!
Ora scappo che devo studiare (Argh, maledetto esame di maturitàààà!!)
Miyuncina
Risposta dell’autore:
Wow, grazie! Mi fa veramente piacere, soprattutto per ciò che riguarda il povero Peter, che non è mai apprezzato fino in fondo, poverino.
In bocca al lupo per gli esami e che Zeno sia con te.
Eheh, non posso che dire anch'io: 'la bocca di Remus...' *_* <Le loro erano state due vite vissute come fosse una soltanto.> Ma che pucciosi James e Sirius! *_* <- Perché Moony e non io?> Cosa?? °.° Oh Gesù, per un lungo istante ho seriamente pensato anch'io che James fosse geloso. Questa frase è stato puro sadismo, spero che te ne renda conto! :) Oh, mammina, e Sirius che è incapace di immaginarsi con una ragazza (per colpa della bocca di Remus)! Questo capitolo è follemente esilarante! :D <- E' Remus, James. E' Remus.> Quando l'ho letto ho fatto un colpo. *Sirius gliel'ha detto, Sirius gliel'ha detto!* Come si dice... 'chiedi e ti sarà dato'? Grazie mille...sono commossa!^^
Risposta dell’autore:
Eh, commossa, che esagerazione! Comunque, sono felice tu gradisca, veramente!
Adesso: parentesi per spiegare la situation di Lily e Peter: numero uno - DOVEVANO esserci per completare in modo netto e preciso la storia; numero due - tutto doveva ruotare perfettamente intorno alla perfezione incondizionata della coppia Sirius/Remus ed alla figura nevrotica e paradossale di James che, come mi ha fatto notare quella santa donna di Linda, unisce il tutto splendidamente.
Peter e Lily sono i primi veri fans delle Slash Sir/Rem e questa fict era anche un omaggio a loro.
Nel caso aveste idee per i titoli - veramente - fate qualcosa, commentatemi qui, mandatemi un'e-mail, ma mobilitatemi, questo titolo fa schifo!
Uhm, Lily e Peter li vedo un po' troppo OOC... Lily è fin troppo simile a noi fan dello slash (e per questo tanto di cappello, perché mi ci ritrovo in pieno) ma non so, che trovi Rem e Sirius così belli e affascinanti non mi sembra molto da lei. E anche Peter dal canto suo mi sembra un po' troppo affascinato dalla cosa...
<- Tu sei pazzo - aveva constatato Remus, infilandosi i pantaloni della divisa sui boxer rossi di Sirius.> Wow. Solo... wow. Niente frasi, niente parole, ho appena avuto il tempo di chiedermi se in questa storia quei due siano solo amici o cosa, che questo piccolo particolare è bastato da solo a spiegare tutto. Sono sconvolta dalla tua bravura. *_*
Oh, wow! Cavolo, complimenti! Questi primi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo. Nel primo hai descritto in maniera fantastica Remus e James. James è veramente troppo assurdo XD
Mentre nel secondo capitolo... be', questa Lily mi è particolarmente piaciuta *_* e la capisco pienamente! XD
Spero di leggere presto un nuovo capitoloe magari di ammirare un po' Sirius :D
Un bacio
Miyuncina
Risposta dell’autore:
Miyuncina, olé, ci hai preso! Sono fiera di annunciarti che la quarta parte di In the meanwhile - che tengo a precisare è un titolo in via di sviluppo, come gli Stati Africani - è il mondo secondo Sirius. Ti lascio immaginare cosa ne verrà fuori.
Comunque, come ho promesso a Cialy, tutto ciò sarà terminato e pubblicato a breve.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.