Ho appreso della tua decisione di togliere alcune storie dal sito. La rispetto perché le storie sono tue e non ti chiedo nemmeno il perché. Poi ieri, in selezione casuale, è saltata fuori questa. Mi scuso se non l'ho mai letta e non te l'ho mai commentata, soprattutto perché questa è una storia davvero bellissima. E' finita dritta tra i miei preferiti e a buon merito. Adoro il tuo Draco e anche quel bambinone di Harry, mi ha davvero inetenerito tutta l'atmosfera che si respira, prima malinconica poi più speranzosa, Ci sono stati dei punti che mi hanno fatto trattenere il respiro e le tue lemon, te l'assicuro, hanno il valore aggiunto di una partecipazione emotiva e sentimentale da parte di chi scrive che si sente, eccome se si sente!
Quindi non posso che ringraziarti di averla scritta, farti nuovamente i miei complimenti e sperare che qulche regalo del genere tu ce lo faccia ancora, anche se sotto un altro nick. Ly.
Risposta dell’autore:
Con ritardo esagerato, per il quale ti chiedo scusa, giungo in fine.
Vediamo di rispondere con ordine.
Presi la mia decisione in un momento difficile, difficile dal punto di vista 'creativo', diciamo così. Leggevo e rileggevo le mie storie, in alcune non mi riconoscevo e per altre, come questa, le sentivo come 'il massimo che ero in grado di fare'. Una sensazione di vuoto. In un momento come quello, pensai che cambiare un semplice nickname potesse aiutarmi. Inutile dirti che fu un pensiero sciocco, anche perché ci sono voluti quasi due anni prima di riuscire a tornare alla scrittura. Pazienza, così è stato!
Sono molto affezionata a questa storia. Ci sarebbero delle cose da rivedere, per carità, e i personaggi sono 'forzati' in taluni punti (e devo confessarti che, col tempo, ho anche cambiato opinione su alcuni lati dei loro caratteri); ma mi piace tanto, davvero.
Ringrazio te per il commento, per i complimenti e per il 'regalo' posso dirti che sono tornata su NA, e spero che le nuove storie ti possano piacere come quelle vecchie ;)
hai tirato in ballo tante cose, spunti interessanti che non hai approfondito..e per essere un epilogo mi sembra un pò miseruccio
Risposta dell’autore:
Bè, forse è come dici tu. Io ho trovato che fosse il finale migliore (anche se un pò "troncato" lo è, effettivamente), ma o concludevo in questo modo o non sarei mai riuscita a mettere la parola fine a questa storia.
Comunque, grazie per aver lasciato un commento. Vario.
Bellissima. L'ho letta tutta in una notte e devo dire che l'ho trovata meravigliosa.
Risposta dell’autore:
Oh, tutta in una notte! Sono davvero lusingata per tanto entusiasmo e per il fatto che la trovi meravigliosa. Grazie per il commento, un abbraccio. Var
e'bella,tenera,sensuale,romantica e con un lieto fine......praticamnte la storia ideale per un cuore tnero come me!!!la mia coppiapreferita sono proprio harry+draco......e qui sono al massimo del loro fulgore!!!harry con i suoi rimorsi da grifondoro che parte,lasciando l'uomo che ama,quasi in una sorta di pellegrinaggio espiatorio,per "punirsi"di aver tradito - anche se non per cattiveria-la fiducia del suo migliore amico e l'amore di ginny e nel far questo rischia di perdere per sempre l'amore della sua vita!!!draco che si sente ferito,abbandonato,messo da parte ed in secondo piano rispetto agli altri affetti di harry(loro meritano rispetto...lui e'quello sacrificabile!!)e vorrebbe chiudere per sempre il suo cuore perche'harry non avesse piu'il potere di farlo soffrire di nuovo.....ma ormai loro appartengono l'uno all'altro e si rendono conto,pur tra ripensamenti,confessioni e paranoie varie che l'unica vita possibile per loro....l'unica vita degna di questo nome...e'insieme!!!e finalmente...superate le ombre ed i malintesi del passato....riescono ad andare oltre...per costruire il loro futuro!!!sono stata veramente felice di leggere questa ff e spero he questo commento ti arrivi(visto che te ne ho inviati altri...ma non so se li hai ricevuti visto che non ho avuto rispsosta).Ancora complimenti.un grandissimo saluto.narcissa
Risposta dell’autore:
Oh, mi dispiace molto di non averti risposto subito ai commenti. Spero non ci sia rimasta male. Il problema che guardo poco l'account e mi sono resa conto del nuovo commento solo ora, controllando la nuova storia postata. Davvero scusa, mi rendo conto che possa essere fastidioso, ma non lo faccio per cattiveria.
Grazie per tutto il commento, sembra la recensione di un film. Semmai scriverò un libro (Vario incrocia le dita, da brava sognatrice) mi farò fare da te la recensione ;) Sì, è praticamente è tutto quello che hai detto tu questa storia, non ho molto da aggiungere. Sono felice che ti sia piaciuta, un bacio. Vario.
Mi è piaciuta un sacco... I dialoghi tra i due (tipo quando si incontrano alla Gringott), le descrizioni dei loro sentimenti, alcune frasi che ho riletto perchè davvero suggestive e incisive... E mi è piaciuto molto anche l'intreccio con i flashback di hogwarts e della guerra!
Risposta dell’autore: Scusa tanto per il ritardo! Devo controllare più spesso i commenti alle mie storie.
Grasie per il commento, sono felice che i dialoghi tra i due abbiano rivelato qualcosa dei loro sentimenti e che, comunque, ti abbiano colpita.
Allora cosa ti devo dire...tralasciando la scena di sesso perchè altrimenti divento rossa... è stata, come dire, coinvolgente? ti dico solo che è il degno ultimo capitolo, di una bellissima storia, non posso che farti tanti, tanti complimenti, e a chiederti a quando la prossima?
Un bacione, alla prossima occasione! Ciao, Ciao.
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie per il commento e per farmi sapere della ventata di calore che ti ha lasciato la scena di sesso, gongolo sempre per queste cose ;)
L'ho già detto nel precedente commento che avevo preso una cantonata con Draco, e rileggendo questo cap, per rinfrescarmi la memoria, mi sono resa conto che avevi ragione, quando mi hai risposto che il suo non voler dire ad Harry ti amo anch'io aveva una giusta motivazione, Harry lo ha fatto soffrire, e la motivazione con cui l'ha mollato, beh... sinceramente, mi sa tanto di scusa bella e buona... e odio Ron per averglielo imposto! e se devo essere sincera, odio anche Ginny, perchè, nostante sia lei la cornuta, è comunque la causa della delicata situazione che si è venuta a creare fra Harry e Draco.
Bellissimo il finale! Mi sono ri-sganasciata dalle risate...
Un bacio, al prossimo cap.
Risposta dell’autore: Povero Ron e povera Ginny. In realtà sono molto affezionata a loro in questa storia. Ron è stato davvero un amico fenomenale e Ginny, in fondo, non ha fatto nulla di male. Devo dire che piuttosto, anche se non gliene do colpa, il maggior male lo ha causato Harry. Quindi direi che è lui l'artefice di questa delicata situazione.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.