Leggendola per la seconda volta non so davvero dire cosa mi piaccia di più di questo tuo nuovo lavoro. E' spettacolare, davvero: una comicità così allucinante da farmi impazzire. Harry, Ron, il signor Weasley... Ogni particolare, ogni personaggio è perfetto, misurato, caratterizzato con maestria, e la narrazione è scorrevole e trascinante. Per non parlare di quanto hai fatto ricerche prima di scrivere questa storia. Non sai quanto ti stimo e quanto sono orgogliosa di poter leggere in anteprima il tuo lavoro con la scusa di betarlo!
Ah, io la mia citazione l'ho riconosciuta, ovviamente (sarebbe stato grave il contrario), ma per facilitare il gioco ai tuoi lettori dico che proviene da uno degli extra del Cervello...
Adoro questa storia. Vado a betare il secondo capitolo colta dal furore dell'arte letteraria. Complimenti ancora. Un bacio!
Risposta dell’autore:
Oh, ma che bel commento. Grazie per l'entusiasmo con cui hai betato la storia, e per le note all'interno del testo che sono davvero molto spassose (alcune avrei voluto tenerle). Credo che quando si stende una storia sia importante informarsi su ciò che si sta per scrivere, onde evitare figure pessime in primo luogo e anche per avere un'idea più chiara in merito alla situazione che fa da cornice al tema centrale della narrazione.
Well, you find it! Hai trovato il Mr.Brown della storia...passa alla cassa a ritirare il tuo premio: il terzo capitolo.
Ti ringrazio ancora per il commento, un bacio e alla prossima.
Oh mon dieu...Ma chi era quel cane, Jack lo squartatore??? XD XD XD Questa storia mi intriga molto, anche perchè sono curiosa di vedere come avverrà l'incontro tra Mafoy ed Harry! *_*
A presto^^,Chakra.
Risposta dell’autore: Tutti amano Harry Potter, anche i cani :) Ti ringrazio del commento e sono felice che la storia ti incuriosisca...in quanto all'incontro con Draco ti assicuro che non dovrai attendere molto. Grazie e alla prossima, Vario.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.