Cioè, non bastava che a voler morto Harry ci fosse Snape, o Draco, o tutti gli altri, adesso ci si mette anche Poppy! Cattiva!!! Ly.
Risposta dell’autore: Lo so, me l'hanno detto un po' tutti XDDD Ma in fondo sappiamo che Poppy vuol bene e che questi sono solo scleri della mia mente. Grazie comunque per aver commentato!
Non avevo mai considerato madama Chips sotto questo punto di vista!!
grande! davvero bella! e sopratutto ben strutturata!
a presto,
un abbraccio
Titti ^.^
Risposta dell’autore: Già, poverino ^^''' lo so, sono stata un po' crudele con lui. Sono contenta che la fanfic ti sia piaciuta :) grazie per aver commentato! Un bacione!
Ehm... Ecco, come dire... Non è giusto! ç_ç Spero che tu possa stare meglio in fretta ^_^
Risposta dell’autore: Lo so che non è giusto ^^ però... è la vita, diciamo XD Ora che non sono più depressa spero di riuscire a scrivere cose più allegre. Spero a presto!
Cioè...nooooooooooooooooo... n'est pas possible!!!!
Stupenda, la Chips così infame mai vista... :adorante:
Però è troppo triste!!! E mentre qualcuno chiede: chi, come, quando...io dico: perché????
Ok, che insospettabile...ma non la trovi troppo dolce con quella sua cuffietta :orrenda: sulla testa? :disperata:
La situazione è chiara, tranquilla...
Solo che è troppo sconvolgente...
D'accordo con chi non riusciva a dire altro che:
Ma...ma...tu...io...lei...
M'hai fatto disperare (sinceramente io pensavo a Draco perché di Harry non è che me ne importi poi tanto, anche se devo dire che mi fa altamente pena) quindi...brava!!!Un'altra???? :sorrisone:
Risposta dell’autore: Grazie per aver commentato, sono contenta che ti sia piaciuta nonostante emani depressione da tutti i pori ^^''' Draco, poverino, soffrirà parecchio, penso almeno quanto Harry. Spero che prima o poi se ne farà una ragione ç_ç Certo, madama Chips normalmente è buona, ma dolce... oddio, non la vedo poi così tanto dolce e pucciosa, sai? XD Secondo me già normalmente è un po' acidella, anche se da qui ad ammazzare Harry ce ne passa... Per altre Harry/Draco, ne ho pubblicate un sacco, se invece mi chiedi un'altra fic così deprimente... per fortuna credo che ci sarà da aspettare :) Kissotti, spero a presto :D
ok... penso che a questo punto dovrei dire qualcosa... tipo... non so... ehm... (me prende un respiro profondo e riprova) allora... brava, complimenti... la storia è tetra ma molto bella... madama chips sta bene come cattiva secondo me... è l'unica da cui non ci si aspetta mai un'azione malvagia... però povero dracooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui..lui... poverinooooooooo!!!!!! (un altro bel respiro per recuperare la calma...)
Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta che la mia storia ti piaccia. Credo che tu sia la prima persona che si preoccupa per Draco, che di certo non deve star bene in questa situazione (anche se Harry sta di lunga peggio). Povero Malfoy, nessuno si cura di lui ^^ E' vero, da Madama Chips non ci si aspetta che faccia del male, e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelta. Draco ti ringrazia per le attenzioni, e ti assicura che in un modo o nell'altro gliela farò pagare. Un bacione!
Risposta dell’autore: E' l'effetto che ha fatto un po' a tutti ( lol )... non preoccuparti, fra un po' dovresti recuperare il normale uso della parola ;-)
Grazie per il chiarimento è solo che non riuscivo a crederlo possibile. Siamo tutti così abituati a quella santa donna che aiuta tutti a guarire che non è facile immaginarla nella parte della cattiva. Ma che dico cattiva...... è una vera bastarda! Ancora grazie e ancora brava. Notte
Risposta dell’autore: Prego :-) credo che sia il motivo per cui l'ho scelta come cattiva, il fatto di non averla mai vista in questi panni. Oltre al fatto che era l'unica che poteva materialmente fare una cosa del genere. Un bacione!
Perdonami ma sono io a non aver capito! Ultimamente non sono molto perspicace. Ti prego per un piccolo capitoletto chiarificatore o 3 righe di chiariemnto. Comunque sempre brava. Notte
Risposta dell’autore: Harry è ferito per colpa dei mangiamorte, viene portato ad Hogwarts nella speranza che Madama Chips lo curi e lei invece lo ammazza lentamente in modo crudele ^^ Caspita, ma non l'ha capita nessuno? Grazie comunque per aver commentato!
Si capisce, si capisce... è per quello che credo tenterò il suicidio tra due minuti.
Questa storia è claustrofobica e inquietante... Credo debba essere terribile essere prigionieri del proprio corpo , completamente in balìa di chi ti circonda.
Spero che il tuo "momento no" passi, altrimenti si profilano giorni durissimi per noi lettori... Scherzo!
Risposta dell’autore: Ma no, non suicidarti a causa mia ç_ç I miei momenti no sono lunghissimi, ma con alti e bassi... quindi non si sa mai quando potrebbe uscir fuori qualcosa di drammatico (attenti a voi, lettori XD ) Grazie per aver commentato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.