ma...ma...io non...tu non...lei non...*cries* tu DEVI spiegarmi!!! ç__ç
Risposta dell’autore: Già fatto poco fa, ma ripeto qui a beneficio dei posteri. Harry è ferito da un qualche attacco dei mangiamorte (perchè e percome non hanno importanza) e Madama Chips, che o è una mangiamorte o si limita ad odiare Harry perchè è piccolo e nero, decide di completare il lavoro...
ma è orrendo!!! non la tua fic sia chiaro, ma la situazione...! è tutto troppo terribile!!! perchè fanno tutto questo?
Risposta dell’autore: Perchè Madama chips è cattiva e vuole distruggere Potter ^^''' lo so, è una brutta situazione, però non sempre le fic possono essere allegre, no? Grazie comunque per aver commentato!
ma è orrendo!!! non la tua fic sia chiaro, ma la situazione...! è tutto troppo terribile!!! perchè fanno tutto questo?
Risposta dell’autore: Perchè Madama Chips in realtà è una mangiamorte e tutti sono troppo scemi per accorgersene. No, vabbè, scherzi a parte, ieri sera ero depressissima ed ho scritto di getto questa one-shot (che comunque non mi ha tirato su di morale, anzi... -.-). Però non sono sicura che la situazione risulti chiarissima... Grazie mille per aver commentato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.