|
Di: nye (Firmato) - Data: 14/01/2013 00:35 - A: Uno strano risveglio
GVoldemort perchè lo ha fatto? Uff... quell'uomo è incompresibile... Ma parliamo di cose importanti coem Tom che si preoccupa, apprezza gli occhi di Harry e lo abbraccia nel sonno e Harry che lo trova carino... che bello! Sono entusiasta di questa cosa! Non però che Tom con le sembianze di Harry si sia comportato in modo sgarbato ma infondo è Tom Riddle, è prevedibile... come ha fatto però a diventare Harry se non può usare la bacchetta? Bho?!
Di: nye (Firmato) - Data: 14/01/2013 00:00 - A: Legame
Harry ha trovato delle manette utili per bloccare Tom! Anche il loro battibecco con risvolti maliziosi è stato divertente! Voldemort è fuori dalal casa di Harry e Tom ha una cicatrice a forma is saetta che probabilemnte gli ha fatto Voldemort, come quella di Harry... C'è qualcosa che mi sfugge... chi è Tom? Una versione passata di Voldemort ma con i suoi ricordi presenti o qualcos'altro che ancora non riesco a capire?!
Di: nye (Firmato) - Data: 13/01/2013 23:41 - A: verità nascoste
Ma quindi è Tom non Voldmeort, vuol dire che c'è anche Voldemort che sevizzia i suoi seguaci in giro mentre il ragazzo dorme nel letto di Harry o che quel ragazzo è Voldemort con il suo vecchio e più carino corpo? Harry è davvero come Voldemort secondo Silente? Questa cosa è complicata, il ragazzo sta crescendo seguendo una strada che da lui non ci si aspetta, ma è la sua strada, che vuol dire? Anche se è complicato però mi piace, Harry e Riddle che litigano sono anche divertenti!
Di: nye (Firmato) - Data: 13/01/2013 21:48 - A: Un pessimo inizio
WOW! A parte Harry che ha mentito a Remus e che si è portato nel letto Tom Riddle e che lo ha curato(tutto ciò è strano e un pò assurdo!) il loro battibecco mi è piaicuto, è stato divertente! In effetti anche io mi chiedo chi è davvero il male, se quello legato a un letto o il ragazzo con una strana e anacronistica luce rossa negli occhi. Però mi piace!
Di: nye (Firmato) - Data: 13/01/2013 21:10 - A: una scioccante sorpresa
Chi era quello che lo ha avvertito? e il ragazzo mal messo su cui è caduto? Erano la stessa persona? Intrigante...
Di: kira90 (Firmato) - Data: 25/12/2009 22:01 - A: una scioccante sorpresa
rileggo rileggo e rileggo la tua fic, e non me ne stanco mai! E' incredibile, ma non riesco a darmi pace per il fatto che non hai più proseguito... ti innalzerò un monumento se deciderai di farlo, perchè lasciare una storia del genere a metà in questo modo è proprio un grande peccato! Se vuoi fare ai tuoi lettori un regalo di Natale, ti prego, concludila! =)
Di: Seal (Firmato) - Data: 16/04/2009 01:11 - A: Avada Kedavra
la storia mi ha interessato molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. ^_^ ciao a presto
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/06/2008 02:12 - A: una scioccante sorpresa
Ciao!Bentornata! Che questa storia sia misteriosa mi pareva di avertelo gia' detto...e sicuramente il fatto che sia passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento rende un po' piu' difficile rientrarne nella trama che resta sempre un po' oscura....(piuttosto tu come stai?tutto a posto?) In questo capitolo piu' che un rapporto d'amore, quello tra tom ed harry sembra odio allo stato puro! Anche se, in nn so quale modo, tom e' intervenuto per salvare harry dalla Cruciatus di voldemort. Ora pero' riddle e voldemort, passato e presente di ognuno di loro due, sono uno di fronte all'altro....e perche' dopo aver parlato col Dark Lord in Serpentese, tom guarda potter con tanta cattiveria,con sguardo gelido e vendicativo?Forse che qualcosa del Signore Oscuro e' riuscito a passare in lui? E quell'Avada Kedavra a chi e' diretto?O meglio,chi ha colpito??? Tu nn ci puoi lasciare cosi'!!!Non dopo tutto questo tempo, almeno!! Stavolta aggiornerai in fretta??Spero di si'. Alla prossima.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Allora innanzitutto grazie. io sto un pò meglio però fino a ke non ci sarà l'operazione diciamo che sto così così! poi aggiungici gli esami e tutto si complica! vabbè!!!!!! passando al capitolo:prima cosa, io adoro le tue recensioni, sono senza dubbio le mie preferite quindi grazie di lasciarmele. ^__^ rnsecondo: il rapporto tra quei due è veramente complesso, entrambi cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altro ma non riescono a capire cosa e di conseguenza si comportano come due idioti cercando di fare finta di niente anche se, come hai detto tom interviene in qualche modo in difesa di harry. posso solo lasciarmi sfuggire una piccola cosa: siamo sicuri che l'odio intravisto nel suo sguardo sia reale? e soprattutto che sia indirizzato a lui? Per l'avada mi sa che è colpa mia...non si capisce per caso a ki è rivolto? pensavo di averlo scritto in un modo che si capisca...ç___ç vabbè ricontrollerò e magari lo cambio! Cmq è diretto verso Harry l'avada!rngrazie ancora della recensione! cercherò di aggiornare il prima possibile sperando soprattutto di trovare una tua recensione! un bacio a presto
Di: Zia Voldy (Firmato) - Data: 16/05/2008 13:16 - A: sensazioni II
Mio tessoro!!! Guarda un po' che giorno è oggi...... mmmmmmm......16 maggio eh? Tò, perchè questo mi ricorda qualcosa? Non saprei proprio, dunque vediamo... o.....oh..... OOOOOOHHHH!!!! MA è IL TUO COMPLEANNO!!!!! Tantissimi auguri nipote! Visto che la tua zietta si è ricordata di te?????? ^__^ Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora che tu ricominci a scrivere.... Un bacione e buoni 18 anni anche se so che vorresti rimanere per sempre una 17enne.... Beh buon compleanno ancora e attendo tue notizie... Un bacione by ziettina oscurina
Di: lilyj (Firmato) - Data: 14/04/2008 03:32 - A: una scioccante sorpresa
Visto che nell'ultimo capitolo che hai postato la punteggiatura è messa in modo decente, che ne diresti di sistemarla anche nel primo capitolo? Sarebbe un grosso incentivo alla lettura. Poi c'è una cosa che non capisco: se Harry non ha ancora 17 anni, perché quando si smaterializza non gli arriva la letterina dal Ministero? Ti ricordo che c'è da passare un test per l'abilitazione a smaterializzarsi.
|