Ci sono state delle parti che mi han fatto morire dal ridere...
- è inutile non mi incanti Mr – puro – di - cuore, so come trascorri il tuo prezioso tempo, fornicando come una bestiola lussuriosa con la degna erede di una sforna – marmocchi – pel – di – carota – da – record -
Bene bene bene, a Potter piacciono le bionde chiome, a quanto pare però non era alla loro bacchetta magica che Potter era interessato, ma ad un altro genere di bacchetta capace di ben altre magie.
Piton dovette impegnare tutta la sua abilità nel mantenere l’equilibrio per non cascare a terra come un sacco vuoto, mulinando a vuoto le braccia come una marionetta impazzita. Non poteva aver sentito quello che aveva sentito.
- ora basta - pensò, doveva sapere, avrebbe affrontato la morte con dignità o nel migliore dei casi avrebbe finalmente avuto un motivo inoppugnabile per far fuori Potter e fanculo l’etica professionale, Silente e il suo ragazzo d’oro del cazzo, e l’unica speranza del mondo magico di liberarsi di Voldermort, lo avrebbe ucciso.
Guardò con sguardo impietosito la sua mano destra che impugnava con poca convinzione la bacchetta e se la portò alla gola. - coraggio due paroline dolci e sarà tutto finto non sentirai nulla avada kev…..- pensò. Le ultime urla di pura estasi dei due lo raggiunsero trapanandogli i timpani come l’agghiacciante grido di una sirena, la vista gli si annebbiò mentre si sentiva trascinare all’indietro. Capì che il ricordo stava ormai svanendo, poi il buio lo inghiottì e per la prima volta in vita sua sentì le sue gambe farsi molli come quelle di una femminuccia. Prima di perdere completamente il controllo del suo corpo incrociò lo sguardo smeraldino di Potter che sembrava dirgli – le è piaciuto quello che ha visto? -
Mhahahahahahaha. Povero Severus!!!
Aggiorna preeesto XD
Risposta dell’autore: Sono sempre sopresa di come alcune mie frasi riescano a far breccia nelle persone facendole divertire. grazie mille. besos.
Povero Piton, deve essere stato traumatizzante per lui scoprire così che il suo allievo prediletto sta con Potter... beh, così impara XP è lui che ha voluto controllare meglio! Secondo me poi va a farsi obliviare... Piton dovette impegnare tutta la sua abilità nel mantenere l’equilibrio per non cascare a terra come un sacco vuoto, mulinando a vuoto le braccia come una marionetta impazzita Ah, quest'immagine è esilarante ghgh povero Sevvie...
Risposta dell’autore: In effetti gli converebbe farsi obliviare, ma credo che il suo orgoglio glielo impedisca, vediamo fn quando riuscirà a reggere. Thanks a lot. besos.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.