E' triste, si, ma era più triste il finale delle altre storie, in cui non si vedeva la speranza di una fine.. qualsiasi fine, buona o cattiva. Spero che Draco abbia sentito Ron dirgli che lo amava! (Ma Ron era un po' cecato a non vedere che stronzo era Harry, eh??)
Risposta dell’autore: In effetti... ma questo è solo uno dei due seguiti, visto che io odio i finali tristi nelle Draco/Ron ho deciso di scriverne un altro che credo posterò oggi... sperando che tu lo legga!! Grazie mille per la recensione... baciotti ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.