Sarà che io sono un'amante della cioccolata, ma tu hai descritto così bene il modo di assaporarla, il modo in cui prende possesso della tua bocca...e poi il paragone con Blaise....*__*
Risposta dell’autore: Oh, anche io sono un'amante della cioccolata! E la prima somiglianza viene fuori proprio dal mio rapporto conflittuale con la cioccolata fondente xD Ti ringrazio di cuore *_*
Ti avverto, se continui così ti ergerò un monumento. Confesso candidamente che davanti a questa raccolta di drabble mi sciolgo come neve al sole. E sentiti responsabile se poi vengo qui a scrivere queste cose smielate. In ognuna delle tre drabble che hai pubblicato sino ad ora c'è una frase che mi ha fatto sentire i cori angelici e venire gli occhi a cuoricino. Stavolta è il turno di:
Così, Theodore aspetta i giorni peggiori, quelli che portano tensione. Quando Blaise ha avuto una pessima giornata, l'unica cosa che lo calma è stringersi Theo addosso e accarezzarlo.
Al di là della cosa splendida in sè, ovvero il fatto che la cosa che calma Blaise non è l'egoistico farsi accarezzare, ma accarezzare l'altro, che di per sé fa capire quanto Theo sia importante per lui, questa frase mi ha fatto pensare con tenerezza al fatto che, quando sei innamorato, davvero fai pensieri stupidamente romantici, come quello di Theo sui giorni di tensione. E ora mi ritiro vergognandomi per aver scritto una frase così lunga e confusa. Potrei anche riscriverla, ma magari se la lascio com'è tu puoi renderti conto di quanto mi emoziona leggerti.
Risposta dell’autore: Ti adoro, posso dirlo? *_* Puoi lasciarmi tutti i commenti emozionati che vuoi, davvero, non fa altro che rendermi felice. Come ho detto a Salomè, questa è probabilmente la *cosa* più romantica che abbia mai scritto... Ed è un piacere vederla apprezzata in questo modo. Grazie di cuore *_*
Oh santo cielo!!! Theo sarà anche il Valium personalizzato di Blaise, ma tesoro, qui noi non ci calmiamo proprio per niente a leggere quello che scrivi: sono tutte così incredibilmente intrise di sensualità ed erotismo appena appena accennato, ma proprio per questo così stuzzicante...
*si fa aria*
Risposta dell’autore:
Valium personalizzato xDD Ok, ho riso per cinque minuti buoni.
A parte questo, grazie davvero *_* Non posso che esserne felice :P
"Cose semplici e banali" recita il titolo, piccoli gesti che avanzano di giorno in giorno, piccole cose che per gli altri sono insignificanti, ma che per i protagonisti sono tutto il loro mondo.
Brava, Cialy! ^__^
Risposta dell’autore: Era esattamente quello che intendevo! *_* Grazie mille ^_^
Oh, direi che non hai nessun motivo al mondo di preoccuparti... tu non scrivi mai cose banali. E diciamocelo, i cinque sensi sono un argomento trito e ritrito nelle fic, quindi la tua originalità sfavillante in questo contesto è doppiamente gradita. Però ora sono in crisi mistica. Come diavolo faccio a decidere se è più bella questa, o quella sulla vista? Perchè anche qui c'è una frase che mette i brividi, ovvero l'ultima. Anche qui il senso che fa da spunto alla drabble viene stuzzicato, tanto che l'odore di bruciato lo si può quasi sentire. Ah, è vero. Non devo scegliermene una, posso rileggerle entrambe ogni volta che voglio *_*
Risposta dell’autore: Esatto, non devi affatto scegliere *_* Apprezzo moltissimo i tuoi complimenti, per me significano molto. E, sì, continuerò a dirtelo fino alla nausea xD Non scrivere cose banali è un po' il mio obiettivo. Perché con le fanfiction si rischia sempre un po'... Quindi lietissima di essere originale *_* Un bacio.
E' STUPENDA! Ancora più bella della precedente. E, credimi, riuscire a gestire il prompt in questo modo è stato un vero colpo da maestra. Mi inchino di fronte alla tua splendida capacità di scrivere drabbles così belle, emozionanti e incisive. Non mi stancherei mai di leggerle. Bravissima!
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio di cuore, davvero. Sono contenta che tu abbia apprezzato il modo di gestire il prompt... Mi ha dato non poco fastidio >_< Grazie, grazie, grazie, di nuovo, sì.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.