ahaha il pezzo iniziale è favoloso!! ke situazione intricata!! trooppo bello!! ^^ e anche le conversazioni!!! ma devi stare attenta ogni tanto ho dovuto rileggere delle frasi perchè cambiava interlocutore senza avviso!! beh...comunque mi piace sempre!! ^______________^
aspetto con ansia il seguito!!!
NB: si, è più lungo, ma devi comunque allungarti ancora un po'!! è bella da leggere ugualmente la storia, ma sembra accorciata, scritta di fretta...boh, non so se mi spiego bene!! spero di non offenderti, volevo solo darto un consiglio!! ;P
kisses
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo del consiglio! sono davvero contenta che tu mi abbia commentato e che continui a seguire questa storia, il prossimo capitolo lo farò ancora più lungo, lo prometto, quando scrivevo le ultime righe ero un po' in ritardo con la tabella di marcia e ho dovuto troncare un po' il racconto, quello che dovevo aggiungere lo scriverò accuratamente nel prossimo capitolo!
Spero che aver creato abbastanza scandali, sai, per Ron volevo una cosa un po' insolita! Grazie ancora di aver letto la mia fic!
mi è piaciuto eccome!! intrigante!! si scopre qualcosa...e di grosso anke!! posso azzardare delle ipotesi!?? se si, dimmelo...poi le scrivo in un secondo commento magari!!
se ci becco, sai cm è, nn vorrei essere accusatra di spoiler!!
kisses
Risposta dell’autore:
Grazie del commento!!! Sono felice di ascoltare le tue ipotesi, anche perchè la storia non l'ho chiara nemmeno io,piuttosto che beccare quello che ho in mente, mi potresti dare delle idee... Ovviamente due o tre cose sono già state scoperte, ma nelle mie storie tendo sempre a fare dei gran casini, e sicuramente anche in questo non mancheranno... Spero che continuerai a leggere questa fic! Grazie ancora di averla letta e commentata! baci baci
NO NONOONONONONO non puoi finirla!! continuala!! ^__^ è ben scrita e carina, mi piace la trama! ed è intriogante!! brava, vai avanti!!
baci
sabrinarosaria@tele2.it
Risposta dell’autore:
Grazie!!!mi commuovi!!!!!!!!!! La continuerò di certo, ma bisogna aspettare qualche giorno... Onorata dei complimenti che mi hai fatto, cercherò di svolgere la storia al meglio!!
Spero che la seguirai, grazie per quello che hai scritto e di aver commentato
per essere alle prime armi te la cavi davvero bene!!!complimenti, mi piace davvero un sacco!! promette proprio bene quindi ti prego continuala!! bravissima!!
Allora, premetto che non devi prendertela per ciò che ti dirò. Sono convinta ormai che la verità sia sempre la cosa migliore, quindi non ti dirò brava o non è male. (Almeno secondo me, intendiamoci). Per prima cosa, dovresti curare la punteggiatura, stare attenta agli errori ortografici e alle maiuscole ad inizio frase. In genere un lettore si pone positivamente rispetto ad una storia curata nella forma, piuttosto che ad una che sembra, o è, scritta a tirar via. Lo stile è un po' anonimo, ma quello migliora molto con l'esercizio. In quanto alla trama, beh, ecco. Diciamo che nel momento in cui sei conscia di non avere (ancora) uno stile coinvolgente o particolare allora dovresti concentrarti sulla trama, per renderla il punto di forza della storia. Esistono storie con trame banali o essenziali, ma talmente ben scritte e personali nei contenuti da risultare bellissime. Altre storie hanno trame molto complicate e coinvolgenti che rimediano ad uno stile non particolarmente originale. (La Rowling è un esempio di questa seconda categoria). Il mio consiglio è quello di sperimentare diversi tipi di narrazione e scegliere quello che ti è più congeniale. Se, per esempio, sei brava nello scrivere sequenze dialogiche, allora scrivi storie incentrate su di esse, piuttosto che su delle sequenze riflessive.
Comunque, la prima e fondamentale attenzione che è necessario dedicare ad un racconto è quella per la forma, che deve essere corretta.
Non prendere quello che ti ho scritto come una stroncatura definitiva, ma come un semplice consiglio per migliorare. Meglio questo che un complimento falso, giusto?
Spero di leggere presto nuove storie, mi raccomando, non scoraggiarti. ;)
Ahahahahah avrsti dovuto mettere anche comico! povero Harruccio bello! Poi quando ti si interrompono certi sogni sul più bello è snervante! porello... comunque non è male, un pò corta e sbigativa, ma se ti applichi... un bacio tuta
Risposta dell’autore: Grazie del commento!! volevo provare a fare qualcosa di corto per quello che è un po' sbrigativa, sono felice che ti sia piaciuta! Mi appilcherò di più, garzie ancora del commento!!!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.