Ma nuuu... ma perchè io vedo queste fanfic così in ritardo? Me si sente molto onorata :-) e poi questa storia è così dulce dulce *__* Draco è carinissimo, ed Harry che lo chiama comunista XDXD... Ah, i bei tempi in cui avevo degli ideali politici, e in cui credevo nella sinistra. Ciò non vuol dire che ora non odi Forza Nuova (maledetti) però vabbè, non sono qui per fare polemica in campo di politica, no? Come ti dicevo, trovo che questa storia sia molto carina, e sono contenta che tu me l'abbia dedicata ^_^ Come dicevo anche nell'altra fanfiction, sei troppo buona, sai? (Però devo dirtelo: sì va con l'accento XD ) Un bacione, e spero di sentirti presto (scusa se lascio dei commenti così scarsini, ma in questi giorni sono davvero sommersa di lavoro ed ho a malapena il tempo di respirare...) Un bacione!
Risposta dell’autore: grazieeeeeeee...poveretti i fascisti bigotti!!!...nuuuuuuuuuuuuu...mi devi respirareeeee...come farei senza di te?!...ooops devo correggere;)!!! Grazie mille....ripeto è una cosuzza da nulla!
perchè comunista?? ok...di politica non ne so molto...comunque appoggio draco!
Risposta dell’autore: eh eh...perchè le parole che attribuisco a Draco, in realtà sono mie convinzioni, le mie parole...ed io sono comunista...tutto qui...magari, alla prossima te lo faccio fascista ok??? Tutto per te^^...mi fa piacere che appoggi...
Nn capisco niente di politica,dovresti proprio spiegarmela in poke parole...significato a parte è ben scritta e la battuta finale ben inserita!!!!! Solo........ke vuol dire me lo spieghi please??????^^
Risposta dell’autore: ...I fascisti, credono che la bellezza sia nell'azione, e tante altre cose, nel senso che amano agire e non trovano nulla di bello nel "macchinare" l'azione, loro la fanno e basta, ed io penso invece che il bello stia nel sognare, nello sperare, nel formare piccole fantasie e illusioni che ci rendono la vita un po' più "leggera"...La bellezza non è nell'azione ma nell'immaginarla, nel sognarla, nell'illudersi...spero di essermi spiegata, perchè è un concetto abbastanza astratto...^^...Draco fa l'esempio del sesso...non sarebbe stato bello farlo e basta, il bello è stato sognare, illudersi, anche soffrire...^^è complicato mi rendo conto..
che carini!!! draco he fa le sue riflessioni basandosi sul sesso è fantastico... e harry che ridacchia... anzi ride...si rotola dalle risate... XD bellissima... e in effetti sono d'accordo con draco... =P
Risposta dell’autore:
Immagina Draco con una maglia del Che, il pugno alzato che canta "El pueblo unito..."...quello si che sarebbe spassossissimo!!!Per non parlare del discorso che ha fatto..è assurdo! trova sempre paragoni inerenti a quello, sarà fissato mah...Harry non può che ridere^^...Sei d'accordo con Draco eh???...Eh mia cara compagna, secondo me quel che dice è sacro...cioè è così: l'uomo ama sognare, se agisse e basta senza farsi illusioni, dove starebbe il bello??? No?
Povero piccolo ingenuo Draco!!! Cosi' piace tanto anche a me...come ad Harry dopotutto. Complimenti, davvero molto carina e l'idea da cui è nata questa storiella è davvero originale. Brava!
Risposta dell’autore: *me arrossisce* Grazieeeeee...troppo buona...eh Dracuzzo è un poeta alle volte eh?..dolce dolce, infondo...grazie di essere passata
Dall'amministrazione di Nocturne Alley: ti ricordo che il nostro Regolamento è molto chiaro sul significato di "sommario". Cito testualmente il punto n. 4 del suddetto Regolamento: Il sommario deve rendere comprensibile il contenuto della storia, con un riassunto o citandone una parte.
Ora, quello che hai scritto nello spazio dedicato alla trama non evidenzia nè specifica quello di cui si tratta nel tuo racconto. Chiunque legga la tua trama, non è in grado di farsi un'idea preventiva di quello che potrebbe trovare aprendo la storia.
Trattasi in realtà di tue note personali, che nulla hanno a che vedere con un riassunto corretto ed esaustivo.
Ti esortiamo dunque, nel giro di brevissimo tempo, a scrivere una trama adeguata leggendo la quale si evinca il contenuto della storia, ed a trasferire tutto il resto nell'apposito spazio Note dell'autore, all'interno della storia.
Oddio, io ho immaginato Harry che dà del comunista a Draco milioni di volte e adesso me l'hai concretizzato... Meraviglioso!!!
Risposta dell’autore: Ma davvero????...pazzesco!!! anche io l'ho sempre immaginato, ma non mi sembrava adatto postare una cosa del genere, solo che sai, quando si perde una scommessa...lasciamo stare...lieta che ti sia piaciuta...^^ grazie!!! HaSTa La ViCToRia SieMPRe...el pueblo unito...ecc...W il Che....-non si è capito da che parte sto eh???-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.