Non potendo deprimermi e angosciarmi più di quanto io non sia già depressa e angosciata, ho deciso che, ma sì, reagisco incazzandomi. Gli ci manca solo questa, a Harry. Gli ci manca solo la lettera disperata di un morto che cammina, perchè di sensi di colpa lui non ne ha abbastanza per i fatti suoi. Gli ci manca solo di chiedersi "e se" ragionando sulla morte degli altri. Non lo fa già abbastanza da solo, no. Solo questo gli ci manca. Sono incazzata, depressa, furiosa, ansiosa e in linea generale completamente isterica. Penso che se qualcuno mi toccasse prenderebbe la scossa. Non voglio che Draco muoia. NON VOGLIO. Pretendo che sopravviva a quel cazzo di libro, che fosse per me non uscirebbe MAI. Se uccide Draco sarò così depressa che in confronto le tue deathfic sembreranno allegre.
(Scusami tesoro. Lo sai che ti voglio bene e che sono disperata tanto quanto te. Ma non ho proprio l'equilibrio emotivo per questa cosa, in questo momento. Solo che non riuscivo a non leggerla. Mi perdoni?)
bellissima.Purtroppo ho il timore che sarà questa la fine di Draco,almeno nel libro,dato che per quanto mi riguarda continuerà a essere vivo nella mia mente (proprio come hai detto tu).
davvero balla sopratutto il pezzo in cui chiede ad Harry di non dimenticarlo.
concordo con le tue note finali, ma è impossibile che muoia dai. il brano del libro che hai scelto mi sconvolge sempre, è adattissimo alla fic che hai scritto. spero solo che questo nel settimo libro non succeda o faccio una strage... brava!
Dio Dany, sono distrutta, ho i battiti accellerati e mi pizzicano gli occhi. Come una scema mi sto sforzando di non cedere all'angoscia che sei riuscita a farmi provare continuando a ripetermi che in fondo è solo una ff. Sapevo che pima o poi mi avresti partorito una oneshot del genere. So quanto temi che da domani notte i tuoi timori diventino realtà. Ti confesso che sono un pò anche i miei. arà per questo che sento questa storia molto mia. Io mi sono rifiutata di scriverne una, non ce la faccio.
E' bellissima tesoro, lo penso davvero. Sei riuscita a trasmettermi tutta la disperazione di Draco, la sua rassegnazione, il senso di sconfitta e di acuta solitudine, mi piace molto come sei riuscita a farmelo immaginare ovvero quel suo gridare aiuto senza voce, senza che nessuno possa sentirlo, senza che l'unico che desiderasse veramente potesse sentirlo. Senza contare il rammarico di Harry per non aver capito, per non aver saputo leggere aldilà della facciata, per essere arrivato troppo tardi è devastante. L'immaginarmelo davanti alla sua tomba a chiedersi come sarebbe potuta andare se solo avessero fatto scelte diverse mi fa rabbrividire. Mai Harry mi è sembrato tanto umano, mai tanto vero ed ammetto che quell'unica lacrima che scivola sul suo viso a fine ff me ne ha fatta versare una anche a me. Sarò Harry/Draco centrica ma non riesco davvero ad immaginarmeli uno senza l'altro, fossero anche perennemente solo due compagni che si detestano e si stuzzicano ma me li vedo comunque insieme. E sapere invece che uno dei due è morto così barbaramente ed ingiustamente e peggio ancora in totale solitudine mi deprime da morire e mi riporta bruscamente alla realtà che forse questa tua ipotesi non è poi così lontana dalla verità.
Che ansia Dany, mi auguro di cuore che la JKR abbia pietà di questo personaggio che noi amiamo così tanto e che invece lei sembra bistrattare un pò. L'unica cosa che posso dirti è che questi tuoi Harry e Draco sono tra i più belli che tu abbia mai dipinto. TVB tantissimo e ti abbraccio forte Rob
P.S. Perdonami per domani sera, ma partendo sabato alle 6 del mattino per il trentino mi diventa un casino venire al cinema con te. Prometto però che la prossima volta ci sarò. Salutami Ale e Grace e divertitevi anche per me. Tanti baci Rob ^__^
leggendola mi è venuto mal di pancia,ma non so se erano i problemi femminili o semplicemente un pò di angoscia che sei riuscita a trasmettermi**. Carina nonostante tutto aww
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.