Come ti ho già detto, sa di addio. C'è questo alone di tristezza e malinconia che la rende terribilmente delicata e poetica. Non so con quali altre parole commentarla, posso solo dire questo. E farti la mia solita vagonata di complimenti, perché sei terribilmente B R A V A.
Risposta dell’autore:
*emozionata*
Grazie. Ci voleva, sai. Cioè...è un addio, sì, ma non del tutto ^^
ç______ç...nuuuu...>.<!! Il tuo Draco non è uguale a nessunooooooooo...ma spero anche il tuo Remus mi affascina molto, quindi, è una tua scelta...soffro ma so che renderai tantissimo, e molto di più, sulla coppia RemxSirius
non ho parole. anche se preferisco le storie in cui la tua analisi dei sentimenti e dei tormenti interiori è così profonda da fare male...sono contenta che anche tu abbia deciso di selezionare le coppie su cui lavorare, avere un ventaglio troppo ampio di possibilità è dispersivo, a volte. ti worshippo tantissimo, ora e sempre, sai.
Risposta dell’autore: lo so. Sento di fare la cosa giusta, Marty. Dietro a questo abbandono, diciamo così, però sento che è qualcosa di più profondo. Ma non so cosa. Mi sfugge. Chissà..ma so che tu ci sarai comunque. Ti voglio bene.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.