Carinissima questa fiction. Mi ha divertita molto il dialogo fra Remus e Sirius, lo vedo proprio possessivo col suo lupo.
Ma perchè Severus dovrebbe morire? Perchè?
Quella donna mi vuole morta -___-.
Risposta dell’autore:
Pur di non lasciarlo a Tonks farebbe di tutto!
Mi spiace, ma Severus deve morire avendo avuto il cattivo gusto, in gioventù, di frequentarla e l'accortezza di lasciarla in malo modo. Quindi quella strega (in termine dispregiativo) si vuole vendicare spargendo menzogna sullo stato dei suoi capelli e progettandone la morte letteraria.
Oh, vedrai, non sarai tu a morire, quanto piuttosto una certa RKR.
Risposta dell’autore: Draco sarà abbracciato al suo Harry ad inveire in modo molto elegante contro certe pennaiole da quattro soldi, che scrivono libri non richiesti. Andiamo, chi con un po' di buon gusto potrebbe volerlo morto?
E Salazar sa che scenata farò se Rem sposa quella...quella...QUELLA TIPA! O_o
E perchè Sev deve morire? eh? perchè???
-.- dei, quella donna è SADICA.
la ff è carinissima, invece. grazie =*
Risposta dell’autore:
Sì sì sadismo puro. Adesso che non le importa più niente di loro se ne vuole liberare, dannata donna! Ah, la fic, scritta apposta per calmarmi i nervi, mi sa che non funziona così bene... ma meglio la rabbia dell'angoscia!
Il fandom è una droga, c'è poco da fare. Ho appena finito di dire che chiudo tutto per qualche giorno, ma poi ho visto il commento di Salomè a questa storia e mi sono fiondata a leggerla. Ecco, con tutta l'angoscia che ho, non c'era modo migliore di dire arriverderci al fandom per qualche giorno. La storia è deliziosa e divertente. Ho adorato in particolare le proteste di Silente sul suo funerale (è assolutamente da lui!) e Ginny, che è una donna di mondo... Complimenti, e un doveroso ringraziamento per avermi tirato su di morale. Mi ci voleva proprio!
Risposta dell’autore: La droga peggiore! Oramai ho una dipendenza irreversibile, non per niente sono qui invece di fare la brava ragazza e studiare... So che non dovrei dirlo, ma è da ieri che io ridacchio per Silente (per la serie se la dice e se la ride). Oh, complimenti, la quattordicenne che è in me sta facendo le fusa come i gatti! Grazie a te che hai tirato su di morale me molto più spesso!
Ho dei rimorsi incredibili, perchè ieri ti ho intristita, e invece tu, oggi, con questa fic deliziosa, mi hai fatta sorridere, nonostante mi sia svegliata col magone.
Grazie, grazie, grazie (anche per la citazione iniziale del Principe Azzurro. Wow, che onore essere citata); sono sicura che oggi rileggerò questa tua storia almeno una volta ogni mezz'ora.
Un bacio, Dany.
Risposta dell’autore:
La tristezza c'era già, solo cercavo di non vederla. Quindi ho deciso di curarmela. Non posso fermare gli eventi, ma sicuramente posso impormi questa visione! Ho semplicemente usato la tecnica "Molliccio". Beh, la citazione era d'obbligo e sono io a sentirmi onorata! Sono semplicemente felice (e anche un po' fiera) di aver dissipato almeno in parte il magone, lo scopo era unicamente questo. Scacciare l'angoscia!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.