Oh, sono davvero estasiata. Quando ho visto il titolo è stato un trionfo. TLC mi aveva spiazzato, ma già a "The King" mi era spuntato il sorrisone di chi ha la verità in tasca. Sono scema, eh?
Mi devo scusare tanto con te per essere sparita come una ladra. Il fatto è che in questo periodo non sono tanto propensa ai commenti (o non lo ero finora ;) e ho preferito non scrivere una mezza riga non sentita, perchè mi sarebbe dispiaciuto. Ovvero, ho seguito Virgin con una costanza appassionante, ma le tracce del mio passaggio sono assenti. Sono proprio una bastarda, scusami. Però, anche se sono convinta che tu riesca a vivere bene senza, prometto che quando mi torna la sindrome del commentatore il primo commento va a quel capolavoro. Sono proprio abietta. Mi faccio schifo, sigh! :'(
Adesso, veniamo a noi. Lo sai cosa mi fa impazzire di questo Harry? Vabbè, tutto, come sempre, ma in particolare tutti i vezzeggiativi con cui chiama Draco. Sono proprio la mia morte. Mi sciolgo senza fallo. (Da dove mi è uscita questa espressione non è dato sapere). Soprattutto quando lo chiama 'bambino'. Lì proprio muoio e...basta, è troppo sexy e irresistibile.
Comunque il mio timore si accorda con quello di Marty. Tu quel poveraccio lo farai perdere, e se lui subirà un brutto colpo, quello che subirò io sarà peggiore. Ormai è così, Harry vince le corse, perchè è il migliore. Per quale triste motivo bisogna mettere fine a questa dolce consuetudine? Se poi mi dici che esistono molti modi di perdere vuol dire che mi devo preoccupare molto di più di quanto mi sono preoccupata all'inizio. Beh, speriamo bene, in fondo sei una donna di buon cuore. Non mi far morire gente, eh? Sii buona.
Ok, ti prego, non mandarmi a casa la Neuro, sono una pazza innocua! :)
In bocca al lupo per l'esame! Sono sicura che andrà bene, e in fondo potresti provare a raccontargli il sogno di cui parlavi su Virgin. Al di là di tutto, capirà quanto la materia che studi ti appassiona. :) Prova prova.
già, cose del tutto inutili ed inappropriate. ma lì sta a te...ricordiamoci che il tuo professore NON c'era a quei tempi...quindi non può smentirti *evil grin*
oooooh sono quasi commossa!! Nonavevo pensato che una nuova storia potesse essere in realtà un sequel!! Che bello!! Ho sempre adorato TLC!!! come tutte le tue storie del resto!! ;P sai, l'adrenalina delle corse, e poi i giri con Draco, las loro storia l'ultimo capitolo, appena ho letto TLC 2, che sogno!!! Brava brava!! Anche se devo ammettere che, dal mio personalissimo punto di vista (arraffone e cafone, si dice da noi ^^), il capitolo è fin troppo scarno!! =D Non vedo l'ora di legere gli altri e scoprire quali nuove sorprese e peripezie hai in serbo per i nostri adorabili protagonisti preferiti!! Seppur piccolissime ho adorato le scene con Draco, e soprattutto i pensieri del caro dolce Harry. Bacioni!!!!
Ciao sono lasagne80,ma qui ho un'altro account. Finalmente hai scritto il seguito della prima fanfiction su Draco/Harry che ho letto facendomi così amare questa coppia.Con questo capitolo vediamo che il legame tra e due è diventato ancora più forte e sono sempre passionali e dolci nello stesso momento.Vedremo cosa accadrà con il proseguire della storia. Alla prossima ;)
Ehi, Stat. Posso contare sulla tua lucidità mentale e stabilità emotiva, vero? Non è che fra esami e 7° libro HP (bleah!) mi perdi qualche colpo e combini qualche casino ai due stalloni? Soprattutto a loro, Harry e Draco di LC; fra i primi eroi da me incontrati nel meraviglioso mondo dello slash. Che cosa vuol dire che esistono molti modi di perdere?
ciao!!^^ ed ecco che spunto anche qui,ogni tanto spunto tra le tue fic e le recensisco per poi sparire,sono incostante lo so^^"..ma tant'è ora eccomi anche qui!!XD...lessi la prima TLC quando tu avevi già finito di pubblicarla ma quanto mi è piaciuta quella storia è difficile dirlo,poi amando anche le macchine da corsa figurati se non mi poteva piacere!!XD... ho iniziato a sperare nel seguito di quella storia quando leggendo un tuo commento a una storia di luciana se non sbaglio, tu scrissi che dovevi usare per forza una macchina per il seguito di TLC,ammetto che ci avevo un pò perso le speranze di leggerlo sto seguito,in effetti è passato un bel pò da quella storia. aaaaaaaaaah però ora eccomi qui a commentare proprio il sequel che aspettavo^^ sono proprio curiosa di leggere che cosa porterà questa nuova fic e quante nuove sfide ci saranno!!...spero a presto ciao^^
sai cosa...? ho paura. perchè ti conosco. e so che prima o poi dovrà perdere. e più tempo fai passare più dura sarà la botta, lo so...
Risposta dell’autore:
Anche io ho paura.
Ma perchè ho un esame domani! ç____ç
Per il resto ho la bocca cucita, figuriamoci, l'unica cosa che posso dirti è che stavolta sarà più tosta, perchè esistono molti modi di perdere...
Marty aiuto, sono nel panico! Non posso raccontare al prof le mie teorie su Giorgione e Tiziano, o su Raffaello e Michelangelo! Quel profano non mi crederà mai, e pretenderà cose molto più insignificanti, tipo date, opere, vite!
sono davvero elettrizzata all'ennesima potenza per questo seguito. credo di essere stata una delle persone che ha insistito fino alla nausea per averlo. sai, forse non ci crederai, ma proprio ieri, mentre guardavo NASCAR, pensavo che avrei riletto la prima perchè avevo una voglia pazza di rituffarmi nel tuo stile emozionante ogni dire...e invece, ecco qua! posso leggere direttamente il seguito, quasi incredibile...grazie *//*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.