|
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 19/07/2016 15:19 - A: Capitolo unico
Questa storia è meravigliosa! Ho riso dalla prima all'ultima riga! La inserirò sicuramente tra le mie preferite! Complimenti
Di: Cissy_Me (Firmato) - Data: 05/04/2013 00:13 - A: Capitolo unico
*_* le dinamiche sulla linea di "Secrets" mi ha fatto sciogliere!!! leggere di Victoria mi ha riportato a casa! stra grazie!!! :)
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 17/10/2010 19:24 - A: Capitolo unico
Non riesco a trovare un commento coerente! x°°°D Generalmente non mi piacciono molto questo genere di storie, ma questa era semplicemente da rotolare!
Non so cosa sia stato meglio, se l'incontro al vertice tra Sirius, Severus e Lupin, la reazione di Lupin - ommioddio, la reazione di Lupin! - o la storia del nome di Scorpius. Scorpius! Quando ho letto l'epilogo del settimo libro non volevo crederci, era la cosa più banale alla quale si potesse pensare.
E comunque concordo con Harry. Gli ha sterminato metà famiglia - di nuovo. O_O
Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 16/09/2009 19:16 - A: Capitolo unico
Ho salvato la tua fic per mandarla ad una mia amica e fargliela leggere immediatamente. Una bellissima rimpatriata tutti nello stesso ufficio per martoriare una "povera innocente scrittrice" XD Tra questo ed il dizionario di Draco Malfoy, che ho lettogiusto subito prima, ho fatto un bel pieno di risate! Grazie mille v.v ci voleva proprio ^^
Di: Alah (Firmato) - Data: 15/09/2009 20:57 - A: Capitolo unico
Devo ringraziarti di tutto cuore...mi hai strappato un grande sorriso. Il Settimo libro è stato deludente...e più penso al libro stesso e più mi sento perplessa. Leggerlo è stata una vera e propria agonia...per non parlare dell'Epilogo va... Bhè grazie ancora. Bellissima FF.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/12/2008 18:51 - A: Capitolo unico
Mi fa male la pancia a furia di ridere.
Risposta dell’autore: Prrrrrrrr... Lietissima che ti sia piaciuta, io mi sono divertita un sacco a scriverla!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/04/2008 18:49 - A: Capitolo unico
mi divertono troppo le storie in cui i nostri eroi sono "fuori di testa"per il contenuto dei libri di mamma Row!!Queste storie li rendono cosi' umani e reali....sembra quasi una riunione di condominio.....che veramente ci si trova a pensare che la realta'sia proprio questa ed i libri....il parto di una fantasia malata!!!P.S.Ma com'e' finito il "chiarimento"tra Sev,Syr e Remus???!!!(eh eh eh!!!)Un grande abbraccio.Cissy(no, non sono la bambola di Vicky e neanche il cartone animato!!!)
Risposta dell’autore: Eh, confesso che il "chiarimento" fra Remus, Sirius e Severus è una scena che mi frulla in testa da un po', anche se onestamente non so se sarei mai capace di scrivere una threesome. E soprattutto non so se riuscirei a sopravvivere alle ire di Nykyo... ;-) Ad ogni modo sono contenta che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio infinitamente del commento: sei sempre molto carina con me! Alla prossima!
Di: Elwe (Firmato) - Data: 20/02/2008 10:28 - A: Capitolo unico
Oddio XD Ormai questa sorta di immaginario individuale collettivo (ottima la definizione, a proposito XD ma il collettivo ci sta a pennello, se penso che parlando di fanfic ci sono punti comuni presi da qui e da là che, in chiacchierate random con altre aficionados, tornano sempre...) mi è entrata sottopelle più del canon, e questa storia mi è piaciuta tanto che ero qui a sorridere, ridere, essere oggetto di occhiate curiose (il guaio di ridacchiare in una sala internet comune) e a dannarmi perchè mi mancavano i provvidenziali popcorn. Vedere i personaggi che reagiscono ai loro alter ego cartacei è semplicemente grandioso. Soprattutto Draco, che si decide a incazzarsi sul serio solo quando nota che, in quel dannato epilogo, la vecchia zia Boote l'ha fatto diventare calvo... e con lui, credo che tutte le slasher H/D si siano rivoltate sulla poltrona con un coro di improperi. Io devo aver gridato qualcosa che suonava come 'Alla bastiglia!' con un falsissimo accento francese. Se le fossero fischiate le orecchie anche tutte le volte che qualcuno si è pronunciato solo su quel dettaglio... ah, vendetta sarebbe stata fatta. Potterità, Malfoytudine, Weasleyaggine, Zabineria? XD Ah, i gemelli erano gli unici a poter dire seriamente che la loro sorte nel settimo libro era perfetta. E Harry che si ritrova con una civetta indignata che non gli rivolge più la parola... se ripeto di nuovo l'aggettivo perfetto, corredato con ciccino, rendo l'idea? Però, Sirius che fa il dopiogioco con Remus e Severus è stato un colpo al cuore... e dannatamente divertente, lo devo ammettere XD Ho colto riferimenti a fic che amo, come Big Dick e Secrets, e questo mi ha provocato un'istantaneo senso di familiarità (e felicità, perchè certe storie si amano per sempre). La scena di Harry che entra in ufficio, soprattutto :D Il momento-popcorn dei gemelli mi è quasi diventato canon. Invece, come sei riuscita a condensare tanti riferimenti in un'unica, relativamente breve one-shot per me resta un mistero... la zia Boote poteva prendere spunto e utilizzare questo esempio per rimpolpare l'epilogo! (sì, diciamo solo rimpolpare, sennò poi chiediamo troppo) Oh, Mirtilla la ghost writer. Spiegherebbe molte cose XDD
Ormai ti leggo da un po', e so che tendi a fare la modesta, ma le cose che scrivi sono così... originali e gustose e divertenti e ricche, che a me di certo non dispiace leggerti (ehm, è un velato eufemismo), anche in veste di non-traduttrice! (anche se le storie che scegli da tradurre sono altrettanto spettacolari. okay, un compromesso tra le due, magari... :3)
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Beh, lo confesso, nel caso ancora non si fosse capito, quel diavolo di libro non mi è piaciuto NEANCHE UN PO'. E se ancora posso tollerare l'idea dell'universo EWE, solo l'idea del canon compliant epilogo incluso mi fa semplicemente rabbrividire. Ma al di là del mio cuore di slasher, ci sono state talmente tante cose che non mi sono piaciute del settimo libro che se dovessi elencarle tutte temo esaurirei lo spazio per le recensioni... E allora ho preferito razionalizzare così, soprattutto quando mi sono resa conto che chiunque scriva fanfiction può vanificare il canon stabilito nel giro di poche righe. E pur non ritenendomi un'autrice vera e propria, mi sono divertita un sacco a giocare con questo potere. Soprattutto alla faccia della zia Boote che, ammettiamolo, un po' se lo meritava, no? ;-) Grazie di cuore per il tuo commento splendido e super articolato: è stato una gioia da leggere! Un abbraccio e alla prossima!
P.S.: Mirtilla ghost writer, lo ammetto, è il mio orgoglio... ;-)))
Di: Dimi (Firmato) - Data: 19/02/2008 14:53 - A: Capitolo unico
Ok. Questo rientra automaticamente nella lista delle mie FanFiction preferite. E dire che è altamente crepabile è decisamente riduttivo per quel che veramente è. Basta prima o poi creperò sul serio.
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Hahahhahahahahaha... Non fare così, che poi finisco per sentirmi in colpa! ;-) Grazie mille per il commento!
Di: Valemalo (Firmato) - Data: 04/02/2008 18:25 - A: Capitolo unico
La tua storia è fantastica, davvero! Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine, mooolto divertente!
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Grazie mille, era proprio quello che speravo di regalare ai lettori! A presto!
|