Veramente una piccola perla *__* Mi ha subito conquistata e la rileggo sempre moooolto volentieri *ççç*
Ottima traduzione e complimenti per scegliere sempre storie così belle e hot!!! Bacioni ♥
Risposta dell’autore: ahaha grazie dei complimenti, l'autrice ne sarà davvero felice XDDDD ( ora che ci faccio caso hai ragione ho scelto sempre storie hot °°, ora mi darò al romanticismo per compensare.... non ci riuscirò mai >_< :P)
Adoro Harry attivo e un pò ... "bastardello" , Adoro Draco quando è così.. ."confuso e orgoglioso" ... adoro tutta la scena del bagno... bella traduzione Mari!!! ^******^
Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti chica ^************^, però devo farti vedere anche Draco attivo >_<, prima o poi ne tradurrò una così **
Brava Kiboo, direi che come prima traduzione te la sei cavata egregiamente ^__^ La storia è molto carina e questo Harry intraprendente mi piace molto. Draco va bhè, no comment. Aspetto la prossima. Compliments Rob ^__^
Risposta dell’autore: Grazie mille Rob *_______*, sono contenta che ti sia piaciuta, almeno ricambio un pò ^_^, visto che mi piacciono tanto le tue storie. Tornerò presto a tradurre, ho un'altra shot in cantiere, ma non sarà una draco/harry ^^'''
Che bellissima fic! Alla fine non riuscivo più a capire nemmeno io se "il fatto" era tutto un sogno o se veramente Draco non si ricordasse più niente... E poi, ADORO Harry attivo, quindi ti lascio immaginare la mia faccetta quando sono arrivati al punto clue (non sono sicura si scriva così, cmq... -_-'').
-- "Se sei ancora sopra di me, perché ancora non mi hai baciato?" chiese indicando con la testa il vischio che li sovrastava. --
Oddio, mi ha fatto prendere un accidenti...sfacciatissimo ragazzo, Dio quanto ti amo quando parli così, sbav *ç*
Ok, sono ufficialmente ri-fusa...questa shot è fantastica, grazie grazie grazie infinite per averla tradotta (me si inchina ai tuoi piedi). Alla prossima, spero! Bax Ely
Risposta dell’autore:
Di niente ^_^, ti capisco. Pensa a me che sbavavo mentre traducevo -_-''', la tastiera un lago è diventata :DDDDD. Ciao!
Dall'amministrazione di Nocturne Alley: il link alla fanfiction originale devi metterlo all'interno della tua traduzione, non fuori nello spazio trama. Ti invitiamo a sistemare al più presto quanto richiesto. Grazie.
Risposta dell’autore: Ok provvedo subito, scusate l'errore ^_^'''
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.