|
Di: Lori (Firmato) - Data: 03/08/2007 03:12 - A: Grazie
Tesoro mio, non ho bisogno di ringraziamenti. Mi basta sapere che sei tornata, mi basta sapere che sei serena.
Tu sai che non amo questo pairing, e anzi, faccio proprio fatica a trovarlo credibile. Però ecco, quando ho letto questa storia, specie quando l'ho riletta tutta di fila una volta che hai finito di scriverla, non ho potuto fare a meno di restare affascinata dall'effetto di seduzione che questi due uomini hanno per prima cosa l'uno sull'altro, e poi anche sul lettore.
Harry, il tuo Harry, è un uomo che vibra di pura sensualità. Anche in questa drabble, che è forse la più casta delle cinque, la cosa è perfettamente visibile. Lo è nella sicurezza del gesto di sciogliere i capelli a Lucius, quasi come se fosse un suo diritto. Lo è nella fermezza delle sue parole, nella sua ferrea decisione di non voler sentire dubbi o rimpianti.
E anche Lucius, santo cielo se è sensuale. E quell'incertezza, quel tentennamento, quella paura che sia troppo tardi, non fanno che dare uno spessore più caldo ad un personaggio che molto spesso ci viene descritto come freddo. Ma non il tuo Lucius, il tuo Lucius è fiamma ardente.
E ora se non ti dispiace la pianto, perchè ho qui dietro Draco a braccia conserte, che batte il piedino sul pavimento con aria scocciata e mi fissa con un sopracciglio inarcato. Bisogna pure che vada a rassicurarlo XD
Un bacio, tesoro. Sono davvero, davvero felice di vedere il tuo nome tra le recenti.
Risposta dell’autore: Se sono tornata, e soprattutto se ho recuperato una parvenza di serenità lo devo solo a voi. Quindi tu non avrai bisogno di ringraziamenti, ma io ho assoluto bisogno di farte/veli ;-) E sapere che la storia ti sia piaciuta così tanto nonostante l'avversione al pairing, mi fa fare la ruota come un pavone vanitoso ;-))) Anche Erika stamattina me lo ho detto: se sono piaciute a Lori, allora vuol dire che hai scritto un capolavoro. Un bacione a te, tesoro. E... salutami il mio Draco ^.^
|