Credo che questa sera, per la prima volta dopo anni, guarderò di nuovo le stelle con i miei genitori. E spero di non piangere quando, sicuramente, mi verrà in mente ciò che hai scritto.
Risposta dell’autore: Si, è una cosa che va fatta, non importa l'età, io non ho pututo farlo mai, ma è questo che avrei voluto. Grazie.
Sì, meriti decisamente un commentino. ç_ç Bellissima e pucciosissima. Vorrei scrivere di più, ma al momento non so cosa, ergo.. mi spiace. :(
Risposta dell’autore: Grazie. Basta già quello che hai scritto, il tempo che hai impiegato leggendola e la briga che ti sei presa lasciandomi un commento. Grazie
Non volermene, ma sono esausta, quindi oltre a perdere l'uso dell'italiano, potrei dire cose stupide. O che non c'entrano. Tipo che domani parto e torno sabato-forse domenica. Così, giusto per. Ma forse è il caso di parlare della fanfic, mh? Ci proviamo. Allora, prima di tutto, solo per il fatto che hai riproposto il mondo di Il mio primo tema, mi viene da dirti: ti adoro! Perché i personaggi che ne fanno parte sono strepitosi. Si fanno amare in poche, semplice e perfette parole. Harry, coi suoi occhi che sorridono, anche mentre piange, mi fa sciogliere e mi fa riempire il cuore di miele. Mi fa pensare a dei ricordi di bei tempi andati e sbiaditi, che lasciano l'amaro in bocca. E se Harry si esprime con lo sguardo, Draco lo fa con la bocca disegnata dall'artista pazzo: misterioso, coi ricordi del suo passato che fanno capolino nel dolore che traspare dalle sue parole; appassionato e dolce, quando dichiara il suo amore per la vita con Harry e Hydra. E infine Hydra, con la sua innocenza e i suoi desideri e le sue domande, il collante perfetto per la coppia che noi amiamo così tanto, per i nostri due fantastici amanti.
Quindi, in conclusione, la fanfic mi è piaciuta, è scritta bene, i personaggi sono meravigliosi e tu sei fantastica.
Grazie mille per la decida. Grazie davvero. Sei riuscita a sorprendermi anche questa volta. Grazie di cuore.
Ti voglio bene.
Miyuncina
Risposta dell’autore: Nuuu, devi riposarti e non strapazzartiii..*attenti alle mani, devi assicurarle!!! Se succedesse qualcosa come potresti scrivere?! Non voglio pensarciç___ç*... Nuuuu te ne vaiii???ç__________ç...ma torni presto vero? Vero???? Avevo deciso di ampliarlo, perchè comincio anche io ad amare Hydra, piccola conquista tutti^^...Harry e Draco, sono i miei soliti Harry e Draco.^^ La piccola è così vera, devo ammettere di non averla amata fin da subito, ma comincio ad affezzionarmi anche io alla piccola ricciuta^^ Credo che scriverò qualche altra cosina su di lei, e sui suoi papà of Course. ^__________^ yeyaaaa ti è piaciuta^^ Missione compiutaaa...Fantastica? Mah...è da vedere^^...non sono granchè ma quando mi metto d'impegno..devo ammetterlo, è peggio di peggio^^. Di nulla tesoro. Hydra è anche un po' tua, oltre ad essere di Draco & Harry...^^ alla prossima. Ti voglio tanto bene anche io.
certo che te lo meriti!! è bellissima!! me infinitamente commossa...di nuovo!!!
bravissima!!! è perfetta, divinamente speciale, è fantastica...gli aggettivi si sprecano!!! come l'altra è intensa e vera, e semplice e scritta benissimo!!!
vai avanti sempre così!!
mi spiace sentirti triste...ma stai tranquilla, anche se soffriamo tanto nell'attesa e soffriremo anche nel mentre...l'amore c'è, ci sarà sempre con noi, e quel lui speciale è solo lì dietro la'ngolo ad aspettare come noi...ci vuole solo pazienza!!^^
baci, da una romanticona senza fine!! ;P
Risposta dell’autore: Grazie tesoro...sei tu che commuovi, e lusinghi, me con tutti questi complimenti *me rossha rossha*...Siiiii, sempre cosìììììì^^ Ma anche tu mi raccomando^^!!! Grazie delle parole di conforto, e della tua maturità. Vorrei che Piero ne fosse capace. Con lui ce ne vuole fin troppa di pazienza. Ti amo troppo^^ grazie ancora...smuacchuuuu
meriti il mondo, tu. il mondo che sento che hai creato dietro a queste due storie...sento che c'è qualcosa di più grande, motivi per la tristezza rassegnata di harry e per l'affetto quasi disperato di draco per loro. è successo qualcosa che non sappiamo, perchè nessuno ce l'ha raccontato, e Hydra è la chiave di volta di tutto ciò...e io spero di cuore che un giorno girerà nella toppa e ci permetterà di sbirciare nella realtà che tu hai creato per noi.
Risposta dell’autore: Il mondo??? Ma nu...mi accontento che la storia ti sia piaciuta^^...MMh...però il mondo non mi dispiacerebbe..*Bree ferma i tuoi pensieri megalomani, prima che la situazione degeneri!!!NdNeurone/coscienza di Bree*... Ma tu mi spingi ad assillarvi ancora con questa dolce famigliola^^..Hydra è un piccolo miracolo, ma come ogni essere umano è capace di sorprendere. Per ciò...si vedrà^^ grazie mille
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.