Bellissima... (ok, non è un granchè ome commento,ma è bellissima davvero ed io continuo a dormire 5 ore a notte da 2 settimane, quindi non sono in grado di elabrare commenti decenti...) Tanti auguri ad Arc en Ciel! Bacioni!
Risposta dell’autore: Povera, mi dispiace! Spero almeno che sia perchè sei in giro a spassartela, e non perchè stai lavorando. Grazie per aver commentato, nonostante la stanchezza!
Credo che questa sia la giusta parola per definirla.
O lo è. Almeno per me.
"Lo porto in altro, tra i nostri visi, e lascio scorrere le labbra sulla pelle candida del suo avambraccio, là dove un marchio non c'è mai stato". Questa frase poi, è bellissima. Una constatazione su, e con, cui esprimere un "segno" di possessione.
Un qualcosa di speciale. Intenso, nel suo piccolo.
...
E poi...perché farla più lunga di 500 parole, quando così è già perfetta?
Non è psicosi, è perfezione.
Mary Jane
p.s. ce l'ho fatta!!! Sia con la concentrazione sul contatore, che con l'imbarazzo... :smile:
Risposta dell’autore: Oh, ma che bello! Sono felicissima di trovare il tuo commento. So che per te è stato difficile, quindi per me è doppiamente prezioso. L'altro giorno nella mail in realtà stavo per dirti che avrei pubblicato qualcosa a breve... ma poi ho pensato che il piacere della sorpresa sarebbe sicuramente stato più bello ^_^ Parlo di psicosi perchè le parole, essendo io logorroica, erano 508. E io, da brava psicotica, ne ho tolto 8. Chiamate il San Mungo XD Un bacione, e a presto!
Sexy da far schifo! Dovrebbero dichiararti illegale, tesoro, lo sai? Se scrivi cose simili potresti far morire qualcunA d'infarto. Meno male che tu sei quella che non sa scrivere lemon e affini... ;D
Ma è il finale che mi ha acchiappato il cuore, come due mani calde, e ha stretto. Una stretta piacevolissima.
Perchè se a inizio lettura ero del tutto incantata dall'immagine favolosa del contrasto tra il freddo dell'acqua e il fuoco del corpo di Harry (com'era che diceva la tua beta? Non dirlo, fa in modo che chi legge lo veda. Beh, Lori: caspita se si vede)... poi però... fin da quando ho letto il perchè delle stelle cadenti mi sono sciolta *_______* Letteralmente squagliata, specie per le ultime righe. Mi conosci, non ho bisogno di spiegarti perchè.
Quanto mi piace questo tuo racconto, tesoro!
Ti mando un bacione doppio (così ne regali metà a Grace) e faccio anche gli auguri a Erica per il suo compleanno.
A presto :)
Ny
Risposta dell’autore: *Lori fa le fusa* Mi colpisce come riesci sempre a cogliere tutti i particolari delle mie storie, come capisci ogni più piccolo particolare, che a qualcuno altro potrebbe anche sembrare una cosa irrilevante. Le stelle cadenti, ad esempio, sono quello da cui è nato questa storia. Guardavo l'immagine e ho avuto l'idea di Dedalus Lux, e proprio da quello è nata l'ambientazione. Può sembrare un particolare irrilevante, ma senza quello la storia non sarebbe esistita. Sono tanto, tanto felice che ti sia piaciuta. Ormai dovrei essermi abituata, ma ogni volta mi sembra una piccola meraviglia. Io e Grace ricambiamo il bacio, in attesa di poterti stritolare in due quando ci vedremo!
Sorrido, e afferrò il suo polso sottile tra le dita. Lo porto in alto, tra i nostri visi, e lascio scorrere le labbra sulla pelle candida del suo avambraccio, là dove un marchio non c'è mai stato. Fino ad ora.
posso solo dirti che questa frase mi ha lasciata senza parole... rende abbastanza l'idea del concetto?
Risposta dell’autore: Rende benissimo ^_^ Grazie infinite!
argh lori,dovresti scrivere più spesso se i risultati sono questi! Molto bella, intensa ma nonostante tutto fa vedere con chiarezza il sentimento che c'è tra loro due. con poche pennellate, scusami il termine preso in prestito dalla pittura, hai ricreato perfettamente la situazione, e non posso non concordare con harry su "preferisco il suo modo di festeggiare."
questa storia sa di possesso, ed è per questo che mi piace particolarmente. poi il dialogo
"Prima o poi sbiadiranno, lo sai, vero?" "Oh, non preoccuparti. Rifarò tutto da capo"
è qualcosa di incredibilmente tenero ma che indica quanto siano uniti, concetto che viene replicato quando parli degli occhi che si avvicinano, è una cosa così intima che secondo me parla del profondo sentimento che nutrono l'uno nei confronti dell'altro.
stupendo infine il pezzo finale sul marchio di draco: per me è stato evidente come ancora Draco si vergogni di quello che avrebbe potuto essere un suo errore, ed è bellissimo il modo in cui Harry gli fa dimenticare quello che avrebbe potuto essere.
Per concludere dico solo una cosa: mi sarebbe piaciuto esser Draco. Ma questo penso che sarebbe piaciuto a tutti.
Alla prossima
Slayer87
Risposta dell’autore: Giuro che vorrei, ma scrivere per me è una cosa molto dura. Raramente è spontaneo, devo sempre avere un motivo (possibilmente pressante) per farlo. Però ci provo, promesso ;-) La storia vuole sapere di possesso. Per il titolo ho girato a lungo attorno a quella parola, anche se poi ho optato per tutt'altro. Però ecco, per me Draco è un uomo che ti fa sentire che gli appartieni. Non in modo invadente, ma non per questo ti lascia qualche dubbio. E i marchi sulla pelle sono qualcosa di tenero oltre che di erotico, sono d'accordo con te. Sono un'affermazione. E per una volta, lo ammetto, mi sarebbe piaciuto essere entrambi ^_^ Grazie infinite per aver commentato, mi ha fatto davvero piacere leggerti e risponderti.
Wow... solo... wow! Caldo, brividi, gemiti, acqua, marchi, denti, labbra... sooo hot! Grazie Lori, davvero. Non solo perchè mi hai scritto una stupenda ficcina, non solo per gli auguri di stanotte, non solo perchè mi perdoni i miei periodi di svanimento e i miei frenetici riapparire quando meno è opportuno :) ma soprattutto perchè i tuoi auguri e tutto il resto di te mi regala sempre un sorriso. Grazie!
Risposta dell’autore: Tanti auguri tesoro! Sai, è bellissimo il pensiero di poter regalare un sorriso a qualcuno. E' questo che è il fandom per me: un enorme sorriso sempre pronto ad aspettarmi. E tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, per tutti i sorrisi che mi hai regalato in questi anni. Ancora buon compleanno, e un abbraccio formato famiglia!
"Da oggi gli unici marchi sulla tua pelle saranno i miei." <--- una dichiarazione d'amore sicuramente originale ma soprattutto ben imprimibile XDDD
come sempre, anche quando non traduci, ma scrivi di tuo... sei sempre bravissima e sai far emozionare come poche... un kiss!!
Risposta dell’autore: Una dichiarazione d'amore molto Malfoy, almeno per come immagino io Draco ;-) Grazie davvero, spero sempre che quello che scrivo possa far emozionare chi lo legge, ma difficilmente riesco a crederci fino a che non lo vedo scritto nero su bianco (o bianco su nero, nel caso della skin che uso io XD)
stupenda!!! davvero meravigliosa!!! emozionante, quasi struggente direi...non ho parole per esprimermi!!! I miei complimenti!! Ti adoro come traduttrice, ma non ti smentisci mai nemmeno da autrice!!!
stupenda stupenda stupenda!!!
*me commossa!!!* scena dolcissima, sexy e profonda, come solo l'amore sa essere direi...
besos
Risposta dell’autore: Oh, grazie infinite. Il tuo commento mi ha reso davvero felice. Non sai quanto mi fa piacere quando l'amore tra Harry e Draco traspare da quello che scrivo. E' la cosa a cui tengo di più. Grazie ancora, un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.