|
Commenti per Bitter.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Wolly (Firmato) - Data: 03/09/2007 17:00 - A: Bitter.
ciao! Stavo gironzolando per il sito e per caso sono finita nella tua scheda. Distrattamente ho letto che anche tu, come me, odi gli incesti e mi trovi pienamente d'accordo sulla tua osservazione che mi schifano piuttosto che risultare eccitanti. Poi sono scesa alle tue storie ed ho buttato un'occhiata a questa, dato che negli avvertimenti c'era incesto. Sono rimasta perplessa e ho deciso di leggere. Bè mi è piaciuta, volevo complimentarmi. E' particolare, ma delicata nel parlare di quel "qualcosa in più" che bill prova per george (risulta tollerabile ed ammissibile anche per una che non ama il genere), e dopo, fortunatamente non succede nulla... sfuma tutto in un desiderio mai realizzato. Brava, credo che ora andrò a leggermi qualche altra tua ff, ciao. Un bacione ^_^
Di: cleo (Firmato) - Data: 14/08/2007 06:58 - A: Bitter.
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 14/08/2007 02:33 - A: Bitter.
credevo che un risvolto più dolorosamente amaro non si potesse trovare, all'interno della famiglia Weasley.
Di: piccola_serpe (Firmato) - Data: 12/08/2007 22:47 - A: Bitter.
dolcissima,davvero!insomma,Fred è descritto come un essere puro ed innocente e bill sembra abbagliato dal fratello!Scritta benissimo!Ma forse questo te l'hanno detto in tanti,eh??ma ripetere il concetto non è mai male!
Di: Cialy (Firmato) - Data: 12/08/2007 18:12 - A: Bitter.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 12/08/2007 16:37 - A: Bitter.
Triste, triste, triste. Impossibile malinconia, penetranti lacrime, inondano la felicità. Che annega. Tesoro, è bellissima. Come ogni cosa scritta da te. Non posso che dirti grazie perchè il cuore di Bill appartiene a George. E il cuore di George batte da solo. e trema...anche io tremo.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 12/08/2007 13:03 - A: Bitter.
Sai cosa penso <3 grazie per averla scritta. tilove ** Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |