Bene. Intanto si, sei riuscito a rendere molto bene l'atmosfera angosciosa, e anche quella confusa. Quindi complimenti, in secondo luogo: Le parole di Harry, quelle quasi alla fine, mi hanno lasciata spiazzata. E poi le ultime parole...and there was light...this story is light...Mi è piaciuta dunque, anche se non l'ho letta ascoltando la canzone al quale ci hai rimandato...la rileggerò in seguito, e ti lascerò un commento decente.
Risposta dell’autore:
Oddio, ma grazie :°
Sono onoratissimo e mi sto leggermente emozionato ma, giuro che mi ricompongo e inizio a chiedermi perchè ti hanno spiazzata! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.