Di: lolle79(Firmato) - Data: 14/08/2007 14:49 - A: oltre le parole...
mi stupisco di me stessa che commenta una Harry/Servus. Ma visto che lai scritta tu e le tue storie,nonstante abbiano paring che non mi piacciono, non mi hanno mai deluso ti dico che anche questa è breve ma simbolica per il legame che c'è tra i due con quello strano codice a parole che solo loro comprendono. Alla prossima ;)
Risposta dell’autore:
oh beh, io mi sono stupita di me stessa scrivendola, quindi XDDD
beh, ho tentato di mantenere Severus Piton il più IC possibile, quindi se fosse stato smielanto o quelle stesse cose che ha pensato, le avesse dette non credo ci sarei riuscita. poi ho carcato di lasciare il tutto aperto alla fantasia di chi legge.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.