|
Commenti per Momenti di vita
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 14/09/2014 19:20 - A: La Lite
Di: vahly (Firmato) - Data: 17/08/2007 17:48 - A: La Lite
Non sono male, anche se Sirius è un po' stronzo e Remus mi sembra la classica checca isterica XD comunque non servono i trattini davanti alle virgolette (che poi diventano i 2 punti, che ugualmente non sono necessari a meno che non passi da un discorso indiretto a uno diretto) Per il resto non sono proprio male, anche se ci sono degli errorini qua e là (ad esempio "di aver detto bugia" sarebbe dovuto essere: di aver detto UNA bugia) Per il linguaggio "fanfictioso" a cosa ti riferisci? Se intendi gli avvertimenti puoi trovarli QUI ^^ ed in ogni caso ci sono le amministratrici, sempre disponibili ad ogni chiarimento, puoi chiedere loro aiuto nella sezione CONTATTA . Spero di esserti stata d'aiuto!
Di: articuna (Firmato) - Data: 16/08/2007 03:43 - A: Pasta al sugo
Sarà che di mio non sono un'amante delle cose troppo melense, certe scene mi hanno fatto sorridere ma non mi hanno detto più di tanto perché mi son parse ridicole - ma ripeto, per questa mia insofferenza per il melenso nello slash. Ma, sai, nel complesso la fanfiction è molto carina e leggera. Il primo capitolo ingrana così così, ma alla fine si riprende al 100% e mi ha davvero divertita. Il secondo capitolo è già più maturo e meno veloce come avvenimento - e già si gusta di più. Del secondo ho apprezzato molto il battibecco iniziale, davvero molto verosimile e divertente e coinvolgente. Le lacrime in Lupin non ce le vedo proprio, mi dispiace, ma ritorno a dire che ovviamente è una mia idea. Nel complesso ben fatto, complimenti :D Un bacione, Raffa Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |