|
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/06/2010 20:12 - A: Shoot the Moon
È una canzone senza colonna sonora! Però si sente!
Mi piace moltissimo anche questa, specialmente per questa bellissima frase: È come sparare un colpo in bocca alla luna.
Stupenda, anche perché lui scrive e graffia il foglio. Sono un lupo e un cane e li trovo affascinanti in questa scena: rinchiusi in una stanza con la finestra aperta, l'uno dorme e l'altro veglia.
Attenta agli errorini di battitura ^^
Risposta dell’autore: ti ringrazio e non correggerò gli errori di batittura, perché risale precisamente a tre anni fa e non ho nessuna intenzione di cimentarmi in una (dolorosa) rilettura. grazie sempre, anyway <3
Di: Chu (Firmato) - Data: 21/09/2009 16:47 - A: Shoot the Moon
Evocativa ed ho amato i particolari sul modo di scrivere di Remus - ma anche il suo sorriso e la sua serenità. Ma c'è una frase che in tutta la flash ho amato più delle altre. La luna piena è un concetto strano. Capolavoro. E punto.
Di: Eriko (Firmato) - Data: 26/08/2007 22:19 - A: Shoot the Moon
Forse non l'ho capita a fondo, o forse in realtà non c'è nulla da capire. Ma, in ogni caso, mi è piaciuta molto, è delicata, poetica, e c'è qualcosa di indescrivibilmente dolce nell'immagine di Remus che guarda Sirius dormire. Complimenti davvero! ps: ma i versi in corsivo all'inizio appartengono a qualche testo in particolare?
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/08/2007 12:16 - A: Shoot the Moon
Dio. Zia, tu non hai idea di quanto io stia piangendo davanti a questo schermo. Davvero. Questa è una delle cose più belle che qualcuno abbia mai scritto per me. Per me, capisci? Ogni parola è poesia, come miele s'appiccica ai miei occhi e non li molla più, così resto qua - davvero - con questi occhi gonfi e riempiti dalla bellezza - PER ME. Sono senza parole. Ti voglio bene, lo sai. Grazie. Grazie.
Risposta dell’autore: E'tutto per te, Nì, esatto. Ed adesso voglio quel contatto. Sbrigati. Anch'io ti voglio bene, mammà <3
|