|
Di: lucluc (Firmato) - Data: 16/04/2011 19:23 - A: Falling From Your Grace
Cavolo, sto per mettermi a piangere per la frustrazione.
Io ODIO la Rowling con tutta la mia anima per la sorte che ha riservato a Sirius, e poi a Remus: ma PERCHE'? La morte di quei due è stato uno dei miei più grossi traumi da lettrice ç__ç
A parte questo mio sfogo...sia questa storia, sia Sing for Absolution sono, a mio parere, bellissime.
Mi sono emozionata e mi si è stretto il cuore leggendo la storia di Sirius e Remus, di questa coppia stupenda di cui mi sono da poco innamorata...sono due storie tristissime e molto coinvolgenti, quindi ti faccio tantissimi complimenti.
Risposta dell’autore: Oh, non sai quanto ti capisco ;_; Contentissima che le fic ti siano piaciute, però ♥♥♥ Grazie mille del commento e dei complimenti! *_*
Di: Eriko (Firmato) - Data: 21/01/2008 23:57 - A: Falling From Your Grace
Mi vergogno un po' nel dire che ho scoperto questa perla solo ora. E anche nel confessare che non sono riuscita ad arrivare alla fine. La testa ha iniziato a girare quando è scattata la trappola al ministero. perchè so come è andata a finire e perchè odio Quella Donna, che ha trasformato in tragedia due dei personaggi più belli dei suoi libri. Magnifica fic. E scusa per questo commento un po' sconclusionato. Sono ancora sconvolta. Eriko
Risposta dell’autore: Nessun problema :). Capisco benissimo che effetto possa fare questa fic (me ne sono ritrovata vittima anch'io, leggendo altre storie), quindi suppongo che il tuo non arrivare alla fine sia quanto più - sadicamente - potrei chiedere :). Grazie per i complimenti. ♥ Un bacio.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 28/08/2007 02:41 - A: Falling From Your Grace
...è all'altezza. Per questa non ho pianto, no, hai letto bene, non l'ho fatto. E non perchè la storia non sia stupenda, anzi, è straziante, dolorosa, è andata. E una storia così profonda non tornerà. Ma io non ho pianto perchè i miei occhi erano impegnati a brillare, e si sa quanto sia stupida, tanto da non poter fare due cose contemporaneamente. I miei occhi erano tremendamente concentrati nel brillare, per l'intensità di un sentimento che c'è, che non c'è, che è nascosto dietro rancori non detti, dietro parole rapprese, dietro l'odore di uno spesso velo, dietro i sussurri della morte. Intensità piena e intera che tu hai reso. Piango ora, rileggendo quel : è andato. Piango, perchè sapevo fosse andata così, perchè sta volta non ci sarà un ritorno. Ma c'è un nuovo viaggio intrapreso da Remus. E questo mi allegerisce un po'. So che Remus sa, che ha capito cosa ti può crollare addosso, so che Remus è già stato punito, che ha sofferto e che ora è con lui, che godono insieme del rumore della pioggia, che sorridono alla forma strana delle nuvole, che corrono dispettosi nella stanza di Ni, e mangiano le fragole imbrattandosi e leccandosi a vicenda, a inseguire con equilibrio la follia che li accarezza, che li illumina dall'altro di un cielo lunare, che non fa paura, ora finalmente consci, finalmente comprendono la fine di questa triste storia, finalmente affrontano ogni turbamento, ogni senso di colpa, vivono intensamente, sognano poco ma vividamente. FELICI. Come solo gli amanti sanno essere. Padroni del silenzio, che è difficile da sostenere, quando si è in due, ma che è prezioso tra loro, forse non è stato poi così sbagliato, non è stato così doloroso, non è stato così rosso il sangue che ha imbrattato le loro anime, non è stato così freddo il loro letto vuoto, non era così vuoto il silenzio di un abbraccio che non c'era. E tutto li ha portati a questo. Hanno sopportato le mancanze e i vuoti, ed ora sanno di essere completi.
Risposta dell’autore: Io... Io. Non. Ho. Parole. Hai detto delle cose magnifiche, credimi, qualcosa che - come poche persone e poche cose riescono a fare - è riuscita a farmi pensare al dolore come qualcosa di concluso, andato, sparito. E sembra che, tutto sommato, sia servito quel dolore, non sia stato inutile. Sei riuscita a farmelo vedere sotto un'altra luce, con le tue parole. Ed è bellissima la tua ultima frase, perché è vero, hai ragione. Hanno sopportato, perché loro sono forti, forti come pochi, e hanno resistito. E ora sono insieme. Per sempre. Grazie, con tutto il cuore.
Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 23/08/2007 00:38 - A: Falling From Your Grace
Non so cosa dire, ed è un miracolo in cui più nessuno sperava. Per tutta la lettura ti accompagna un'angoscia perchè, in fondo, tu sai già come finirà, ma ti rifiuti di crederci perchè sembra scritta apposta per avere un altro finale. Poi le ultime righe ti smontano, perchè ti sbattono in faccia quella verità. Una delle mie coppie preferite descritta con magistrale bravura, grazie Cialy.
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero. ♥
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 22/08/2007 02:41 - A: Falling From Your Grace
ç_____ç Straziante. Intensa. Palpabile. Ci sono le emozioni e si sentono. Semplicemente stupenda. Bravissima... come sempre dopotutto ^__^
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie! *_*
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 21/08/2007 01:03 - A: Falling From Your Grace
posso piangere, vero? ç__________________ç anche perché, se pure tu mi dicessi di no, io lo farei comunque... io odio quella strega malefica della Rowling, che da oggi in poi per me sarà paragonabile alla Umbridge, ecco!! nel mio cuore, questi due saranno sempre insieme... snif ps: ovviamente la storia è bellissima, se non fosse stato chiaro fino ad ora che l'ho semplicemente adorata :*
Risposta dell’autore: Anche io la odio, eccome! E, hai ragione, loro due saranno sempre insieme. Sempre. Grazie mille per il commento e i complimenti. Baci.
Di: Hendora (Firmato) - Data: 21/08/2007 00:01 - A: Falling From Your Grace
Sadica. Chiedere un commento adesso è sadismo puro. Praticamente mi hai trapassato il torace questa lama affilata, liscia e lucente. Non contenta posizioni un grande specchio e pretendi che descriva questa lenta, dolorosa, inesorabile morte per dissanguamento. Non riesco a farlo. Non posso dirti più di questo. Prima ci sono stati la sofferenza, il peso all'altezza del petto e gli occhi lucidi. E la voglia disperata di aggrapparsi a qualcosa di caldo, di vivo. Dopo il nulla, quel vuoto echeggiante mentre tutto quello che resta è cenere. Fredda cenere azzurrognola.
Risposta dell’autore: Se dici così, mi sento in colpa ç_ç Ti ringrazio con tutto il cuore e più di questo non riesco a dire. Solo grazie, grazie, grazie.
Di: erichan89 (Firmato) - Data: 20/08/2007 23:51 - A: Falling From Your Grace
Bella come poche. Bravissima.
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero. ♥
Di: vahly (Firmato) - Data: 20/08/2007 23:02 - A: Falling From Your Grace
Eccome, se è all'altezza. Mi hai uccisa per la seconda volta, davvero. Non riesco nemmeno a tirar fuori un commento decente, che vada oltre al solito "bellissima", perchè ci sarebbe davvero tanto, troppo da dire. Solo che al momento non ce la faccio, sarà che sono anche in un periodo un po' così... e mi sembra da scema ribadirlo, ma è davvero bellissima. Sul serio. Ci risentiamo quando riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato...
Risposta dell’autore: Va benissimo anche così, te l'assicuro. E io ti ringrazio, di cuore.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/08/2007 18:52 - A: Falling From Your Grace
Mi renderò ridicola, Linda, se ti dico che sto singhiozzando ma che sono fiera, fiera, FIERA di amarli, di amarlo così tanto? Sono qua che tento di spiegarti cos'ho provato leggendola, ma probabilmente lo sai già. Lo sai, tu, dietro quello schermo che è quasi un velo, vero? E per la millesima volta mi chiedo perchè Linda? Perchè lui? Loro? Loro?! E ogni volta è vederlo scivolare dalle mie dita, guardare il suo stupore, la sua richiesta 'non lasciarmi andare - non lasciarci andare' prima che io mi metta a piangere come adesso. però sono contenta di piangere per una TUA storia. e non ci saranno abbastanza GRAZIE per tutto questo. e non intendo solo la fanfiction in sè, che è un pezzetto di cuore che custodisco in grembo, ma qualcosa di più. di più. di più. grazie, Linda.
Risposta dell’autore: Quella frase sul velo mi ha fatto venire i brividi, ma ok. Rischio di commuovermi come la scema dal cuore di panna che sono, quindi farò in fretta. Io, Ni, IO sono grata a te. Perché è bello poter condividere quello che sento con qualcuno che capisca. E sì, so come ti sei sentita, perché l'ho sentito anche io quell'amaro, quel dolore, mentre la scrivevo. Ed è un male che non si può ignorare. E il perché io non lo so, tu non lo sai. Lo sa solo quella troia e non è giusto. Ma io so che loro non andranno mai via, non da me, né da te, né da noi. Te lo giuro.
|