|
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 15:30 - A: Capitolo 6 Il ricordo "perduto".
Quindi avevo capito giusto capendo male(!) visto che davvero Draco credeva che fosse stato Fred a baciarlo. Certo che si sono datida fare a capodanno, è davvero un peccato che non se lo ricordino, vederlo dall'esterno non è la stessa cosa... Forse i loro amici hanno raigone, sarà il caso che questi due si accorgano di quello che provano per l'altro! Sono così carini anche quando litigano!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 14:24 - A: Capitolo 5 Obliviati a fin di bene.
Draco animagus, ineffetti ci ho pensato, certo che tornare a lezione dalla McGranitt è sempre divertente! Povero povero Dracuccio... All'inizio avevo capito Draco e Fred. Ma poi ho riletto meglio... Harry e Draco?!?!?!?!?! Oddio era da vedere! E adesso? Perchè gli hanno cancellato i ricordi?!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 12:03 - A: Capitolo 4 L'affila artigli umano.
Jacob torna? Esi infila nel letto di Harry che mugugnando dice Draco?! Osiquesta è davvero uan gran cosa! Senza contare che Draco è geloso... che carini tutti e due!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 01:32 - A: Capitolo 3 Casanova felino, un passo verso la conquista del padrone di casa.
Draco corteggiato dalle gatte del quartiere... comico! E poi cheis arruffiana Potter con le fusa? Che carino!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 01:16 - A: Capitolo 2 Grattastinchi Vs Draco.
Oh mio dio troppo comica la rissa tra gatti! Adorabile! Non ho mai riso tanto per Grattastinchi!
Di: nye (Firmato) - Data: 27/12/2012 00:40 - A: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.
Draco gatto ed è Harry che se ne occupa! Che cosa carina, sembra davvero un inizio interessante!
Di: clolove (Firmato) - Data: 22/04/2010 09:37 - A: Capitolo 1 Un ospite indesiderato.
per mia sfortuna leggo solo storie finite, di questa ho letto i primi tre cap. da qui non vedo l'ora di leggerla tutta, ci sono speranze che tu la finisca?? spero di si, per ora complimenti
Risposta dell’autore: ciao, innanzitutto grazie mille per i complimenti. nn so se la finirò, sxo tanto di sì dandoti così modo di darmi il tuo parere su tutta la storia. besos
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 19/07/2009 16:53 - A: Capitolo 26 Amanti a Firenze.
O.o WOWWWWWW!!! Cercavo una storia che riuscisse a distrarmi dal sentire, almeno per 5 minuti, la mancanza del mio amato partito per Londra e KABOOM!!!! Non solo trovo una storia originale, avvincente e assolutamente spassosa (tutti e dico tutti i siparietti felini, i ricordi perduti, la sexy gara dei Santa..TUTTO) in più parti, ma meraviglia delle meraviglie trovo pure il mio adorato Brian-Quanto-sei-Gnocco-Kinney! Ho sempre adorato Brian e ttuto il suo sex appeal, Queer As Folk Usa è una serie che mi ha stregato e ritrovarmi quello schianto qui mi ha fatto rotolare dal divano! Decisamente mi ha distratto per benino!!! Adoro assolutamente il rapporto Harry-Draco , sono assoluta,ente dipedenti e gongolanti l'uno tra le braccia dell'altro e direi che ora Draco è più che soddisfatto:- è proprio perso per il grifone... *_* Veramente complimenit per la tua ff, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti... L'ho letta tutta d'un fiato in questi due giorni....Grazie davvero, è stata una piacevolissima sorpresa trovarla qui... Perfino Emmett!?! Beh caspiterina era anche ora ache Harry ricordasse quale tesoro ha accanto! Complimenti anche per Firenze... qualunque finale tu scelga spero proiprio sia lieto per Harry-Draco....detesto vederli separarti in qualunque maniera!
Risposta dell’autore: Che dire, mi hai lasciato senza parole. Sono assolutamente lusingata che tu abbia letto tutta la storia e che ti abbia perfino distratto. Brian ci stava in questa storia e in quel contesto, non ho resistito a non metterlo. Emmett ahimè ha solo il nome, ma nulla del personaggio di queer, mi piaceva il nome. I prossimo aggiornamenti nn so dirti quando avverranno, cercherò di non metterci un secolo. Grazie ancora. Mi fa piacere che tu abbia commentato.
Di: lupin (Firmato) - Data: 19/07/2009 11:08 - A: Capitolo 26 Amanti a Firenze.
Molto carino questo capitolo!Molto dolci i due piccioncini;e anche qui Zabini è wow! wow! grazie Draco per averlo spedito in Italia.Adesso sotto con i preparati per il matrimonio!!!^_^ ^_^.Ultima cosa:Draco e Harry prendete esempio....
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti. Blaise è meraviglioso quando vuole, ma anche Theo mi ha dato delle soddisfazioni. Harry e Draco....mah chi lo sa, magari hanno altro da fare. besos.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 17/07/2009 23:58 - A: Capitolo 26 Amanti a Firenze.
Questo cap è bellissimo!! Praticamente non sapevo più per chi sbavare, se per Blaise e Theo o per il David! Tu lo sai vero che la prossima volta che andrò a Firenze non guarderò più quella statua allo stesso modo??? ihih!! Ho solo una cosa da dire... non voglio tenerla per me proprio perchè amo molto questa storia, e tu lo sai... ma ho notato che gli ultimi capitoli (bellissimi e da ormoni a palla) sono più simili a delle shot separate più che il prosieguo di una storia... e mi dispiace, perchè secondo me poi è l'intera fic a perderci. Ti ripeto, mi piacciono molto, ma un po' si perde il filo conduttore: mi sembrano più che altro delle scene (belle e intense, ovvio) del loro mondo, non lo svilupparsi di una trama... Se te lo dico è proprio perchè ci tengo a questa tua fic... ma potresti creare una serie, con varie shot... così noi non ci stancheremo mai dei nostri due amati mici!! ^_________^ Con la speranza di non essere stata offensiva, ti mando un grandissimo bacio e tante fusa! *.*
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti inerenti al capitolo. Il mio modo di scrivere è lento, contorto e lungo, purtroppo, molto lungo. I personaggi sono tanti e di ciascuno ho cercato di delineare qualche tratto, mi sembrava giusto farlo. La trama avrà la sua conclusione, forse non quella che tutti aspettano (a me sembra con questo capitolo di aver rirpeso quel che è successo in quello prima), ma ne avrà una. Non è la prima volta che mi si fa notare questa cosa e forse è segno che questa storia deve trovare una fine. Grazie ancora per il commento. a presto.
|